Anche, si. Nessuno lo vieta. :P
Ma ribadisco che è casuale, molto casuale. Ho visto l'anno scorso Xperia Z3 venire riforniti dopo quasi un mese.. spero non stia raccadendo
Bhe..nome più sbagliato non potevano scegliere ahahah
Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo la restituzione della merce difettosa? Se rescindo per poi rifare l'acquisto a cosa vado incontro? Lo smartphone è perfetto cosi come l'ho ricevuto
Ultima modifica di Rafm87; 13-02-16 alle 11:25
Sto per acquistare, non troppo tranquilla per la verità dato che è il primo acquisto online di smartphone, da questo sito uno zenfone 2 distribuzione italia. Leggevo sul sito asus che in caso di problemi sul device, loro si occupano di mandare il corriere (a loro spese) per il ritiro e lo riparano direttamente loro. Quindi posso prescindere dagli stockisti in teoria.. Giusto?
Discorso diverso sarebbe invece per la distribuzione europea, dovrei passare tramite loro, ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi sempre mandarlo a gli stockisti. Tranne appunto nel tuo caso dove sembra (da come scrivi) che asus propone un loro metodo di garanzia diverso per la garanzia italia.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ma non è vero che devi sempre mandarlo a loro. Puoi rivolgerti in un centro riparazioni della marca del telefono. Cmq nel tuo caso li puoi certamente bypassare, salvo che non ti arrivi fallato già al primo giorno, e allora lo rimandi indietro a loro.
" alla fine, arriveremo"
MillyMillt (14-02-16)
Si certo, io parlavo di rotture fuori dal periodo di recesso la mia era appunto una domanda su garanzia italia/europa... Ho letto che gli stockisti sono lenti nel post vendita ma con la distro italiana dovrei essere a posto.. Thanks!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato. Linea di pixel morti sul display e due pixel bruciati, oltre che touch difettoso.
Enormi tempi di spedizione e pure prodotto fallato?
Hai smesso di vivere cara Gli Stockisti, da oggi. Me lo sostituisci subito e anche zitta.
Ormai se non si prende di petto certe situazioni, le aziende mica capiscono.
Ad oggi 1/5.. azienda pessima!
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!
Un mio amico ha comprato uno zenfone 2 ze551ml a settembre dagli stokkisti.... da ieri non si ricarica più, senza motivo