CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Centro Assistenza Htc a Palermo/Catania/Messina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Post

    Centro Assistenza Htc a Palermo/Catania/Messina

    Ragazzi sapete se in Sicilia c'è un centro di assistenza Htc ?

    non un centro di raccolta, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sarei interessato ad aprirne uno a firenze e dintorni per il cEntro italia. magari offrendo assistenza sia htc che motorola e samsung.
    c'é nessuno interessato?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se in Sicilia c'è un centro di assistenza Htc ?

    non un centro di raccolta, grazie.
    assistenza e htc non stanno bene nella stessa frase...


    se ricordo bene quando ho avuto i miei htc, mi ero informato,e c'era un solo centro assistenza in tutta italia...

    tralaltro estremamente lento, e che a quanto leggevo, che rimandava spesso cellulari con lo stesso difetto...o addirittura a moltissimi chiedeva preventivi di riparazione, anche per guasti non causati del cliente...

    io purtroppo non ho potuto usufruirne, per provare personalmente perchè ero fuori casa, e mi si è rotto il mese prima della garanzia il primo...

    il secondo è durato molto meno... ma che l'ho anche rotto io nel frattempo con una cadutona..., oltre il problemino al display che perdurava da poco dopo l'acquisto, che rinviavo perchè gia' sapevo che sarebbe stato fuori mesi...


    cmq non so che dirti...

    se cerchi "centri assistenza htc" su google, te ne escono di tutti i colori... ma cmq non c'à nessun indirzzo a catania etc, l'unica costante è il centro assistenza a milano... gli altri al massimo lo ritirano, ma a quanto ho capito, sempre li' lo mandano...

    sara' per questo che sul sito ufficiale, non trovo indirizzi o altro?
    boh, samsung ad esempio ha una pagina con tutti i centri assistenza... silver, gold e platinum (riparazione in 4 giorni)...
    ma htc nulla...
    trovo sempre il numero di milano...


    sinceramente, ho smesso di comprare htc da 3 anni, e non ho piu' avuto ne' problemi hardware, ne' noie con l'assistenza.
    eppure sui forum continuano a consigliarla... come fosse chissa' quale grande marchio...
    mah 1000 euro (htc p3600, htc diamond) per telefoni che si scrostavano dopo 1 settimana e che si sono entrambi danneggiati....
    uso cellulari dal periodo ETACS, e non mi si erano mai rotti prima di 4 o 5 anni...mai usato un centro assistenza... htc 2 in 2 anni.

    scusami per lo sproloquio...
    ma penso sia giusto che la gente sappia che i telefoni piu' consigliati, possono essere tali finchè non ci sono problemi (problemi che con htc sorgono spesso), puo' andare bene... ma al primo problema... spesso bisogna salutare i propri soldi.
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 14-10-10 alle 07:11
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

LinkBacks (?)

  1. 19-06-12, 14:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy