Post cancellati.
Non è una chat.
Scusate, ma perchè questo sito pubblicizza sulla propria home page la spedizione degli ordini in 24 ore lavorative se ciò poi non avviene?
Ho ordinato giovedi sera un LG G3 pagando subito con paypal, quindi pagamente immediato.
Ad oggi martedi non mi hanno ancora mandato la mail di avvenuta spedizione.
L'unico venditore veramente veloce e serio a questo punto credo che sia solo amazon.
junki (19-05-15)
Facendo una capatina sul sito viene detto che la spedizione avviene in 24 o 48 ore dall'acquisto, dato che hai preso l'oggetto giovedì dovrebbe partire entro oggi per restare entro le 48 ore, rimane sempre valida la cosa che se avete fretta potete sempre acquistare nel negozio fisico, nessuna attesa e nessun problema.
La mia non è una lamentela, ma se acquistate online dovete sottostare ai tempi, solo perchè sponsorizzano la spedizione entro 48 ore, questo non è detto che avvenga al 100% e se acquistate nei giorni direttamente precedenti al fine settimana è probabile che non spediscono per non lasciare il pacco in deposito tutto il fine settimana.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aggiorno.
Mail di spedizione appena arrivata, dovrebbe arrivare domani con bartolini.
Feedback a questo punto più che positivo.
Insisto....
i feedback [recensioni] su stokisti sono TUTTI pilotati....
se fai un feedback negativo.... non lo vedrai MAI pubblicato.
__________________________________________________ ________________
Sono in attesa della risposta di Paypal sul nuovo servizio di rimborso... appena ho notizie vi aggiorno e chiudo [la mia esperienza]
Ultima modifica di chmod777; 21-05-15 alle 09:49