CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 238 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    No non dico che sia colpa loro, assolutamente.
    ...
    Se non sono l'unico ad aver trovato questo problema un motivo ci sarà. La storia dei ricondizionati è plausibile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho comprato da loro un Galaxy S4 due anni fa e l'ho rivenduto perfettamente funzionante il mese scorso per comprare sempre da loro un LG G4.
    La storia dei ricondizionati che non durano e muoiono a scadenza non mi sembra regga molto...
    Che poi magari non siano dei santi e che qualche furbata ogni tanto ci scappi (io stesso ho ricevuto un S5 palesemente "non immacolato") è un altro discorso...
    Per quel che mi riguarda, in base al prezzo di mercato ad ogni acquisto valuto se dar loro fiducia oppure no.
    Certo che se a pari prezzo o poco più trovo su Amazon (Prime) non ci penso due volte...

    Hai sintetizzato quello che volevo dire io


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio su questo store per un Nexus 5x 32gb.
    Sul loro sito l'hanno messo con garanzia Italia a 429, mentre su Amazon (garanzia UE) è a 480 e sul Play Store, come sapete, e a 529.
    Lo sconto è importante, quasi sospetto... Secondo voi c'è puzza di fregatura, tipo prodotto ricondizionato o con garanzia di altro paese extra-UE?

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stra1911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio su questo store per un Nexus 5x 32gb.
    Sul loro sito l'hanno messo con garanzia Italia a 429, mentre su Amazon (garanzia UE) è a 480 e sul Play Store, come sapete, e a 529.
    Lo sconto è importante, quasi sospetto... Secondo voi c'è puzza di fregatura, tipo prodotto ricondizionato o con garanzia di altro paese extra-UE?
    Minimo!! Tutto può essere.. sicuramente non è fascia 1 Italia!!

  5. #1924
    Androidiano L'avatar di TaBiooH


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    230
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai effettuato un reso su glistockisti? Ho letto le istruzioni ma sono ignorante in fatto di poste, qualcuno può darmi indicazioni?

  6. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso da loro un lg g3 32gb, perfetto, nuovo di pacca. Ora ho preso un asus zenfone ma mi sono accorto dopo che ha la batteria non removibile. Lo hanno già spedito. Se rifiuto il pacco equivale ad un reso senza lo sbattimento della procedura di restituzione?

  7. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai effettuato un reso su glistockisti? Ho letto le istruzioni ma sono ignorante in fatto di poste, qualcuno può darmi indicazioni?
    Li ho chiamati, qualora rifiutassi il pacco quando lo riceveranno rimborsano trattenendo 10 euro per le spese di rientro. Se invece volessi renderlo il tempo limite è di 14 giorni, a mie spese.

  8. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È più o meno la stessa cosa, vai a spendere 10€ anche in posta con pacco celere 1 o 3
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1928
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire cosa ne pensate voi.
    Dopo aver acquistato vari telefoni senza problemi, questa volta ho acquistato qualcosa di più "grosso"... purtroppo ha presentato da subito un difetto e dopo aver contattato il servizio post-vendita mi hanno confermato di attivare un DOA con sostituzione. Mi hanno quindi prenotato il ritiro del pacco per portarlo al loro negozio e fare le verifiche del caso pre-sostituzione.
    Essendo l'imballo originale molto grande e il contenuto molto delicato ho provveduto a chiuderlo per bene con dello scotch. Il tutto poi l'ho messo all'interno di un altro pacco con ulteriori protezioni.

    ... ora ho paura di aver fatto una cavolata a chiudere per bene la confezione originale con lo scotch... dovevo evitare di toccarla? e lasciarla aperta???

    ... oggi partirà il mio pacco, ma questo dubbio mi sta creando parecchia ansia... spero vada tutto bene

  10. #1929
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    Vorrei capire cosa ne pensate voi.
    Dopo aver acquistato vari telefoni senza problemi, questa volta ho acquistato qualcosa di più "grosso"... purtroppo ha presentato da subito un difetto e dopo aver contattato il servizio post-vendita mi hanno confermato di attivare un DOA con sostituzione. Mi hanno quindi prenotato il ritiro del pacco per portarlo al loro negozio e fare le verifiche del caso pre-sostituzione.
    Essendo l'imballo originale molto grande e il contenuto molto delicato ho provveduto a chiuderlo per bene con dello scotch. Il tutto poi l'ho messo all'interno di un altro pacco con ulteriori protezioni.

    ... ora ho paura di aver fatto una cavolata a chiudere per bene la confezione originale con lo scotch... dovevo evitare di toccarla? e lasciarla aperta???

    ... oggi partirà il mio pacco, ma questo dubbio mi sta creando parecchia ansia... spero vada tutto bene
    Non credo che faranno storie per così poco, dipenderà tutto dal "difetto" di cui parli. E cmq, dato che sembri molto preciso, avresti potuto evitare di scotchare il pacco originale, sarebbe bastato legarlo oppure usare soltanto un po' di nastro carta. Se quando ho acquistato dagli Stockisti il TV Samsung grande avessi avuto problemi l'avrei scotchato leggermente con il nastro carta e poi ricoperto con carta da pacchi e su quella un sacco di nastro per pacchi, così da non rovinare niente.

  11. #1930
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non credo che faranno storie per così poco, dipenderà tutto dal "difetto" di cui parli. E cmq, dato che sembri molto preciso, avresti potuto evitare di scotchare il pacco originale, sarebbe bastato legarlo oppure usare soltanto un po' di nastro carta. Se quando ho acquistato dagli Stockisti il TV Samsung grande avessi avuto problemi l'avrei scotchato leggermente con il nastro carta e poi ricoperto con carta da pacchi e su quella un sacco di nastro per pacchi, così da non rovinare niente.
    Purtroppo non ci ho pensato. E mi è venuto questo dubbio solo dopo.
    Speriamo bene, che non facciano problemi... visto anche il costo del prodotto.

Pagina 193 di 238 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy