CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Crdgame.it??? opinioni? chi lo conosce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangrillo Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il 9 feb e pagato il 11 feb per due xperia pro. dopo un mese varie telefonate e mail adesso devo recedere perchè mi sono reso conto che non li invieranno mai. se si supera tre mesi si rischia di non poter recedere. quindi diritto di recesso.
    a ME IL TELEFONO E ARRIVATO...bisogna avere pazienza se si vuole risparmiare...e CRDGAME ti fa risparmiare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ustimatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho scritto già su un altro forum, sono un truffato di crdgame dal 21 dicembre...

    Ho inviato una raccomandata richiedendo il rimborso entro 7 giorni lavorativi come consigliatomi dall'associazione consumatori e dalla questura della mia città. L'ordine è il n° 1323 del 21/12/12..................

    E' stata consegnata Mercoledì 6 Marzo, se entro questo mercoledì non ho il rimborso o una ricevuta di effettuazione, provvederò ad una denuncia.
    Il tempo di 30 giorni è una gran cavolata, a quanto mi riferisce il mio avvocato, la polizia e l'associazione consumatori.

    Invito tutti a procedere nello stesso modo
    Ma che io sappia i tempi di rimborso sono di trenta giorni..dappertutto sono trenta giorni..
    Ultima modifica di nona; 29-03-13 alle 10:12

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CRDGame ? se volete farvi inchiappettare comprate da loro.

    consultate la denuncia ADUC (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori) presso l'Antitrust
    http://www.aduc.it/generale/files/fi...le%20shop2.pdf
    e leggete bene quanto sono professionali, c'è gente che ha ordinato il telefono a novembre 2012 e dopo 5 mesi non ha ricevuto né telefono né rimborso !
    in molti si sono dovuti rivolgere ad avvocati e alla polizia !!!

    e sono anche molto noti per registrarsi in forum come questi per darsi dei feedback positivi (vero nona?)


    BUSTED!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nona Visualizza il messaggio
    a ME IL TELEFONO E ARRIVATO...bisogna avere pazienza se si vuole risparmiare...e CRDGAME ti fa risparmiare
    Non diciamo fesserie!!!!
    Mi hanno rimborsato con assegno postdatato (spedito trami te una raccomandata!!!..tutto tracciabile) con data 30 aprile.
    Oggi vado alle poste ad incassarlo.. chiaramente il conto era scoperto!!!!
    E' una truffa!!!
    Chiaramente sono gia stati denunciati!!!
    Premetto che il cellulare lo avevo acquistato a fine gennaio!!!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In data 7 Maggio l'ADUC invita gli utenti a segnalare la propria vicenda (link al sito ADUC qui).
    "Invitiamo gli utenti del sito che avessero riscontrato gli stessi problemi a segnalare la propria vicenda all'Autorita' Garante della concorrenza e del mercato, citando il numero di procedimento gia' esistente (PS 8817)"
    Segnalazione all'autorità QUI

    Segnalo anche questo articolo dal blog di tgcom24 (Mediaset) in cui si informa che la Casa del Consumatore (che gestisce il blog) propone una azione collettiva contro crdgame al modico costo di 2.99€
    Qui il link, se qualcuno volesse informarsi in relazione a quanto comunicato nel blog di tgcom24: http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2...itrust-indaga/

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti prego allora aiutami, scusatemi tutti non sono così esperta, sono una mamma di 50 anni e volevo sapere da nona come ha fatto ad avere il cellulare, avevo ordinato su 2 emmeshop, ma ho scritto anche su dreamcity.it tanto si tratta sempre di marco torzoni, ferrarese classe "90, un ragazzo ho spiegato che 160 euro per loro non sono nulla ma sono la paghetta di mio figlio tredicenne: all'inizio c'è chi mi aveva consigliato di non recedere (nei forum), di non chiedere il rimborso ma fare la messa in mora, come si fa abitualmente per le difettose procedure commerciali, ma poi ho visto che non mi rispondevano più, che c'erano un sacco di feedback negativi, chi persino mi ha detto che ho 3 mesi di tempo per denunciarli (l'ordine è del 19/04 e fino a luglio posso tentare altre soluzioni), voglio solo un cellulare per mio figlio. dimmi come hai fatto a fartelo mandare. grazie in anticipo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora nona per favore dimmi come hai fatto ho pagato il cellulare per il mio ragazzino (mio figlio ha tredici anni) da aprile e non ho avuto nulla, dammi i consigli, please. grazie in anticipo
    Ultima modifica di maxsimy; 01-07-13 alle 14:36 - Motivo: errore di digitazione

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Guardi diffidi da nona..si e iscritto solamente per dire che crdgame e un sito affidabile che fa risparmiare..si informi dalla polizia postale su come procedere.
    Quote Originariamente inviato da maxsimy Visualizza il messaggio
    allora nona per favore dimmi come hai fatto ho pagato il cellulare per il mio ragazzino (mio figlio ha tredici anni) da aprile e non ho avuto nulla, dammi i consigli, please. grazie in anticipo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sodocacai per il post:

    Albxd98 (05-07-13)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsimy Visualizza il messaggio
    ti prego allora aiutami, scusatemi tutti non sono così esperta, sono una mamma di 50 anni e volevo sapere da nona come ha fatto ad avere il cellulare, avevo ordinato su 2 emmeshop, ma ho scritto anche su dreamcity.it tanto si tratta sempre di marco torzoni, ferrarese classe "90, un ragazzo ho spiegato che 160 euro per loro non sono nulla ma sono la paghetta di mio figlio tredicenne: all'inizio c'è chi mi aveva consigliato di non recedere (nei forum), di non chiedere il rimborso ma fare la messa in mora, come si fa abitualmente per le difettose procedure commerciali, ma poi ho visto che non mi rispondevano più, che c'erano un sacco di feedback negativi, chi persino mi ha detto che ho 3 mesi di tempo per denunciarli (l'ordine è del 19/04 e fino a luglio posso tentare altre soluzioni), voglio solo un cellulare per mio figlio. dimmi come hai fatto a fartelo mandare. grazie in anticipo
    Guardi qui Conoscete crdgame.it? - Pagina 90 - Android Bar - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    pare che qualcosa si stia muovendo, speriamo in bene...anche se con questi è un parolone!!!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsimy Visualizza il messaggio
    ti prego allora aiutami, scusatemi tutti non sono così esperta, sono una mamma di 50 anni e volevo sapere da nona come ha fatto ad avere il cellulare, avevo ordinato su 2 emmeshop, ma ho scritto anche su dreamcity.it tanto si tratta sempre di marco torzoni, ferrarese classe "90, un ragazzo ho spiegato che 160 euro per loro non sono nulla ma sono la paghetta di mio figlio tredicenne: all'inizio c'è chi mi aveva consigliato di non recedere (nei forum), di non chiedere il rimborso ma fare la messa in mora, come si fa abitualmente per le difettose procedure commerciali, ma poi ho visto che non mi rispondevano più, che c'erano un sacco di feedback negativi, chi persino mi ha detto che ho 3 mesi di tempo per denunciarli (l'ordine è del 19/04 e fino a luglio posso tentare altre soluzioni), voglio solo un cellulare per mio figlio. dimmi come hai fatto a fartelo mandare. grazie in anticipo
    Mi dispiace ma se non ha pagato con carta di credito c'è poco da fare, in futuro non faccia MAI acquisti su siti con bonifico prima della consegna o altri metodi di pagamento che non siano carta di credito, è l'unica garanzia vera contro le mancate consegne.

    Il negozio è quello che è, lo conosce mezza internet come tutti gli altri "negozi" di questo tale fatti apposta per ... beh sappiamo cosa.

    Detto questo mandi una raccomandata di "messa in mora", ma tanto non risponderà, poi vada dai carabinieri a fare denuncia, i soldi non li rivede chiedendoli al "negozio" da quel che si legge in giro.

    I siti sono gia stati chiusi dalla POLPOST http://www.crdgame.it/ e http://www.marco-eshop.it/, purtroppo in Italia non ci sono leggi che puniscano abbastanza certi comportamenti e chi li attua sa di poterla fare franca perchè ha ben pianificato la cosa.
    Ultima modifica di lostman; 03-07-13 alle 19:10

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy