CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Non si riesce a comprare un dispositivo android decente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il problema del pessimo audio dell'N1 mi è nuovo. Cosa ha che non va? Le chiamate si sentono forte e pulite, ha il doppio microfono che elimina fruscii e rumori esterni. L'audio è alto.

    Per il resto mi allineo al pensiero degli altri: non esiste lo smartphone perfetto. Può essere perfetto per noi solo in base alle nostre esigenze.

    Comunque se vai a trovare il pelo nell'uovo mi sa che non comprerai mai. Fatti meno pensieri e compra. Alla fine non è che noi possessori di smartphone "imperfetti" ce la passiamo male riguardo l'esperienza Android.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Capisco il tuo pensiero.
    Anche io la penso come te, per tutti quei soldi non dovrebbero esserci problemi.. invece ci sono.
    Per questo motivo io preferisco tenermi sotto i 200 euro per l'acquisto di un telefono... e per come la vedo io 200 euro sono già tanti!
    Così facendo mi sono comprato lo spica, e mi ci trovo molto bene.(180€)
    Andato in assistenza, sempre a 200 euro mi sono comprato il wave.. e mi ci trovo bene...
    Ora aspetto che torni lo spica =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il problema del pessimo audio dell'N1 mi è nuovo. Cosa ha che non va? Le chiamate si sentono forte e pulite, ha il doppio microfono che elimina fruscii e rumori esterni. L'audio è alto.

    Per il resto mi allineo al pensiero degli altri: non esiste lo smartphone perfetto. Può essere perfetto per noi solo in base alle nostre esigenze.

    Comunque se vai a trovare il pelo nell'uovo mi sa che non comprerai mai. Fatti meno pensieri e compra. Alla fine non è che noi possessori di smartphone "imperfetti" ce la passiamo male riguardo l'esperienza Android.
    Sul tuo l'audio è perfetto, ma altri hanno questo problema, è un problema noto già dall'uscita usa. E non mi va di tentare la sorte per 499 euro.
    Appena esce il galaxy s con la vodafone lo prendo, ho deciso di non attendere più.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    boh... io ho un HTC Hero con la rom stock 2.1 e non ho mai avuto problemi..mi trovo benissimo e lo cambiero' solo per il desire HD quando potro'....
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Sul tuo l'audio è perfetto, ma altri hanno questo problema, è un problema noto già dall'uscita usa. E non mi va di tentare la sorte per 499 euro.
    Appena esce il galaxy s con la vodafone lo prendo, ho deciso di non attendere più.
    Non ho l'N1 però l'ho potuto testare per bene per qualche tempo. Mi è proprio nuovo questo problema. Ma forse era appunto proprio un problema successivo. Non penso che normalmente l'N1 abbia problemi.

    In ogni caso l'N1 non lo trovi più in vendita normalmente, quindi lo puoi accantonare anche per questo motivo.

    Comunque cerca di non farti influenzare da ogni minima cosa. Perchè spesso a leggere, sai quante stupidagini escono e vengono ingigantite...poi nell'utilizzo è tutt'altra cosa.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non ho capito più che altro perchè non si riesce ad ottenere una fluidità di zoom (in multitouch) e scroll sui browser web in Android come c'è invece su iphone (l'ho notata in tutti i video che fanno vedere le differenze sul web browsing)...
    Ok, si tratta di situazioni puramente grafiche... ma il fatto è che non credo che manchi la potenza di calcolo per avere simili prestazioni... tutto a scatti invece, anche altre cose... Boh! Need more fluidità e maggior cura grafica!!!
    Come dire... Anche l'occhio vuole la sua parte no?
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  8. #17
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    io non ho capito più che altro perchè non si riesce ad ottenere una fluidità di zoom (in multitouch) e scroll sui browser web in Android come c'è invece su iphone (l'ho notata in tutti i video che fanno vedere le differenze sul web browsing)...
    Ok, si tratta di situazioni puramente grafiche... ma il fatto è che non credo che manchi la potenza di calcolo per avere simili prestazioni... tutto a scatti invece, anche altre cose... Boh! Need more fluidità e maggior cura grafica!!!
    Come dire... Anche l'occhio vuole la sua parte no?
    Guarda che il Nexus One non ha il minimo problema di fluidità nel pinch to zoom, neanche quando il sito sta ancora caricando. Questo con Android 2.2 e browser base(che è molto migliore rispetto a quello di eclair).

    Sono soltanto i siti con contenuti in flash ad essere un po' più pesanti e quindi ti può capitare il sito in cui lo scrolling o il pinch to zoom sia meno fluido. E' una cosa che "avverti" mentre lo fai.

    L'iPhone fornisce un esperienza web meno completa, ha delle mancanze, ci credo che risulta tutto più leggero ed il pinch to zoom risulta fluido in ogni caso. Poi lo scrolling dell'iPhone è diverso, assomiglia più a quello di Opera se proprio vogliamo dirlo...con uno scroll che "man mano visualizza", invece su Android lo scrolling col browser base è continuo.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    io non ho capito più che altro perchè non si riesce ad ottenere una fluidità di zoom (in multitouch) e scroll sui browser web in Android come c'è invece su iphone (l'ho notata in tutti i video che fanno vedere le differenze sul web browsing)...
    Ok, si tratta di situazioni puramente grafiche... ma il fatto è che non credo che manchi la potenza di calcolo per avere simili prestazioni... tutto a scatti invece, anche altre cose... Boh! Need more fluidità e maggior cura grafica!!!
    Come dire... Anche l'occhio vuole la sua parte no?
    Ma cosa stai dicendo?
    Problemi di fluidità, touchscreen buggato, speaker esterno ridicolo ecc...

    Ma state scherzando?

    Ho un Nexus One e non ho riscontrato NESSUNO di questi problemi, lo speaker esterno è addirittura più potente di quello del mio vecchio iphone 3gs!
    Provate prima di giudicare, sicuramente ci sarà qualche dispositivo con dei problemini ma mica tutti, e per che ce li hanno, dovrebbero provare a mandarlo in garanzia...

    Comunque se cercate si trova ancora in giro, andate nei negozi vodafone...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy