CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 238 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si , ma io uso sempre la pay pal , come carta di credito circuito MasterCard....

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, se posso vorrei chiedere un consiglio. Ho acquistato un HTC One M8 che mi è arrivato celermente martedì con questo difetto sulla T del logo HTC posto sul retro:

    http://i57.tinypic.com/2a0cal0.jpg

    Il sito in questione ha già accettato di mandarmi a casa un corriere per il ritiro del prodotto con la "Procedura di DOA con riserva di verifica" dato che, avendo pagato per un prodotto nuovo, penso di poter meritare per l'appunto un prodotto perfettamente sano ed integro. Solo che leggendo diversi commenti negativi sul postvendita de "Gli Stockisti", mi viene da chiedere: ma sarò troppo perfettino? Farei bene a tenermi il prodotto così com'è? Sto sbagliando qualcosa?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Mich2147; 23-04-15 alle 17:07

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se posso vorrei chiedere un consiglio. Ho acquistato un HTC One M8 che mi è arrivato celermente martedì con questo difetto sulla T del logo HTC posto sul retro:

    http://i57.tinypic.com/2a0cal0.jpg

    Il sito in questione ha già accettato di mandarmi a casa un corriere per il ritiro del prodotto con la "Procedura di DOA con riserva di verifica" dato che, avendo pagato per un prodotto nuovo, penso di poter meritare per l'appunto un prodotto perfettamente sano ed integro. Solo che leggendo diversi commenti negativi sul postvendita de "Gli Stockisti", mi viene da chiedere: ma sarò troppo perfettino? Farei bene a tenermi il prodotto così com'è? Sto sbagliando qualcosa?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, secondo me fai bene, io ho preso anche io un m8 e lo trovo piuttosto scattoso nell`ui (diciamo nello scrolling lento), ne ho sempre sentito parlare come di un telefono iperfluido, non so se sono solo troppo fissato io... Non so se aprire un DOA, ma non ho mai trovato nessuno che l`abbia considerato scattoso.

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualflyer Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me fai bene, io ho preso anche io un m8 e lo trovo piuttosto scattoso nell`ui (diciamo nello scrolling lento), ne ho sempre sentito parlare come di un telefono iperfluido, non so se sono solo troppo fissato io... Non so se aprire un DOA, ma non ho mai trovato nessuno che l`abbia considerato scattoso.
    Ieri il corriere è venuto a ritirarlo, speriamo bene.
    Per quello che riguarda il tuo M8, ti consiglio di confrontarlo con quello di un tuo amico oppure di un negozio... Se noti effettivi rallentamenti, chiedi anche tu la sostituzione.

  6. #1615
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Ieri il corriere è venuto a ritirarlo, speriamo bene.
    Per quello che riguarda il tuo M8, ti consiglio di confrontarlo con quello di un tuo amico oppure di un negozio... Se noti effettivi rallentamenti, chiedi anche tu la sostituzione.
    il tuo consiglio è completamente errato.

    La fluidità di un device dipende da vari fattori... uno su tutti le app che sono state installate sul terminale, i processi attivi sul telefono e via dicendo.

    Un confronto con un pari modello potrebbe significare tutto e niente, specie se l'utilizzo dei due possessori è completamente differente.

    Poi conosco persone che fanno recessi perché WhatsApp non gira bene o non si riesce a installare correttamente...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ErVago per il post:

    Francygears (28-04-15)

  8. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVago Visualizza il messaggio
    il tuo consiglio è completamente errato.

    La fluidità di un device dipende da vari fattori... uno su tutti le app che sono state installate sul terminale, i processi attivi sul telefono e via dicendo.

    Un confronto con un pari modello potrebbe significare tutto e niente, specie se l'utilizzo dei due possessori è completamente differente.

    Poi conosco persone che fanno recessi perché WhatsApp non gira bene o non si riesce a installare correttamente...
    Quelli che dici tu è ovvio, ma purtroppo non hai ben compreso il contesto del mio consiglio. E' lapalissiano che per un controllo il più veritiero possibile, bisogna confrontare due prodotti appena usciti di fabbrica o perlomeno che hanno presentato lo stesso identico utilizzo. E infatti qua si sta parlando di un prodotto nuovo ordinato di recente, quindi presumibilmente stock. Confrontarlo con un prodotto di un negozio (anch'esso generalmente privo di applicazioni installate o particolari modifiche software) potrebbe essere utile all'utente per rendersi conto delle differenze di velocità tra i due oggetti.
    Poi ognuno faccia quel che vuole e come meglio crede
    Ultima modifica di Mich2147; 28-04-15 alle 19:24

  9. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se fanno spedizioni all'estero? Io vivo in Grecia. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e 160 pagine da leggere sono tantine. Thx

  10. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo85wp Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se fanno spedizioni all'estero? Io vivo in Grecia. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e 160 pagine da leggere sono tantine. Thx
    Solo italia ^^

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1619
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Salve gente! L'email della spedizione arriva di pomeriggio in genere? C'è qualcuno che ha ordinato dalla Puglia e gli è arrivato il giorno dopo? Grazie
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  12. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Il giorno dopo non ti arriva mai, ci mettono solitamente un giorno /giorno e mezzo per lavorare l'ordine, a meno di miracoli escludo che ordini oggi e arriva domani
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 162 di 238 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy