CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 238 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando male.
    Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
    Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birricoddo
    Io mi sto trovando male.
    Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
    Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine

    Beh io da amazon ordino spesso,praticamente sempre! Però i tempi di spedizione son quelli più o meno: 2/3 giorni. Strano che non ti hanno gestito l'ordine, vedrai che stasera ti manda il track la bartolini e domani mattina riceverai l'email degli stockisti.


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando male.
    Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
    Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
    Non sono contento degli Stockisti per il post vendita ma se hai spedito alle 13 non puoi pretendere che lo spediscano in giornata. Si sa che il limite per sperare di averlo spedito in giornata sono le 12:00 (o meglio ancora le 11:00). Dopo le 12:00 devi considerare il giorno dopo, quindi se lo hanno spedito e ti mandano il track possiamo dire che l'hanno spedito in giornata, mentre se lo spediscono domani ci hanno messo 1 giorno lavorativo. Dubito che ordinando su Amazon alle 13:00 possano spedirtelo in giornata, al massimo la mattina dopo se sei fortunato. IMHO

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    A me la Bartolini mi ha contattato ieri sera fornendomi il track. Hanno detto che avrebbero consegnato oggi salvo imprevisti. Son le 17.26 e ancora nulla,ormai penso se ne parli domani.

    .
    non ti preoccupare, è successo anche a me e il giorno successivo è arrivato tutto...

    Io mi sto trovando male.
    Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
    Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
    sono d'accordo con andante, poi è possibile che mettano la disponibilità prima che lo abbiano realmente in magazzino... con me, han messo la disponibilità 2-3 giorni prima di averlo realmente. Prenotato mercoledì e spedito lunedì e questo lo trovo ancora accettabile. Chiedi info sul servizio assistenza, o aspetta la mail della spedizione, perchè a me avevano scritto dicendo che lo avrebbero spedito venerdì o lunedì.

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
    Inviato dal mio HTC One

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
    penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.

    EDIT: mi han appena chiamato dagli stockisti dicendo che mi riaccreditano la somma o mi spediscono un telefono nuovo. Il ragazzo, gentile nel mio caso, ha detto che i note3 dovrebbero arrivare tra oggi e domani. Quindi, raffy10, secondo me spediranno tra domani e venerdì!
    Ultima modifica di thecrews; 23-10-13 alle 11:52

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecrews Visualizza il messaggio
    penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.
    Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
    Inviato dal mio HTC One

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
    Il sito è abbastanza affidabile. E se hai la fortuna che il terminale non abbia problemi allora va tutto ok. Se invece dovessero presentarsi piccoli difetti (pixel bruciati, ombre sullo schermo etc.) non è facile farselo sostituire o annullare il tutto. È inutile riprendere il discorso da zero ma alla fine il risparmio che si ha lo si paga in termini di post vendita, non dico che sia inesistente ma non può garantire le stesse cose di Amazon per esempio. Su Amazon lo sostituiscono o ti rimborsano in poco tempo, mentre sugli stockisti devi penare un po' (e magari per il rimborso si può attendere anche 30 giorni, come specificato sul sito).

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quindi, voi che mi consigliate?
    Inviato dal mio HTC One

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Quindi, voi che mi consigliate?
    Acquista, sono molto seri. Ho acquistato un htc one un paio di mesi fa, pagato e consegnato il giorno dopo. Ho acquistato un S4 italia il 21 pomeriggio, arrivato questa mattina. Per quanto riguarda il post vendita, un mio collega ha ricevuto lo One, provato non funzionava bene, glielo hanno sostituito senza particolari problemi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 51 di 238 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy