CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquistare su uniprice.co

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistare su uniprice.co

    ciao ragazzi questo natale vorrei farmi un regalo con un bel /smartphone/tablet, e girando per la rete ho trovato questo sito e-commerce. Ha dei prezzi veramente ottimi, secondo voi conviene? sono affidabili?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai tenuto conto che al prezzo esposto dovrai aggiungere IVA e spedizione?
    Comunque dando un rapido sguardo ad altre discussioni trovate in rete riguardo uniprice.co, sembrerebbe che siano parecchio lenti ad inviare i prodotti acquistati, ma che dopo un po' comunque arrivino...
    Vedi tu se ti conviene o meno!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO, mi sono iscritto al forum (volevo farlo perchè leggo sempre i vostri commenti e articoli) per risponderti:
    NO, non acquistate da Uniprice, vi spiego cosa mi è successo:
    Inanzitutto loro lavorano con il metodo Dropship, cioè fanno solo da tramite tra i venditori cinesi e voi, quindi come potete capire non avrete mai assistenza.
    Acquistato ad agosto, dopo 3 MESI non arrivava nulla...ho iniziato a reclamare in modo forte e mi hanno spedito il mio ordine (6 tablet e un telefono) 5 tablet rotti e il telefono NON C'ERA.
    Dopo averglieli rimandati dietro a mie spese, mi rimandano 2 tablet dicendomi "intanto tieni questi che ci stiamo rifornendo"...uno dei 2 era rotto...
    Ho dovuto rimandarglielo indietro, me ne mandano altri 2 più il telefono...un tablet e il telefono rotti, imballaggi pietosi e per risponderti alle mail ci mettono giorni (quando vogliono risponderti).
    La settimana scorsa gli ho mandato indietro un tablet rotto al solito indirizzo e mi hanno risposto che l'indirizzo a cui gli spedivo sempre non era valido (prima non era così) e quindi il tablet è andato dove non so xD.
    Morale della favola? : SPENDETE 30- 40 EURO DI + MA NON COMPRATE DA QUESTI PEZZENTI, se volete provare fate pure ma il 90% di chi ci ha acquistato ha avuto problemi e ha perso soldi e tempo.
    Io 5 mesi che vado ancora a chiamare corrieri per un ordine da 300 euro e loro che mi prendono in giro, vedete voi se vale la pena.
    Per favore, sharate questo post con gente che chiede informazioni riguardo UNIPRICE.
    Luigi Formica

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi questo natale vorrei farmi un regalo con un bel /smartphone/tablet, e girando per la rete ho trovato questo sito e-commerce. Ha dei prezzi veramente ottimi, secondo voi conviene? sono affidabili?
    PER CARITA' DI DIO!!!!!
    NON acquistare assolutamente da quel sito!!

    C'è da mettersi le mani ai capelli s strapparseli uno ad uno!!

    Non farei in tempo a dirti tutto il male possibile di quel sito, quindi ti posto il link alla raccolta di messaggi disperati di centinaia di utenti rimasti fregati alla grande!!

    Informati QUI: uniprice.idglabs.eu/uniprice-co-cosa-si-dice-sul-forum-di-androidworld-it-2/

    ... e attento, NON fare acquisti presso di loro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy