CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 238 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quella foto sembrano segni molto lievi. Alla fine piccole imperfezioni possono sempre esserci.
    Non convince però la questione della batteria non sigillata. Quella sì che è importante e hai fatto bene a chiedere delucidazioni.

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi trovo nella stessa identica situazione di Bombass69. Il telefono però funziona bene e i graffi sono quasi invisibili , per ora sono propenso a tenerlo..
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  4. #1813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a me ben 4 telefoni arrivati in confezione non sigillata, con evidenti segni di precedente usura (impronte) e busta batteria aperta. mi hanno pure detto che li aprono in dogana (in europa non c'è dogana) a campione ma li ho smentiti e mi hanno proposto il rimborso. ovvio che ci marciano su questo in quanto, come me, quasi nessuno vuole perdere tempo a rifare il pacchetto ecc..... quello però che mi disgusta è la malafede, il non pubblicare le recensioni negative, la censura pilotata e vergognosa!!!!! guarda caso tutti feedback positivi quando solo su questo forum siamo arrivati a ben 182 pagine!!!!!!! idem su trustpilot, sito di recensioni dove per loro richiesta o per superati limiti ai feedback negativi, chiedono fattura di acquisto (mai capitato prima).... insomma gli stockisti venderanno a prezzi un po' più bassi ma se messi al pari di chi vende roba rigenerata, potremo constatare che vendono a prezzi normali, in più con disonestà!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    Bombass69 (29-08-15)

  6. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    a me ben 4 telefoni arrivati in confezione non sigillata, con evidenti segni di precedente usura (impronte) e busta batteria aperta. mi hanno pure detto che li aprono in dogana (in europa non c'è dogana) a campione ma li ho smentiti e mi hanno proposto il rimborso. ovvio che ci marciano su questo in quanto, come me, quasi nessuno vuole perdere tempo a rifare il pacchetto ecc..... quello però che mi disgusta è la malafede, il non pubblicare le recensioni negative, la censura pilotata e vergognosa!!!!! guarda caso tutti feedback positivi quando solo su questo forum siamo arrivati a ben 182 pagine!!!!!!! idem su trustpilot, sito di recensioni dove per loro richiesta o per superati limiti ai feedback negativi, chiedono fattura di acquisto (mai capitato prima).... insomma gli stockisti venderanno a prezzi un po' più bassi ma se messi al pari di chi vende roba rigenerata, potremo constatare che vendono a prezzi normali, in più con disonestà!!!
    Quindi hai ricevuto il rimborso per tutti e 4 i telefoni?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  7. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto per acquistare un Htc One M8 non appena torna disponibile dagli stockisti! Tuttavia, poiché non ho mai acquistato online volevo fare alcune domande a voi che in passato avete già acquistato:
    - Innanzitutto, il sito è sicuro? Mai successi episodi di truffe in cui viene spedito un pacco vuoto?
    - Se una volta arrivato il cellulare presenta difetti, per rimandarlo da loro devo pagare io i costi di spedizione? E i tempi di attesa per verificare se effettivamente presenta difetti e per rendermi un cellulare funzionante sono lunghi?
    - Nel caso in cui si presentano difetti dopo 3-4 mesi, come uso la garanzia? devo andare in un centro htc o, ancora una volta, rivolgermi a loro?
    Grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi.

  8. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Lallana io mi sono trovato male per l'acquisto di un lg g3 garanzia europa e non solo io, se vai qualche post indietro come ha scritto junki da loro conviene prendere solo quelli garanzia italia, non so se questo discorso vale per tutti i marchi. Comunque per quanto mi riguarda si sono dimostrati poco seri soprattutto con le risposte che mi hanno dato per email, così ho deciso di aprire una contestazione con PayPal.
    Con questo non voglio scoraggiarti ad acquistare da gli stockisti, anche perchè altri utenti si sono trovati bene con loro, però prendi delle precauzioni e se hai la possibilità paga con paypal.

  9. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli utenti del forum, anch'io aimè sono vittima di una truffa attuata da glistockisti. Cliccando qui potete leggete tutta la storia che ancora non è terminata.

  10. #1818
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Domani viene il corriere a ritirare il pacco...speriamo bene! Sono ancora molto indeciso purtroppo, sono combattuto tra fare finta di niente e tenerlo coi micrograffi oppure tentare la sostituzione...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #1819
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli utenti del forum, anch'io aimè sono vittima di una truffa attuata da glistockisti. Cliccando qui potete leggete tutta la storia che ancora non è terminata.
    Ti rispondo qua.

    Non è detto che tu perda i 10 Euro della spedizione. Se l'oggetto è non conforme ti spetta un rimborso totale.
    Se fossero un'azienda seria ti avrebbero innanzitutto chiesto scusa per il disguido e poi concesso il reso (o una sostituzione, nel caso la volessi) a prescindere da tutto il resto.
    Sinceramente ti sconsiglio di chiudere la contestazione e se loro si rifiutano di effettuare il reso (obbligatorio per legge, ma che loro rendono volutamente ostile), procedi con il reclamo. Ovviamente il reso deve essere gratuito, date le circostanze.

    Comunque, sembra a me o i prodotti che segnano come garanzia Europa sono da evitare come la peste? Prima la vicenda degli LG e poi questa.
    Ultima modifica di Vontrail; 31-08-15 alle 21:42

  12. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Se fossero un'azienda seria ti avrebbero innanzitutto chiesto scusa...
    Nemmeno quello ...gli do tempo fino a domani sera e poi procedo con il reclamo

Pagina 182 di 238 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy