CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 238 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Acquistato note 3 neo mercoledì e pagato con PayPal. Alla giornata odierna l' ordine mi viene dato ancora in elaborazione e nella voce pagamento ancora la scritta "velrified"... Comé possibile? , sto chiamando da ieri al numero verde ma è impossibile parlarci... A qualcuno é successo la stessa cosa?
    Idem anch'io, acquistato il 9/12 Lg G3 16gb, allo stato attuale è in elaborazione e il pagamento "verified", non si riesce a parlarci (cade la linea), ho chiesto di essere chiamato (tramite il sito) ma al momento niente ... speriamo bene, anche perchè faccio l'acquisto per un'altra persona e gli ho detto che sono affidabili.
    P.s. questo è il quarto ordine (N5, N10, televisore 32") ed erano stati perfetti e velocissimi

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me stanno ancora preparando gli ordini arrivati nel finesettimana scorso, in più oggi con gli scioperi probabilmente non riescono a fare le consegne.. D'altronde sul sito indicano 10 gg di attesa dall'ordine (al massimo), quindi siete ancora entro i tempi previsti.
    Comunque è normale che risulti in "elaborazione", resta così fin quando non lo consegnano al corriere, a quel punto sarà "completato" e vi arriverà una mail per tracciare la spedizione.

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
    Secondo me stanno ancora preparando gli ordini arrivati nel finesettimana scorso, in più oggi con gli scioperi probabilmente non riescono a fare le consegne.. D'altronde sul sito indicano 10 gg di attesa dall'ordine (al massimo), quindi siete ancora entro i tempi previsti.
    Comunque è normale che risulti in "elaborazione", resta così fin quando non lo consegnano al corriere, a quel punto sarà "completato" e vi arriverà una mail per tracciare la spedizione.
    Ti stra quoto .. È senza altro cosi:thumbup::thumbup::thumbup:

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanots67 Visualizza il messaggio
    Idem anch'io, acquistato il 9/12 Lg G3 16gb, allo stato attuale è in elaborazione...
    Buone notizie, messaggio dagli stockisti delle 22.53: "Spedizione # per l'ordine # O2014-....."
    Deve essere che hanno talmente tanti ordini che fanno gli straodinari!
    Diciamo che non mi sarei preoccupato se non fosse che mi avevano abituato troppo bene le altre volte (ad esempio per il nexus 5 l'avevo ordinato alle 16.15 e arrivato alle 11.40 del giorno dopo!)

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    Tutto questo per un Nexus 5?

    Sei partito molto prevenuto...io non vedo nulla di strano nel voler verificare l'integrità del prodotto.

    Altra cosa... Con controversia paypal aperta difficilmente vedrai il telefono cambiato...se ci pensi per loro c'è il rischio dì spedirti un telefono nuovo e di doverti rimborsare XD
    Io non sono prevenuto , sono loro che quando ho detto che non funzionava dato che non leggeva la mia SIM , mi hanno chiesto di inviargli la foto della SIM compreso il seriale ,insinuando il fatto che avessi usato una SIM sbagliata! Casualmente ho visto che la prima consegna del pacco con il quale gli rimandato indietro il telefono non è andata a buon fine , domani vedo se hanno rifiutato il pacco.
    Ultima modifica di lkndroid; 14-12-14 alle 15:58

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto il moto g 4g ordinato, appunto, dagli stockisti.
    il telefono ha il problema del backlight bleeding

    ho contattato il postvendita ieri sera, spero che mi rispondano il prima possibile entro lunedì in modo da fare una sostituzione prima di natale...
    ma è sicuramente impossibile che ci riusciranno e quindi penso proprio che chiederò il rimborso

    insomma, sono sono sfortunato io o sono loro che mi inviano dispositivi difettati?
    questo è il secondo smartphone che acquisto da loro e li ho avuti entrambi difettosi (LG G2 e Moto G).

  8. #1457
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto il moto g 4g ordinato, appunto, dagli stockisti.
    il telefono ha il problema del backlight bleeding

    ho contattato il postvendita ieri sera, spero che mi rispondano il prima possibile entro lunedì in modo da fare una sostituzione prima di natale...
    ma è sicuramente impossibile che ci riusciranno e quindi penso proprio che chiederò il rimborso

    insomma, sono sono sfortunato io o sono loro che mi inviano dispositivi difettati?
    questo è il secondo smartphone che acquisto da loro e li ho avuti entrambi difettosi (LG G2 e Moto G).
    Certo che sei uno perseverante però!


  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Certo che sei uno perseverante però!
    avrò questo problemuccio, ma non immagini la situazione ahah.
    mi succede sempre, qualsiasi sia cellulare da amazon o da gli stockisti.
    2 settimane fa avevo deciso di acquistare il Sony Z3 Compact da amazon: arriva difettoso (1, lo sportellino della sim non chiudeva bene). chiedo la sostituzione, arriva difettoso (2, il motorino della vibrazione era malfunzionante);
    mi hanno portato all'esasperazione e l'ho restituito.

    sarò perseverante, ma vorrei un telefono senza queste imperfezioni.
    potrei chiudere un occhio, anche due, sul bleeding del display ma non sarebbe giusto anche perché, non so se sia vero o no, mi pare sia un problema che cresce e si espande nel tempo.

    ora mi hanno fatto diventare paranoico, nel senso che sto convincendomi del fatto che lo fanno di proposito D:

  10. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gente vi chiedo un feedback sugli stockisti.

    Vorrei sapere come si comportano nel post vendita in caso di malfunzionamenti dopo un periodo abbastanza lungo. Io sono abituato ad amazon, e son stati sempre eccellenti, gli stockisti come è?

  11. #1460
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    gente vi chiedo un feedback sugli stockisti.

    Vorrei sapere come si comportano nel post vendita in caso di malfunzionamenti dopo un periodo abbastanza lungo. Io sono abituato ad amazon, e son stati sempre eccellenti, gli stockisti come è?
    Da quello che ho letto e capito io se va tutto bene sono i migliori, se invece c'è qualche problema al telefono sono caSSi amari, imho


Pagina 146 di 238 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy