CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alcune Delucidazioni su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune Delucidazioni su Android

    Salve , come scritto in un altro topic su questo forum , avevo intenzione di acquistare l' LG linkme con android ...

    ho scoperto ke questo telefono monta android 1.5 ... volevo sapere se esiste un metodo magari non ufficiale per portare questo telefono all'ultima versione di android o alla 2.1 ...
    Se dovesse esistere qualcosa vorrei sapere :
    1) E' rischioso farlo ?
    2) Funziona tutto o quasi ?
    3) il nuovo sistema operativo modificato , sarà compatibile con le apps ufficiali dell'android market ?

    Chiedo delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno puo' rispondermi per cortesia ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema di questo cell non si ferma alla versione vecchia d'android...
    Ha una scarsa ricezione che ti crera sempre problemi sia per le telefonate che in navigazione o quando vuoi vedere filmati da internet...quasi impossibile.
    Se non lo hai già preso guardati intorno che per gli stessi soldi trovi di molto meglio...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigli qualcosa tu ? sempre sulle 200€ ... e che sia potente quanto questo

    EDIT: consideràke lo usero connesso in wifi comunque per vedere i video XD quindi se è quello l'unico problema , sinceramente nn me ne frega nnt

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh mi hanno consigliato LG Optimus One !!!! e devo dire ke mi ha convinto assai

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuramente tra i due sceglierei l'ultimo anche se non ha la tastiera fisica e il flash...
    comunque aspetta qualche parere prima di prenderlo,sicuramente sulla carta è ottimo ma il fatto che costi cosi poco non mi convince a fondo sulla qualità del prodotto...poi conoscendo LG ci andrei mooolto cauto prima di prenderlo a scatola chiusa.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Con 200 euro nuovo prendi solo lg.... usato con 200 euro puoi prendere un acer liquid, htc magic (risparmiando anche 50 60 euro), oppure se ci attacchi qualcosina puoi puntare ad un motorola milestone veramente un ottimo terminale.

    Ora sta a te vedere se vuoi un telefono nuovo di fabbrica oppure usato, io quando presi il mio primo tel android (un magic) lo presi nuovo per 400 euro!!! E poco dopo mi accorsi che non valeva piu' quei soldi... Ora sono in possesso di nexus one preso usato e pagato meno del magic pero'... e' davvero un altro mondo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy