CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
Discussione:

Android VS iPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh beh, iphone per quanto sia chiuso e limitato, è praticamente perfetto.

    Non c'è una funzione o una applicazione fatta male.

    Non si impunta, non si rallenta, va perfettamente anche con 100 app installate.

    Insomma, ufficialmente fa molte meno cose di android, ma le fa tutte perfettamente.
    Android bisogna vedere un po che dispositivo prendi...

    Difetti tipo il galaxy che senza lagfix non gira bene, su un iphone non sono contemplabili.
    Anche la non frammentazione è un punto di forza di iphone, anche se ormai anche iphone deve fare i conti con dispositivi potenti e poco potenti. (4 vs 3g)

    Non voglio dire che sia meglio, anzi ho giurato solennemente che niente con una mela su entrerà in casa mia, ma bisogna ammettere che ha i suoi punti di forza.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Beh beh, iphone per quanto sia chiuso e limitato, è praticamente perfetto.

    Io la penso come te.. iphone fa solo determinate cose, ma le fa bene!
    Però per mia natura, carattere o semplicemente abitudine se proprio devo scegliere tra libertà ed "efficienza" preferisco la prima

    p.s.
    in questo momento sono su skype!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ho un Nexus One, e ho avuto per più di un anno un iphone 3GS.
    Cos'è che di nativo l'iphone fa meglio del Nexus?
    Le app preinstallate non mi sembrano tutta sta gran roba, safari mobile è un browser poverissimo... lo dico e lo ripeto, la vera forza è l'App Store e le sue applicazioni e giochi di qualità.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Io ho un Nexus One, e ho avuto per più di un anno un iphone 3GS.
    Cos'è che di nativo l'iphone fa meglio del Nexus?
    Le app preinstallate non mi sembrano tutta sta gran roba, safari mobile è un browser poverissimo... lo dico e lo ripeto, la vera forza è l'App Store e le sue applicazioni e giochi di qualità.
    Infatti le applicazioni preinstallate sono piuttosto semplici, fanno poche cose, ma quelle che fanno le fanno sempre alla perfezione...
    Concordo sul fatto che invece le applicazioni terze sono generalmente fatte molto meglio per iphone, (a parte qualche eccezione). Bene o male sono graficamente superiori e hanno anche funzioni o parti in più.
    Comunque stiamo migliorando, arrivano app ufficiali, migliorano quelle esistenti, ma siamo ancora lontani da iphone... è arrivato 2/3 anni in anticipo...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato htc dream, provato 1000 rom
    comprato acer liquid
    provato htc desire, provato galaxy S, provato Galaxy tab.
    provato iphone 3gs, provato ipad

    a natale abbandonerò Android, non ho trovato un solo motivo che mi spengesse a restare con questa architettura mediocre.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ognuno prima di comprare un dispositivo deve valutare le proprie esigenze..

    Io sono attualmente possessore di ipod touch e lo trovo molto comodo per diverse cose, ma per tutto il resto trovo davvero inutili le limitazioni imposte da apple, non sopporto il fatto di essere obbligato a fare certe cose come passare da itunes per mettere una canzone, non poterla rinominare dall'ipod stesso, non poter aprire archivi compressi, non poter ampliare la memoria, non poter aprire molti formati di immagini/video e tante altre cose che magari si possono fare.. ma in maniera macchinosa e la maggior parte delle volte scomoda!

    Per non parlare dello sviluppo di applicazioni...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto quanto detto da Supergiox, io da quando ho il Galaxy sto usando pochissimo il pc, questo perchè riesco a fare le stesse cose che facevo sul pc ma più velocemente..
    qualche giorno fa ho scaricato una ROM per psx da 400 Mega in connessione 3G..ci ho messo 10/15 minuti ed ero in giro..fossi stato a casa avrei dovuto cercare il sito o aprire emule..e il download non sarebbe stato così veloce

    poi essendo zippata l'ho scompattata direttamente da telefono..

    Altra cosa, la navigazione internet è velocissima e non manca niente nei siti con contenuto in flash, cosa non possibile con iphone.

    altro esempio..apro youtube mobile, vedo un video di slash che suona live che mi piacerebbe mettere come suoneria, allora dopo aver visto il video decido di scaricarla in formato mp3 con youtube downloader (che si integra nel browser, non c'è bisogno di uscire ad andare ad aprirlo)..quindi la scarico e poi la modifico tagliando l'intro con un altra applicazione per modificare gli mp3..il mio collega la sente , gli piace e la vuole sul suo sonyericsson, gliela invio via bluetooth..provate a fare queste cose con un iphone.

    Forse col jailbreak si riesce a sbloccarlo un po..però per me queste cose sono fondamentali e non comprerò mai un dispositivo che non me le lascia fare, anche se iphone è superiore come sviluppo applicazioni e non si impalla mai preferisco Android!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esatto.. è proprio la comodità di fare a meno del pc che mi manca con l'ipod!
    Addirittura con windows mobile 5 che è veramente brutto mi sentivo più libero..

    vado un pò OT.. non so se avete mai provato maemo.. io un bel pò con un n900 di un amico.. mi ha dato la sensazione di avere tra le mani un pc, non un telefono! è un pò "spartano" per alcune cose.. ma conoscendo un pò linux e in particolare debian puoi fare veramente tutto!
    Per darvi un'idea si può installare openoffice o gimp o vlc.. per non parlare di tutti i comandi da terminale.. l'unico problema è il numero di applicazioni "dedicate" che sono di molto inferiori ad android.. e che il progetto è stato abbandonato.
    se tutto va bene vedremo tra non molto meego che dovrebbe essere molto simile!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io prima di comprare il Galaxy volevo prendere n900, per me internet è prioritario..infatti n900 è considerato un Tablet e non uno smartphone dalla stessa Nokia, poi però visto lo scarso sviluppo di Maemo (e Meego che tarda a uscire) ho preferito buttarmi su Android, la decisione l'ho presa quando ho saputo che su Froyo sarebbe stato implementato il supporto flash completo.

    Però ora stiamo divagando..

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho pensato a un n900 (per ora usato si trova a 300€ circa) ma per i tuoi stessi motivi mi sono orientato su android..

    Detto questo, chiusa parentesi maemo

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy