CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 238 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo varie perplessità, avendo letto questa discussione, Ho acquistato dagli Stockisti un Sony xperia acro s, oltre tutto un terminale difficile da reperire in Italia non è importato, Mi interessava il fatto che è impermeabile e certificato IP57 ed ha una dotazione hardware di tutto rispetto, gli "Stockisti" lo propongono ad un prezzo concorrenziale anche rispetto a molti siti esteri, martedì 11 nel pomeriggio ho fatto l'ordine, mi è stato consegnato da Bartolini oggi giovedì 13 in mattinata Due giorni scarsi più di così, imballo perfetto confezione e telefono sigillati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vediamo come va..
    Ordine di lunedí pomeriggio.. Oggi é ancora in elaborazione..

    Ho aperto anche un ticket per chiedere informazioni sulla data prevista di spedizione.
    Spero che arrivi in tempo per venerdí dato che mi serve per un regalo!
    Ho acquistato da loro certo dei tempi di consegna.. Ieri mi hanno risposto dicendo che cercavano di evadere tutti gli ordini entro 72 ore.. Speriamo !

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ordinare il lunedi con la necessità di avere il prodotto venerdi? una scommessa con qualsiasi sito online non solo con loro! Sono solo 3 giorni lavorativi, Lunedi e Venerdi non si contano ...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ordinare il lunedi con la necessità di avere il prodotto venerdi? una scommessa con qualsiasi sito online non solo con loro! Sono solo 3 giorni lavorativi, Lunedi e Venerdi non si contano ...
    Capisco se la merce non sia disponibile .. Oppure in periodi natalizi.. Altrimenti 5 giorni lavorativi per evadere un ordine mi sembrano parecchi.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Capisco se la merce non sia disponibile .. Oppure in periodi natalizi.. Altrimenti 5 giorni lavorativi per evadere un ordine mi sembrano parecchi.
    Parecchi? Se per "evadere l'ordine" intendi l'elaborazione fino alla consegna al corriere posso capire ma sono appena sufficienti se includi nel tempo anche la consegna e solo se viene usato un corriere che assicura la consegna in 24! Tanto per farti un esempio le spedizioni SDA standard sono 48h + il giorno di partenza.
    Facciamo un esempio
    LUNEDI -> Ordini
    MARTEDI -> Gestione ordine
    MERCOLEDI -> Consegna al Corriere con garazia di consenga in 24 ore
    GIOVEDI -> Hub del Corriere
    VENERDI -> Primo tentativo di consegna

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Evadere significa far uscire la merce dal magazzino.

    Ad oggi non è ancora stato spedito!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Evadere significa far uscire la merce dal magazzino.
    e quindi confermi quello che scrissi, ordinare i Lunedi con la necessità di ricevere entro Venerdi è quasi impossibile, dovrebbe andare tutto alla perfezione e si dovrebbe usare un corriere che consegna in 24h.
    Volevo farti notare che, servendoti la consegna entro Venerdi, ordinando Lunedi lo avevi comunque fatto troppo tardi per qualsiasi negozio online , neanche Amazon ci sarebbe riuscita ed è una delle più efficienti nelle consegne (quando c'è scritto "Venduto e Spedito da Amazon"), un sera ho ordinato dei libri e la mattina dopo erano già partiti ed il giorno dopo consegnati alle 16 e sono in Sicilia dove i corrieri di solito si prendo ulteriori 24 ore.

    Che poi tanti siti di commercio online danno "disponibili" roba che non hanno è una prassi consolidata dato che si tratta spesso di siti che funzionano in Dropship per cui quella disponibilità che vedi non è nei loro magazzini ma in quelli del vero fornitore.
    Tra l'altro tanti siti che, a livello dell'utente finale, sono affidabili e consegnano in realtà sono poi truffaldini perché sfruttando questo metodo con l'arrivo della merce dall'estero spesso evadono iva e tasse spiegando cosi i bassi prezzi presentati, poi dopo un paio di anni "falliscono" e poi rinascono sotto altro nome o proprietario e cosi le tasse rimangono non pagate cosi come alcune consegne dei fornitori. Non sto assolutamente dicendo che è questo il caso ma che bisogna riflettere bene quando si acquista online.
    Ultima modifica di lostman; 08-02-13 alle 12:43

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    e quindi confermi quello che scrissi, ordinare i Lunedi con la necessità di ricevere entro Venerdi è quasi impossibile, dovrebbe andare tutto alla perfezione e si dovrebbe usare un corriere che consegna in 24h.
    Volevo farti notare che, servendoti la consegna entro Venerdi, ordinando Lunedi lo avevi comunque fatto troppo tardi per qualsiasi negozio online , neanche Amazon ci sarebbe riuscita ed è una delle più efficienti nelle consegne (quando c'è scritto "Venduto e Spedito da Amazon"), un sera ho ordinato dei libri e la mattina dopo erano già partiti ed il giorno dopo consegnati alle 16 e sono in Sicilia dove i corrieri di solito si prendo ulteriori 24 ore.

    Che poi tanti siti di commercio online danno "disponibili" roba che non hanno è una prassi consolidata dato che si tratta spesso di siti che funzionano in Dropship per cui quella disponibilità che vedi non è nei loro magazzini ma in quelli del vero fornitore.
    Tra l'altro tanti siti che, a livello dell'utente finale, sono affidabili e consegnano in realtà sono poi truffaldini perché sfruttando questo metodo con l'arrivo della merce dall'estero spesso evadono iva e tasse spiegando cosi i bassi prezzi presentati, poi dopo un paio di anni "falliscono" e poi rinascono sotto altro nome o proprietario e cosi le tasse rimangono non pagate cosi come alcune consegne dei fornitori. Non sto assolutamente dicendo che è questo il caso ma che bisogna riflettere bene quando si acquista online.
    non so a quali altri siti ti riferisci se solo di fonia o meno.
    Acquisto anche da altri siti per altri hobby e ti garantisco che quando la merce è disponibile la ricevo in 24/48 h.
    Son d'accordo con te riguardo la disponibilità di certi siti...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    dagli stokkisti ci ho preso 3 telefoni da nov ad oggi

    il gnexus è arrivato in 2 giorni
    htc 8s più o meno anche
    xperia s in 10 giorni a cauSa del fatto che era in sconto
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di skebby11


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ci ha comprato un bel telefono....


    io

Pagina 2 di 238 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy