CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Crdgame.it??? opinioni? chi lo conosce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Date un'occhiate al link che ho postato, tanto vale provare....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Guardi qui (link omesso)

    pare che qualcosa si stia muovendo, speriamo in bene...anche se con questi è un parolone!!!
    Nota: siccome sono un nuovo utente non posso postare link.. il link è quello di sixx79 al post numero #29 di questa discussione (pagina 3)

    Ciao a tutti, nuovo utente giusto per aggiornare la situazione su crdgame e siti collegati di occhiobello. Nel caso ci fosse qualcuno che ancora attende un prodotto o più probabilmente un rimborso, voglio segnalare che al link riportato da sixx79 la situazione si è evoluta. Dopo l'intervento della polizia postale e del magistrato, con il sequestro di due dei molti siti citati in quest lunga storia (crdgame e marco-eshop fra questi), sul forum androidbar citato qui sopra si è fatto vivo, non si sa a che titolo, il signor M***** C*****, padre sia della titolare di crdgame che del ex titolare di emg srl e tutti i siti collegati (già multata dall'antitrust nel 2012): pare che stia effettuando dei rimborsi, partendo da quelli che hanno sporto querela alla polizia. Se qualcuno ancora avanza qualcosa, rinnovo l'invito di sixx79 a visitare il forum in questione, andando alle ultime pagine; il mio suggerimento (ma ve ne renderete conto leggendo il forum) è in ogni caso quello di segnalare il proprio problema all'agcm, presentare querela alla polizia postale, registrarsi sul forum di cui sopra e mettersi in contatto pubblicamente con il signor M****** C******
    Prendetevi il vostro tempo per leggere almeno parte degli ultimi post, ormai si sono superati i 1200 post e le 100.000 visite..c'è parecchio da leggere e una infinità di informazioni se avete problemi.
    Sperando che nessuno qui abbia ancora problemi, mi pareva opportuno informarvi in ogni caso.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastaman37 Visualizza il messaggio
    Nota: siccome sono un nuovo utente non posso postare link.. il link è quello di sixx79 al post numero #29 di questa discussione (pagina 3)
    OMISSIS
    Prendetevi il vostro tempo per leggere almeno parte degli ultimi post, ormai si sono superati i 1200 post e le 100.000 visite..c'è parecchio da leggere e una infinità di informazioni se avete problemi.
    Sperando che nessuno qui abbia ancora problemi, mi pareva opportuno informarvi in ogni caso.
    Ciao a tutti, desidero rimettere in evidenza questa discussione perchè possa essere di utilità a chi, ancora, può avere a che fare con i personaggi che vi sono citati.
    Tale aggiornamento lo avevo fatto qualche giorno fa per l'EMG Srl (sempre qui sull'Android Cafè), perchè non conoscevo l'esistenza di questa board.
    Purtroppo sul forum "gemello" la situazione si evolve negativamente, il che sta a significare che ancora non si è riusciti a debellare questa "erba cattiva" in maniera concreta.
    Vi prego, per il bene di tutti gli estimatori di android (specialmente quelli futuri), di andare a dare una lettura alle pagine linkate da "sixx79", che, nel frattempo, contano più di 1500 post

    Vi auguro una buona settimana

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Guardi qui [www . google . it]Conoscete crdgame.it? - Pagina 90 - Android Bar - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[/url]
    pare che qualcosa si stia muovendo, speriamo in bene...anche se con questi è un parolone!!!
    Buongiorno a tutti, credo sia doveroso riportare in evidenza questa discussione e fare sapere che l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in collaborazione con l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha emesso un bollettino di condanna nei confronti della CRD Game S.r.l.s.
    Google.it=AGCM Bollettino n° 39 del 7 Ottobre 2013.
    Da pagina 16 del Bollettino, troverete tutte i fatti contestati, ma, non posso esimermi dall'evidenziare due particolari per ora:
    a pag. 21 del bollettino, cito testualmente:
    19. Il modello di vendita adottato da CRD prevede il preventivo pagamento del prezzo e delle
    spese di consegna da parte dell’acquirente e la successiva evasione dell’ordine. Peraltro, i prodotti
    offerti in vendita non sono nella disponibilità della Parte al momento dell’ordine, atteso che
    quest’ultima «pone in vendita prodotti messi a disposizione da vari fornitori […] nei confronti dei
    quali non vi è alcun contratto. La procedura di acquisto consiste nel ricevere l’ordine dal cliente,
    trasmettere l’ordine principalmente al fornitore tedesco […] via internet o telefonicamente.
    Nel
    caso in cui presso il fornitore principale tedesco non dovesse essere disponibile il prodotto si
    procede ad effettuare l’ordine ad altri fornitori»
    e poi alle pagg. 31 e 32:
    70. Con riguardo alla pratica commerciale sub A-B), nel valutare la gravità della violazione, si
    tiene conto: i) della dimensione economica del professionista, così come desumibile, in mancanza
    di documentazione contabile, dal giro di affari attestato dai documenti forniti dalla stessa Parte per
    il periodo novembre 2012 – primo trimestre 2013, pari a circa 1 milione di euro
    ;
    :o

    Credo che quanto deciso dall'Autorità non basti però a sradicare tale infestante malerba.

    Auguro una buona lettura ed una buona giornata a tutti gli Androidiani.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy