CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    No vabbe...ovviamente quello con amazon è un paragone folle. era per dire che personalmente dopo amazon le esperienze più positive le ho avute proprio con glistockisti (parlo solo di vendita e spedizione, non so invece come si comportano in caso di resi o rma).
    Purtroppo amazon ora si affida a poste italiane per la consegna degli ordini con la conseguenza che almeno la tracciatura dei pacchi che prima era veritiera ora è assolutamente inattendibile e che prima consegnavano addirittura prima delle date indicate...ora non lo so (aspetto un pacco a giorni).

    Tornando in tema, se davvero ieri il corriere ha ritirato i pacchi oggi saranno in viaggio e domani potrebbero (dovrebbero) essere in consegna.

    Edit:
    Azzzzz....mail di spedizione appena ricevuta con tracking. Spedizione partita ieri!

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivata mail!!!

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che è arrivata a tutti la mail

    I vostri pacchi sono già in consegna?

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di sundna


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a volte bisogna dare fiducia e non andare in panico per qualche ora di ritardo!

    E' il mio secondo acquisto in 2 mesi su gli stockisti e posso confermare che l'affidabilità è del 100% alla stregua del più blasonato Amazon!
    Effetivamente in questo secondo acquisto c'è stato un "leggero" ritardo ma ragazzi parliamo di meno di 24h, forse non avete mai comprato da altri siti, perchè la media è molto molto più alta... quindi keep calm and believe in stockisti
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si , e dalla sede BRT in cui ora si trova ora dovrebbero farcela in giornata

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angezamba Visualizza il messaggio
    si , e dalla sede BRT in cui ora si trova ora dovrebbero farcela in giornata
    Idem Vediamo a chi arriva prima :P

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato mezz'ora fa!

    Mio feedback per Gli Stockisti (parlo per vendita e tempi di consegna): super!

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    No vabbe...ovviamente quello con amazon è un paragone folle. era per dire che personalmente dopo amazon le esperienze più positive le ho avute proprio con glistockisti (parlo solo di vendita e spedizione, non so invece come si comportano in caso di resi o rma).
    Purtroppo amazon ora si affida a poste italiane per la consegna degli ordini con la conseguenza che almeno la tracciatura dei pacchi che prima era veritiera ora è assolutamente inattendibile e che prima consegnavano addirittura prima delle date indicate...ora non lo so (aspetto un pacco a giorni).

    Tornando in tema, se davvero ieri il corriere ha ritirato i pacchi oggi saranno in viaggio e domani potrebbero (dovrebbero) essere in consegna.

    Edit:
    Azzzzz....mail di spedizione appena ricevuta con tracking. Spedizione partita ieri!
    Poste italiane? Non mi risulta, forse dipende da cosa acquisti... Da quando compro su amazon ho sempre ricevuto il pacco da SDA entro i 2 giorni lavorativi, anche vivendo nelle isole. Compreso quest'ultimo pacco partito ieri, anche questo è a carico di SDA. Sicuro di non aver comprato da terzi?

    Quote Originariamente inviato da sundna Visualizza il messaggio
    Ragazzi a volte bisogna dare fiducia e non andare in panico per qualche ora di ritardo!

    E' il mio secondo acquisto in 2 mesi su gli stockisti e posso confermare che l'affidabilità è del 100% alla stregua del più blasonato Amazon!
    Effetivamente in questo secondo acquisto c'è stato un "leggero" ritardo ma ragazzi parliamo di meno di 24h, forse non avete mai comprato da altri siti, perchè la media è molto molto più alta... quindi keep calm and believe in stockisti
    Ma quello che ho detto da subito, sono allarmismi inutili, vi fate anche il sangue cattivo per nulla...
    C'è poi da considerare che non è detto che il ritardo sia stato dovuto a stockisti, potrebbe essere stato anche un problema legato ai computer o persino di BRT. (Io ci ho avuto una brutta esperienza proprio di recente con BRT, per cui è una ipotesi plausibilissima.)
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Poste italiane? Non mi risulta, forse dipende da cosa acquisti... Da quando compro su amazon ho sempre ricevuto il pacco da SDA entro i 2 giorni lavorativi, anche vivendo nelle isole. Compreso quest'ultimo pacco partito ieri, anche questo è a carico di SDA. Sicuro di non aver comprato da terzi?



    Ma quello che ho detto da subito, sono allarmismi inutili, vi fate anche il sangue cattivo per nulla...
    C'è poi da considerare che non è detto che il ritardo sia stato dovuto a stockisti, potrebbe essere stato anche un problema legato ai computer o persino di BRT. (Io ci ho avuto una brutta esperienza proprio di recente con BRT, per cui è una ipotesi plausibilissima.)
    Non sonno allarmismi inutili non parliamo di un piccolo negozietto parliamo di una struttura molto ben organizzata che a mio avviso ( e non solo seguendo anche la pagina fb dedicata al sito) non e stata conforme a delle metodiche imposte dal sito stesso cito:
    "Ciao xxxxxxx desidero informarti che gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento. Riceverai il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. E' possibile trovare la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del tuo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Grazie, xxxxxxx"

    Nessuna mail fra le 19 e le 21 , non due giorni successivi .....

  11. #1020
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se c'è qualcuno che ha fretta di avere le cose può andare a comprare in un negozio fisico e pagare di piu.
    Io non ci vedo nulla di male se mi arriva in 5 invece che in 2 giorni (ad esempio).
    Sarebbe gradito lamentarsi per ritardi effettivi e non per allarmare le persone per nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 102 di 238 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy