a ME IL TELEFONO E ARRIVATO...bisogna avere pazienza se si vuole risparmiare...e CRDGAME ti fa risparmiare
CRDGame ? se volete farvi inchiappettare comprate da loro.
consultate la denuncia ADUC (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori) presso l'Antitrust
http://www.aduc.it/generale/files/fi...le%20shop2.pdf
e leggete bene quanto sono professionali, c'è gente che ha ordinato il telefono a novembre 2012 e dopo 5 mesi non ha ricevuto né telefono né rimborso !
in molti si sono dovuti rivolgere ad avvocati e alla polizia !!!
e sono anche molto noti per registrarsi in forum come questi per darsi dei feedback positivi (vero nona?)
BUSTED!
Non diciamo fesserie!!!!
Mi hanno rimborsato con assegno postdatato (spedito trami te una raccomandata!!!..tutto tracciabile) con data 30 aprile.
Oggi vado alle poste ad incassarlo.. chiaramente il conto era scoperto!!!!
E' una truffa!!!
Chiaramente sono gia stati denunciati!!!
Premetto che il cellulare lo avevo acquistato a fine gennaio!!!!!
In data 7 Maggio l'ADUC invita gli utenti a segnalare la propria vicenda (link al sito ADUC qui).
"Invitiamo gli utenti del sito che avessero riscontrato gli stessi problemi a segnalare la propria vicenda all'Autorita' Garante della concorrenza e del mercato, citando il numero di procedimento gia' esistente (PS 8817)"
Segnalazione all'autorità QUI
Segnalo anche questo articolo dal blog di tgcom24 (Mediaset) in cui si informa che la Casa del Consumatore (che gestisce il blog) propone una azione collettiva contro crdgame al modico costo di 2.99€
Qui il link, se qualcuno volesse informarsi in relazione a quanto comunicato nel blog di tgcom24: http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2...itrust-indaga/
ti prego allora aiutami, scusatemi tutti non sono così esperta, sono una mamma di 50 anni e volevo sapere da nona come ha fatto ad avere il cellulare, avevo ordinato su 2 emmeshop, ma ho scritto anche su dreamcity.it tanto si tratta sempre di marco torzoni, ferrarese classe "90, un ragazzo ho spiegato che 160 euro per loro non sono nulla ma sono la paghetta di mio figlio tredicenne: all'inizio c'è chi mi aveva consigliato di non recedere (nei forum), di non chiedere il rimborso ma fare la messa in mora, come si fa abitualmente per le difettose procedure commerciali, ma poi ho visto che non mi rispondevano più, che c'erano un sacco di feedback negativi, chi persino mi ha detto che ho 3 mesi di tempo per denunciarli (l'ordine è del 19/04 e fino a luglio posso tentare altre soluzioni), voglio solo un cellulare per mio figlio. dimmi come hai fatto a fartelo mandare. grazie in anticipo
allora nona per favore dimmi come hai fatto ho pagato il cellulare per il mio ragazzino (mio figlio ha tredici anni) da aprile e non ho avuto nulla, dammi i consigli, please. grazie in anticipo
Ultima modifica di maxsimy; 01-07-13 alle 14:36 - Motivo: errore di digitazione
Albxd98 (05-07-13)
Guardi qui Conoscete crdgame.it? - Pagina 90 - Android Bar - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
pare che qualcosa si stia muovendo, speriamo in bene...anche se con questi è un parolone!!!
Mi dispiace ma se non ha pagato con carta di credito c'è poco da fare, in futuro non faccia MAI acquisti su siti con bonifico prima della consegna o altri metodi di pagamento che non siano carta di credito, è l'unica garanzia vera contro le mancate consegne.
Il negozio è quello che è, lo conosce mezza internet come tutti gli altri "negozi" di questo tale fatti apposta per ... beh sappiamo cosa.
Detto questo mandi una raccomandata di "messa in mora", ma tanto non risponderà, poi vada dai carabinieri a fare denuncia, i soldi non li rivede chiedendoli al "negozio" da quel che si legge in giro.
I siti sono gia stati chiusi dalla POLPOST http://www.crdgame.it/ e http://www.marco-eshop.it/, purtroppo in Italia non ci sono leggi che puniscano abbastanza certi comportamenti e chi li attua sa di poterla fare franca perchè ha ben pianificato la cosa.
Ultima modifica di lostman; 03-07-13 alle 19:10