CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 238 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto e capito io se va tutto bene sono i migliori, se invece c'è qualche problema al telefono sono caSSi amari, imho
    ho letto anche io cose pessime, aspettavo anche commenti riguardo alla situazione recente, spero nel fatto che abbiano migliorato qualcosa XD

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Vo scrivo per avere un vostro parere. Ho acquistato un tv dagli stockisti. Ho ritirato il pacco con riserva perche mi sembrava un po ammaccato..ma lo scermo era intanno nessun graffio. Uando accendo la tv noto che nell angolo basso lo schermo è rotto (classica crepa da caduta) anche se da fuori la tv appare intatta. Ora mi chiedo. Come devo agire? Ho scritto al servizio ppst vendita ma ancora non mi rispondono (c'è stato il week end di mezzo). Mi chiedo ma devo spedirlo io a mie spese oppureme ne rimandano un altro e si riprendono questo? Voi avete mai avuto esperienze simili? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per gli errori di ortografia... Sto col cellulare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eliminato---------------
    Ultima modifica di welly; 24-12-14 alle 04:14

  6. #1465
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tenendo conto di quanti dispositivi vende il sito (tralasciando quelli fatti passare con garanzie differenti) direi che 1 utente su 100 (e più) risulta insoddisfatto.
    Detto questo, si acquista su un sito come gli stockisti se il prezzo è allettante (non di certo per risparmiare pochi euro).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1466
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    acquistato sabato Note 3 Neo... arrivata mail ieri di spedizione... il tracking inizialmente mi diceva che doveva essere in consegna oggi ma adesso è sparito... in ogni caso è nelle mani dello spedizioniere.... Stockisti rapidissimi

  8. #1467
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Acquistato moto g in offerta a 135 euro ... Arriva oggi e penso a quanto siano efficienti sti stockisti... Mentre impacchetto (era un regalo) ... Leggo la dicitura 8gb ... Non ci potevo credere ... Mi hanno inviato quello da 8gb e adesso sono senza regalo per la mia ragazza ... Che figura di ..... Grazie stockisti

    PS: li ho chiamati al call center e con molta tranquillità e superiorità mi hanno detto di mandare una mail sempre a loro ... Ho provato a chiedergli se si poteva fare qualcosa per rimediare e mi hanno risposto " che domanda è ... Ormai non possiamo fare più niente " vi giuro gli stavo bestemmiando al telefono ma visto il periodo mi sono limitato ad attaccargli in faccia. Assurdo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianluchiello per il post:

    LaFouineFARCEP (19-02-15)

  10. #1468
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Acquistato moto g in offerta a 135 euro ... Arriva oggi e penso a quanto siano efficienti sti stockisti... Mentre impacchetto (era un regalo) ... Leggo la dicitura 8gb ... Non ci potevo credere ... Mi hanno inviato quello da 8gb e adesso sono senza regalo per la mia ragazza ... Che figura di ..... Grazie stockisti

    PS: li ho chiamati al call center e con molta tranquillità e superiorità mi hanno detto di mandare una mail sempre a loro ... Ho provato a chiedergli se si poteva fare qualcosa per rimediare e mi hanno risposto " che domanda è ... Ormai non possiamo fare più niente " vi giuro gli stavo bestemmiando al telefono ma visto il periodo mi sono limitato ad attaccargli in faccia. Assurdo
    ma se neanche lo hai aperto potevi fare il reso no?? comunque se hai pagato con paypal apri contestazione
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  11. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri, 24 dicembre mi sono deciso ad acquistare un Sony xperia z2 dagli stockisti approfittando del fatto che ci sono sconti pazzeschi. E' la prima volta che compro un telefono da un sito e prima di decidermi a farlo ho guardato per bene molte recensioni ( non sempre affidabili ) ma ho anche cercato l'affidabilità in molti siti.

    Ho pagato con carta di credito prepagata e la notifica via email dell'acquisto è arrivato subito assieme al codice della mia pratica. Ho due dubbi ad ogni modo. Notando il modulo che mi hanno inviato sulla mia email con i dati che io stesso ho inserito, mi sono reso conto di aver messo il mio codice fiscale sulla partita iva ( che non ho ) e sulla voce cod. fiscale ho lasciato lo spazio vuoto. I dati restanti come via, citta, numero civico, cap, nome e cognome ecc, ecc. sono stati contrassegnati in maniera corretta. Ora; ho sentito un mio amico che gestisce un negozio di computer e mi ha detto che al massimo ci saranno problemi con la fattura ma per il resto il cellulare me lo consegnano tuttavia per togliermi il dubbio vorrei qualche risposta in più riguardo alla mia sbadataggine.

    Il mio secondo quesito va infine sul tempo in cui riceverò il mio "pacco" In caso il primo fosse solo una bazzeccola. Siamo in periodo festivo, quindi presumo che non si muovano fino a lunedi ( dove potranno vedere già l'acquisto effettuato ). Io attualmente ho solo ricevuto le email con l'avvenuto pagamento da parte del loro sito e un altra email dell'avvenuto pagamento con paypal, dovrebbe arrivarmene un altra che da il via al procedimento di consegna però -ovviamente- non è ancora arrivata, deduco che arrivi quando si accorgono che ho prenotato e comprato il cellulare?

    Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato parecchio prolisso.

  12. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    acquistato sabato Note 3 Neo... arrivata mail ieri di spedizione... il tracking inizialmente mi diceva che doveva essere in consegna oggi ma adesso è sparito... in ogni caso è nelle mani dello spedizioniere.... Stockisti rapidissimi
    telefono ritirato ieri presso Bartolini visto che facevano metà giornata.
    stockisti perfetti nel mio caso...
    già lo scorso anno acquistai nexus 4 e nessun problema...

Pagina 147 di 238 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy