CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preoccupante, tu non ti eri accorto del root? Vedi tu, ora dobbiamo pure stare attenti a controllare che non abbia il root prima di rimandarlo indietro.[/QUOTE]

    E come facevo ad accorgermi?? Il cellulare non si è mai acceso ed io non sono un esperto di root o altre manipolazioni software...l'ho rimandato dietro con la DOA fidandomi della serietà del negozio e mi dicono che devono spedirlo alla casa madre perchè il software non è originale (insinuando quindi che l'ho modificato io). Il telefono è arrivato il 23/07 alle 11 circa. Alle 14 dello stesso giorno ho scritto al servizio post vendita. A voi l'ardua sentenza della serietà ed affidabilità del negozio.

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In questo caso è colpa di Sony, Nonostante siano impermeabili sony non garantisce il telefono in caso di infiltrazione di acqua. all'interno di ogni sportellino c'è il rilevatore di umidità (la classica linguetta che diventa rossa), se ne trovano una accesa viene automaticamente classificato come guasto causato dall'utente.

    Porto il mio feedback sugli stockisti.

    Venerdì sera ho ordinato uno Z1c (appena mi è arrivata la mail che lo dava come nuovamente disponibile), martedì il telefono non risulatava anocra spedito (mentre ad altri sul forum era già arrivato) così decido di contattarli tramite ticket del sito.
    Ieri mattina vengo richiamato e mi viene detto che c'era stato un errore e che il modello bianco non era disponibile, mi è stata subito offerta la possibilità di essere rimborsato, la sostituzione immediata con il modello nero o attendere la disponibilità del modello ordinato.
    Mi hanno detto che sarebbe stato spedito oggi od al massimo domani ed effettivamente mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione 10 minuti fa.

    Per quanto riguarda la transazione assolutamente nulla da dire, il servizio si è rivelato affidabile e veloce. Mi auguro di non aver mai bisogno del postvendita visto che le esperienze in quel caso paiono decisamente peggiori.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #1313
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    @Egidio90 puoi evitare di postare la stessa cosa più volte?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1314
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egidio90 Visualizza il messaggio
    Sono qui per segnalarvi uno dei negozi online più diffusi per gli acquisti di smartphone a prezzi davvero competitivi.
    Ho acquistato 2 cellulari in questo negozio, il primo è stato un htc one che dopo la bellezza diu 3 mesi di vita ho dovuto mandarlo in assistenza poichè la sensibilità del display era andata a farsi benedire e dopo una lunga attesa di quasi 1 mese ho riavuto in dietro il mio cellulare riparato, e subito dopo l'ho venduto perchè si sa bene quando questi cellulari di ultima generazione vengono smontati in assistenza, continueranno a dare problemi.
    Il mio secondo acquisto sempre presso questo negozio e stato il sony xperia z1, ero innamorato di questo cellulare ultrapotente e soprattutto dalla caratteristica di essere subacqueo (avevo avuto la versione precedente xperia z acquistato presso trony e mai avuto problemi).
    Questo però preso dall'euforia di testarlo alla resistenza all'acqua, ero al mare ed ho deciso di scattare qualche foto in acqua a una profondità di circa 1 cm.
    Con mia sorpresa però scattate le foto e visualizzate in acqua stesse, mi accorgo che il display ha iniziato a scurirsi.
    Ho tolto subito il telefono dall'acqua e l'ho asciugato e funzionava perfettamente.
    Nella sera più tardi però sono andato per prendere il mio cellulare ma con grande sorpresa l'ho trovato morto.
    In parole povere vi ci è entrata dell'acqua.
    Mandato in assistenza dagli stockisti in persona, il cellulare mi ritorna ma non riparato o sostituito ma così come vi era MORTO!
    Ho avuto una miriade di cellulari e credetemi non ho mai avuto problemi dall's3, al sony xperia z, all'Lg al note 1, ma credetemi questi che ho acquistato presso negozi non mi hanno mai dato problemi, ma è possibile che i cellulari che ho acquistato presso gli stockisti mi abbiano dato tutti problemi? sarà una coincidenza?
    NO, non è una coincidenza, ho letto su vari articoli che i cellulari venduti a ribasso dagli stockisti cono cellulari originali e tutto ma con GARANZIA EUROPA e che i garanzia europa, seppur sono un pò rompi capo nel momento in cui si debba avere a che fare con la garanzia, per i garanzia europa i materiali utilizzati per quei cellulari sono i più scadenti rispetto a quelli utilizzati per i garanzia Italia o Americana.
    Di conseguenza se volete un consiglio, Spendete 50, 100 euro in più per un cellulare, ma evitate di acquistare presso questo negozio perchè i cellulari di questo negozio stranamente vi creano rogne.
    questa dei materiali differenti tra garanzia italia ed europa mi è nuova.

  6. #1315
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    questa dei materiali differenti tra garanzia italia ed europa mi è nuova.
    Anche a me, ma evito di rispondere quando non sono certo delle cose. Chissà la fonte della notizia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1316
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me, ma evito di rispondere quando non sono certo delle cose. Chissà la fonte della notizia.
    Perché infatti è una balla!
    I terminali EU sono destinati spesso a UK, FR e DE, mercati ben più ricchi ed importanti dell'Italia, semmai è più probabile che i modelli pacco li rifilino a noi.
    Nemmeno questo succede poiché per una questione di economie di scala a loro costa certamente meno fare tutto uguale con una linea produttiva identica ovunque. E' il motivo per cui sono sparite le tastiere fisiche, risparmiano n linee di produzione per ogni diverso layout.

    Al massimo potrebbe essere per qualche mercato di paesi emergenti od asiatici, ma di solito fanno direttamente modelli specifici per quei mercati.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egidio90 Visualizza il messaggio
    gli stockisti lo hanno mandato in un centro assistenza in Germania, il mio cellulare tutt'ora ora, quando lo immergo in acqua con tutti i tappi chiusi in acqua vi ci escono bollicine dal jack dove vi si collegano le cuffie, e nonostante abbia una perdita così evidente, sony non mi ripara o sostituisce il cellulare, è una vera vergogna, ora proverò se con il mio legale risolvo qualcosa.

    Se accetti un consiglio da fratello maggiore...(penso) potresti portarlo in un centro Sony autonomamente... in caso di rifiuto chiedere informazioni sul perchè di questo rifiuto...ovviamente per Sony garanzia Europa e Italia è indifferente

  9. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Brutte esperienze con Sony, Ex possessore di Xperia S (problema display giallo),4 volte in assistenza e mai sostituito, e Sony Xperia Z. Fortunatamente con lo Z non ho mai avuto problemi o necessità di assistenza,ma la cosa di aver speso soldi per una cosa che loro pubblicizzano e certificano e poi non poterla utilizzare per paura di dover buttare via il telefono...mi hanno "obbligato" a vendere lo Z per passare ad altro. Cambio spesso telefono quindi nessun dramma,però lo Z era il mio "muletto" che tenevo sempre e mi era costato 600€! Detto ciò merita un feedback positivo il sito "Gli Stockisti",ho acquistato da loro ben 7 volte. Mai un problema,veloci e affidabili. Unico neo call center quasi irraggiunbile e asssitenza per email lenta.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bastard87 Visualizza il messaggio
    19 maggio
    Buongiorno, ho acquistato presso di voi un samsung galaxy s4 mini duos con fattura OW128023 e ordine #O2013-00251029, che sulla fattura riporta la dicitura finale "_eu"! ... ora sto aggeggio si è rotto, non ricarica piu la batteria di punto in bianco e l'assistenza Samsung non me lo ripara perchè dicono arrivare dagli Emirati Arabi e non dall'EU. Ho spedo quasi 300 euro per sto giocattolo, in che modo me la risolvete? Landolfi Vincenzo.
    Se non sbaglio, sulla fattura risulta anche imei del telefono!

    Quindi se Samsung ti ha detto che non è
    Nemmeno Europeo come specificato da loro rischiano una bella denuncia per truffa No

    Comunque facci sapere se accade il miracolo

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicus79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma proprio oggi mi hanno risposto gli Stockisti dal post vendita in seguito all'acquisto di un Lg G2 che.ho rimandato dietro tramite procedura DOA in quanto non si accendeva. Mi rispondono che sul terminale è presente un'alterazione del software (root) che invalida la DOA...stessa identica risposta che hanno dato a Patch32...
    E comunque ora che ci penso, la scatola del telefonino non aveva i sigilli di sicurezza.... La scatola di spedizione era ben sigillata ma quella del telefonino era senza sigilli....dentro poi sembrava tutto ok ma invece mi sa che mi hanno rifilato una sola...e appositamente visto che ho pagato con bonifico...

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy