CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 238 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio moto x+1 è arrivato.
    Ordinato Giovedì 19 di pomeriggio, pagato con bonifico online.
    Lunedì mattina mi hanno segnato l'arrivo del pagamento.
    Martedì 24 pomeriggio il pacco è arrivato a casa.
    Device in condizioni perfette. E' la prima volta che ordino online qualcosa, direi esperienza positivissima con gli stockisti

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sembra una domanda stupida , ma le commissioni paypal sono a carico loro o le pago io ?! , lo chiedo perché su neophonia store le ho pagate io

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembra una domanda stupida , ma le commissioni paypal sono a carico loro o le pago io ?! , lo chiedo perché su neophonia store le ho pagate io

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dovrebbero essere a loro carico come nel 99% dei negozi, comunque in fase di acquisto prima di procedere al pagamento lo vedi


  5. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    Francygears (30-03-15)

  6. #1574
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembra una domanda stupida , ma le commissioni paypal sono a carico loro o le pago io ?! , lo chiedo perché su neophonia store le ho pagate io

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Pagano loro, senza altre spese. Anzi tempo fa c'è stato anche uno sconto di 10€ per chi acquistava e pagava con Paypal. Non penso che in questo periodo sia attivo, ma ricordo che quando presi il 5C a mia sorella applicai questo codice (PP14S10E) della promozione degli Stockisti in collaborazione con Paypal. Quindi vai tranquillo che non ci sono spese supplementari.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Francygears (30-03-15)

  8. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille !! Ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s5 mini dual sim per mio padre , e ho visto che a 272 é un affare ( garanzia europa). Leggendo alcune opinioni di utenti che si lamentano che ricevono cellulari rotti o aperti , la cosa mi spaventa...c'é anche da dire che succede a 2/3 persone su 400 clienti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1576
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ho notato una tv sugli stockisti..mi piacerebbe prenderla ma ho un po' di dubbi sull'assistenza in caso di problemi..è un lg con garanzia europea..
    ho un po' il terrore dei pixel bruciati, mi perseguitano in un sacco di acquisti che faccio
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #1577
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Grazie mille !! Ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s5 mini dual sim per mio padre , e ho visto che a 272 é un affare ( garanzia europa). Leggendo alcune opinioni di utenti che si lamentano che ricevono cellulari rotti o aperti , la cosa mi spaventa...c'é anche da dire che succede a 2/3 persone su 400 clienti
    Se ti serve per forza la versione dual sim allora conviene prenderlo dagli Stockisti, se invece ti puoi "accontentare" della versione normale del'S5 Mini su Amazon costa 299€, e da loro l'assistenza è il top. Non avere paura dei telefoni aperti e/o rotti, non è un'azienda che "truffa" i clienti. Se il telefono è rotto ti sarà sostituito, se è palesemente aperto (mai successo a me) puoi recedere.


    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ho notato una tv sugli stockisti..mi piacerebbe prenderla ma ho un po' di dubbi sull'assistenza in caso di problemi..è un lg con garanzia europea..
    ho un po' il terrore dei pixel bruciati, mi perseguitano in un sacco di acquisti che faccio
    La garanzia Lg non dipende dagli Stockisti quindi devi informarti ma se è come i telefoni non dovrebbero esserci problemi, io ho preso un Samsung 48 pollici molto conveniente da loro (per la garanzia cambia solo che Samsung non ritira a casa i tv garanzia europa ma da cmq piena assistenza se lo porti in un centro autorizzato, quindi per me va bene). Per i pixel anche io spesso ho paura, ma acquistando con Paypal (in teoria anche con gli altri metodi di pagamento!) hai sempre la possibilità di recedere e quindi senza comunicare il motivo (ossia i pixel, perché potrebbero dirti che devono essere un tot per sostituirti il tv) puoi dire che non ti convince e riavere i soldi.


    P.s. Se acquistate con la app da mobile e pagate con Paypal c'è uno sconti di 10€ in questo periodo (ma penso che si sappia!)

  11. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6727934]Grazie mille !! Ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s5 mini dual sim per mio padre , e ho visto che a 272 é un affare ( garanzia europa). Leggendo alcune opinioni di utenti che si lamentano che ricevono cellulari rotti o aperti , la cosa mi spaventa...c'é anche da dire che succede a 2/3 persone su 400 clienti
    Se ti serve per forza la versione dual sim allora conviene prenderlo dagli Stockisti, se invece ti puoi "accontentare" della versione normale del'S5 Mini su Amazon costa 299€, e da loro l'assistenza è il top. Non avere paura dei telefoni aperti e/o rotti, non è un'azienda che "truffa" i clienti. Se il telefono è rotto ti sarà sostituito, se è palesemente aperto (mai successo a me) puoi recedere.



    P.s. Se acquistate con la app da mobile e pagate con Paypal c'è uno sconti di 10€ in questo periodo (ma penso che si sappia!) [/QUOTE]


    Aggiornamento : alla fine ieri ho ordinato l's5 mini dual sim ( poiché mio padre usa 2 sim) da loro , usando l'app ho ottenuto il 5% di sconto , che mi ha scalato ben 13 euro e non 10 , comunque vi tengo aggiornati ; Per ora impressione piú che positiva, attendo il prodotto ^_^

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1579
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andate assolutamente TRANQUILLISSIMI con gli Stockisti
    Team affidabile,serio e soddisfacente in tutto e per tutto!
    Velocità IMBARAZZANTE: ho acquisto 4 cellulari e 2 tablet, arrivati tutti in non oltre 48 ore dalla spedizione, a prezzi stracciati - i migliori del web!
    Non ci sono paragoni con gli altri siti
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  13. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi andate assolutamente TRANQUILLISSIMI con gli Stockisti
    Team affidabile,serio e soddisfacente in tutto e per tutto!
    Velocità IMBARAZZANTE: ho acquisto 4 cellulari e 2 tablet, arrivati tutti in non oltre 48 ore dalla spedizione, a prezzi stracciati - i migliori del web!
    Non ci sono paragoni con gli altri siti

    Per quello non ho nulla da obbiettare, il telefono mi verrá consegnato in giornata, questo é quello che dice il traking di bartolini( io preferisco sda);
    Sulla velocitá nulla da dire , l'unico "neo" é che la fattura non viene caricata nell'account al momento della spedizione, ovvero il cellulare mi é stato spedito ieri e oggi la fattura non é ancora presente , ho scritto una email e attendo una risposta , per dare un parere completo aspetteró di provare il terminale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 158 di 238 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy