CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e te lo consiglio vivamente! da quando parte l'ordine entro 48h ce l'hai a casa! sono rimasta soddisfattissima sia del prodotto che del servizio. Ho acquistato un note 3 neo a soli 300 euro..meglio di così

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei comprare un Sony Z2(a settembre visto l'uscita di z3 si abbasseranno ancora di piu i prezzi) o un Z ultra sul sito degli stockisti....avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi di impermeabilità con lo Z2....mi posso fidare? se faccio un unboxing accurato è sicura la resa in caso di malfunzionamenti?!
    segui ciò che dice nella sezione resi: Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    fallo veramente accurato perché una minimo errore noterai che nel post-vendita sono negati. LE PELLICOLE ORIGINALI, non buttarle, MAI!
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ho ordinato un telefono LG G2 garanzia Italia dagli stockisti, dovrebbe arrivarmi a breve (domani o lunedì)... Sarà il mio primo telefono Android, sono emozionatissima :P mi aggiungo alla discussione perchè ho avuto un piccolo problemino che può interessare... Ho ricevuto la fattura nel mio account sul sito, non ancora il telefono in mano, ho controllato il codice IMEI indicato in fattura sul sito imei.info e risulta appartenere a un Nokia 5310!! Ho già scritto all'assistenza, vi terrò aggiornati su come gestiscono la cosa... Nel frattempo, mi confermate che l'IMEI in fattura potrebbe essere un problema? O è qualcosa di cui non devo preoccuparmi più di tanto? A qualcun altro è successo? Grazie mille!!

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FloMI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ho ordinato un telefono LG G2 garanzia Italia dagli stockisti, dovrebbe arrivarmi a breve (domani o lunedì)... Sarà il mio primo telefono Android, sono emozionatissima :P mi aggiungo alla discussione perchè ho avuto un piccolo problemino che può interessare... Ho ricevuto la fattura nel mio account sul sito, non ancora il telefono in mano, ho controllato il codice IMEI indicato in fattura sul sito imei.info e risulta appartenere a un Nokia 5310!! Ho già scritto all'assistenza, vi terrò aggiornati su come gestiscono la cosa... Nel frattempo, mi confermate che l'IMEI in fattura potrebbe essere un problema? O è qualcosa di cui non devo preoccuparmi più di tanto? A qualcun altro è successo? Grazie mille!!
    guarda, io ho visionato vari telefoni su imei.info ed ha sbagliato 8 su 10, secondo me non è affidabile il sito, stai più tranquillo, ti consiglio di leggere : Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ( ormai lo consiglio a tutti visto la mia brutta esperienza nel post-vendita con loro ) non buttare niente del telefono appeno lo apri, neanche le pellicole originali.
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    guarda, io ho visionato vari telefoni su imei.info ed ha sbagliato 8 su 10, secondo me non è affidabile il sito, stai più tranquillo, ti consiglio di leggere : Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ( ormai lo consiglio a tutti visto la mia brutta esperienza nel post-vendita con loro ) non buttare niente del telefono appeno lo apri, neanche le pellicole originali.
    Grazie! Perché avevo visto in giro per il forum che spesso un IMEI diverso in fattura poteva indicare un telefono rubato/con contratto o rincondizionato con mod, e su imei.info i cellulari di casa li prendeva tutti giusti, e sono tutti recenti... Intanto aspetto la loro risposta e quando arriva il telefono verifico subito IMEI scatola e LG!

  7. #1336
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FloMI Visualizza il messaggio
    Grazie! Perché avevo visto in giro per il forum che spesso un IMEI diverso in fattura poteva indicare un telefono rubato/con contratto o rincondizionato con mod, e su imei.info i cellulari di casa li prendeva tutti giusti, e sono tutti recenti... Intanto aspetto la loro risposta e quando arriva il telefono verifico subito IMEI scatola e LG!
    Puoi anche contattare direttamente lg con la live chat e chiedergli di verificare la tua imei, ottimo acquisto comunque

    p.s : il tasto thanks è a sinistra
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

    FloMI (21-08-14)

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con Gli Stockisti:

    Martedì sera ordino un Samsung Galaxy S3 Neo Black a 189 €, garanzia europea.
    Mercoledì lo spediscono dal loro deposito di Pomezia e giovedì mattina mi è arrivato ben imballato e funzionante.

    La fattura è stata emessa subito dopo il pagamento e l'oggetto è in condizioni perfette.

    Feedback assolutamente positivo dal canto mio.
    Ultima modifica di Manigoldo83; 03-09-14 alle 13:37

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno con la mia esperienza! Telefono ordinato mercoledì, arrivato venerdì (niente mail di tracking da Bartolini, ma poco male, sapevo da fattura che l'avevano preso in carica giovedì, quindi sarebbe arrivato venerdì!), IMEI corretto, e l'assistenza degli stockisti mi aveva risposto giovedì dicendomi di scrivere ad un'altra mail (anche se alla fine io non ho fatto quel passaggio, sono stati molto celeri ad informarmi)! Per ora non ho rimosso nessun adesivo, tengo tutto su per qualche giorno in caso di problemi soddisfatta comunque, e arrivando da Nokia Symbian mi si è aperto un mondo!!

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Comprato un G3 32Gb venerdì, la fattura mi è arrivata subito.Controllato IMEI on line e mi diceva appartenere ad un 16 Gb.Lunedì è arrivato il tel (anche il tracking BRT perfetto) apparecchio come da descrizione - 32 Gb EU - imballaggio ottimo e tempi velocissimi. Secondo me ottimo venditore e super conveniente!

  12. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho una domanda, come faccio a vedere se hanno emesso la fattura? ieri alle 19:30 ho fatto l ordine di un lg g2 bianco 16 gb e risulta ancora in elaborazione

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy