CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 238 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Gli stockisti?? affidabili??

    Aggiorno sulla mia situazione: ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno subito accettato il reso inviandomi come risposta il numero identificativo.

    oggi ho spedito la lettera di raccomandata, quando saranno arrivati a destinazione lettera e pacco con il telefono provvederanno al rimborso entro 14 giorni.

    adesso speriamo non subentrino problemi, perchè per adesso si sono comportati in maniera egregia.

    ovviamente nella confezione del telefono non ho scartato nulla, solo acceso e provato con le pellicole ancora attaccate.

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Fiumefreddo Bruzio
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve raga, ieri pomeriggio ho acquistato un sony experia z1 honami white sul sito degli stockisti. Dalle recensioni avevo letto che ad alcune persone il pacco era arrivato in 24 ore o poco più mentre il mio ancora nn è stato spedito, ma la preoccupazione non deriva da ciò, ma dal fatto che da stamattina il suddetto telefono non risulta più disponibile sul sito. Devo iniziare a preoccuparmi o rientra tutto nella normalità? grazie

  4. #1283
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciogas Visualizza il messaggio
    salve raga, ieri pomeriggio ho acquistato un sony experia z1 honami white sul sito degli stockisti. Dalle recensioni avevo letto che ad alcune persone il pacco era arrivato in 24 ore o poco più mentre il mio ancora nn è stato spedito, ma la preoccupazione non deriva da ciò, ma dal fatto che da stamattina il suddetto telefono non risulta più disponibile sul sito. Devo iniziare a preoccuparmi o rientra tutto nella normalità? grazie
    Quando lo hai acquistato era disponibile?

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Fiumefreddo Bruzio
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Quando lo hai acquistato era disponibile?
    yep, comunque mi è arrivata l'email che dice l'ordine è stato spedito! keep calm

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    terzo acquisto effettuato su Gli Stockisti, un Moto G questa volta...

    Ordinato martedì pomeriggio e consegnato venerdì mattina.
    Pacco ben confezionato e cellulare senza problemi.

    Ancora una volta, bravi stockisti

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    Incoerente? leggendo questa discussione mi sembra di aver capito che il 90% delle persone hanno ricevuto il telefono senza problemi, ma in alcuni (pochi) casi ci sono stati problemi nel postvendita per la sostituzione o reso di terminali difettosi con scuse banali tipo la pellicola graffiata o il root ecc.

    Considerato inoltre il prezzo di 299 (il più conveniente sul mercato) e che se dovessi avere problemi con gli stockisti posso sempre rivolgermi alla garanzia del produttore come ultima spiaggia ho voluto rischiare.

    Magari me ne pentirò dell'acquisto però mi sembra un po' affrettato definirmi incoerente.
    Secondo me hai fatto bene, alla fine le esperienze sono soggettive, io direttamente non ho mai comprato dagli stockisti, ma ho amici che si sono trovati bene

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ordinato un S4 questa mattina alle 8 ma a quest'ora è ancora in elaborazione, è normale?

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onx93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho ordinato un S4 questa mattina alle 8 ma a quest'ora è ancora in elaborazione, è normale?
    Beh.. Direi di si.
    Io ho eseguito l'ordine venerdì sera ed giustamente ancora in lavorazione.

    Nel fortunato caso in cui loro abbiano il telefono già in magazzino direi che 2gg lavorativi per la gestione dell'ordine sono assolutamente accettabili, anzi decisamente ottimi.

    Eviterei di pormi domande fino ad almeno mercoledì sera, se a quella data non fosse stato ancora spedito al max li contatterei per avere informazioni sulla data di spedizione stimata.

    Certo a leggere varie discussioni online il loro postvendita non sembra il migliore sulla piazza, mi auguro che il telefono non abbia problemi ne che vi sia bisogno di ricorrere all'assistenza.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  10. #1289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un Galaxy S5 da loro, ma mi turba il fatto del post-vendita... che mi consigliate?
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #1290
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un Galaxy S5 da loro, ma mi turba il fatto del post-vendita... che mi consigliate?
    leggi il mio post nei commenti precedenti.
    oggi mi hanno rimborsato il reso, quindi da parte mia feedback positivo per il negozio per quanto riguarda il post vendita.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lelemcmxc per il post:

    Simo9595 (28-07-14)

Pagina 129 di 238 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy