Se hai fatto l'ordine giovedì e ora siamo a lunedì mattina, è trascorso 1 (uno) giorno lavorativo (venerdì 12) .
EDIT
scusami SupeRmega, in realtà volevo quotare Ramses80..
Visualizzazione stampabile
Ho appena controllato sul sito degli stockisti il mio ordine..lo stato riporta ancora la dicitura "in elaborazione" ma di fianco mi è comparsa la fattura in pdf, l'ho aperta e dice che BRT ha preso in consegna il pacco alle ore 16:00 di oggi x cui domani sicuramente arriverà. Sono andato nella mia email a controllare se tante volte trovavo il tracking della spedizione ma non c'è. Vi tengo aggiornati.
altro aggiornamento
Lo stato dell'ordine è passato da "in elaborazione" a "completato". Guardando l'email invece ho ricevuto la conferma spedizione con il numero di tracciatura del pacco da parte di BRT. Se clicco sul link apposito x vedere il tracking mi da errore ma sotto ho letto questa dicitura "Non appena l'ordine sarà tracciabile, riceverai una mail informativa direttamente da Bartolini.
Se visualizzi un messaggio di errore non preoccuparti! Il link si attiverà una volta che il tuo ordine avrà raggiunto il magazzino Bartolini. x cui è ancora di ritorno al magazzino BRT
bah, io non so dire riguardo alle prestazioni in assistenza, ma sicuramente come tempi di gestione magazzino, ordini, spedizione e come prezzi mi pare che siano davvero ottimi.
Volevo trarre le mie conclusioni non appena mi sarebbe arrivato il pacco..ma cmq anticipo dicendo che sono d'accordo con quello che hai detto xò x quanto riguarda il pre ed il post vendita non sono x nulla rassicuranti. Spero, compreso me, che chiunque ordini su questo sito, gli arrivi la merce senza difetti xchè altrimenti ci sarà da penare!
salve gente! sto per ordinare il mio primo smartphone in internet proprio su questo sito, trattasi di un samsung galaxy s4 con garanzia ITA... solo che... 549€ per un prodotto online non li ho mai pagati e sono decisamente terrorizzato dall'idea di sprecare quasi mezzo stipendio per un prodotto che potrebbe arrivarmi fallato o altro... una piccola rassicurazzioncina da parte di quei clienti che non hanno avuto problemi di sorta?
vi terrò aggiornati su tutto!
p.s. non posso evitare di comprarlo perché il mio GNex sta inesorabilmente morendo e, per il lavoro che faccio, devo avere un telefono ed essere reperibile per 9 ore! (e, come dico sempre, se devi fare una cosa falla bene! xD)