CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ci riprovo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ci riprovo...

    Dopo aver passato qualche cell android che per un motivo o per l'altro non mi hanno mai soddisfatto (ad esempio magic display troppo piccolo,milestone troppo massiccio e fotocamera terrificante)ed essendo però innamorato del sistema operativo voglio riprovarci...chiedo a voi quindi un consiglio in base alle mie esigenze.
    Ecco cosa cerco in un cell (oltre ad Android ovviamente ahah):

    - display sopra i 3,2 pollici alta risoluzione
    - tasti possibilmente fisici almeno per aprire e chiudere chiamata (ho odiato quelli del milestone touch che dovevi premere 50 volte per farli andare)
    - fotocamera con flash e nella decenza (NO come quella del milestone ad esempio)
    - autonomia che mi permetta di arrivare a fine giornata tranquillamente con uso abbastanza intensivo e msn sempre o quasi in background
    - Possibilmente 2.2 o cmq aggiornabile a breve a 2.2 (per flash più che altro)

    Cerco troppo ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho abbastanza esperienza nel campo android per poterti consigliare qualche terminale, ma ti posso già dire che tra le tue richieste ci sono 2 punti che proprio non possono coesistere...

    - display sopra i 3,2 pollici alta risoluzione

    - autonomia che mi permetta di arrivare a fine giornata tranquillamente con uso abbastanza intensivo e msn sempre o quasi in background

    Nel momento in cui si vuole un display bello grosso, luminoso e ad alta risoluzione, si paga sicuramente lo scotto di una limitata autonomia.. Ed è infatti per questo che io sto cercando un terminale con un display non troppo performante, perchè ritengo più importante il fattore "durata batteria" in un dispositivo portatile..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Beh non è proprio così dai...il mio samsung wave con bada per esempio con un display super amoled da 3,2 mi fa 3 giorni tranquilli...mi dicono che anche l'iphone4 a fine giornata con tutto abilitato ci arriva tranquillo. Speravo in una cosa del genere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dovresti provare il desire... il su problema fondamentale è che la batteria dura poco e che i materiali sono scricchiolanti.. ah è che la mascherina di plastica trasparente ROVINA completamente la qualità delle foto... e per la memoria relativamente limitata (i motivi per cui lho sfanculato)...
    Apparte questo è un ottimo cellulare
    Cmq ci sono batteria da 1600 che però sforano un po di dimensioni però a mali estremi!!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi dicono che anche l'iphone4 a fine giornata con tutto abilitato ci arriva tranquillo. Speravo in una cosa del genere
    a me non lo dicono, anzi il contrario m dicono, e cioè che non dura

    puoi provare con l'hd2 Htc HD2. Scheda tecnica Htc HD2. Cellulare Htc HD2
    puoi benissimo mettere android li sopra.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Da quel che sò io il porting su hd non è ancora paragonabile ad un vero android.

    Dovresti provare a guardare i nuovi htc in uscita.

    P.S.
    Il wave ha un super amoled, non consuma praticamente nulla quello schermo!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Baby Droid L'avatar di pelmarco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio il Google nexus one k a mio parere è il miglior Android in circolazione altrimente Prova con il Desire e se hai voglia di spenmdere molto col desire HD

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    dovresti provare il desire... il su problema fondamentale è che la batteria dura poco e che i materiali sono scricchiolanti.. ah è che la mascherina di plastica trasparente ROVINA completamente la qualità delle foto... e per la memoria relativamente limitata (i motivi per cui lho sfanculato)...
    Apparte questo è un ottimo cellulare
    Cmq ci sono batteria da 1600 che però sforano un po di dimensioni però a mali estremi!!!
    Materiali scricchiolanti?! Ma che desire hai comprato?
    Per il resto sono d'accordo,la batteria arriva ansimando a fine giornata e la fotocamera pur essendo nei limiti della decenza non è granche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy