CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consignlio aquisto, desire vs stream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    consignlio aquisto, desire vs stream

    Ciao a tutti
    sono fresco fresco del forum e in procinto di acquisto del mio primo terminale android.

    Mi servirebbe un consiglio, dato che il costo è identico, quale scegliere tra htc desire e acer stream ?
    ho guardato un po in giro e pare che le caratteristiche siano praticamente uguali (a parte un po più di ram sul desire).
    htc sembra + consolidata come telefonia, ma sento che desire ha diversi problemi di riavvii e modelli con schermo diverso in giro.
    In più si trovano molte persone che vendono il deisre usato, c'è meno gente che vende acer usati, è perhè non hanno mercato gli acer usati o è dovuto a una soddisfazione generale superiore?

    avevo guardato anche per il liquid E (dato che costa meno) ma è difficile da reperire, e spesso in giro cercano di rifilarti il modello S100 spacciandolo per l' E, ma dovrebbero differenziarsi per ram e SO, se non erro.

    Il liquid base l'avrei scartato perchè mi hanno detto che non sarà possibile aggiornarlo alla versione successiva a froyo, in quanto dalla 3.0 saranno necessari 512MB di ram è vero?

    ripeto non ho esperienza con android, a parte qualche smanettamento su nitdroid per curiosità (su n900) per cui grazie a tutti aspetto fiducioso i vostri consigli

    Ciao
    Luca

    EDIT:
    ho trovato un'offerta a prezzo simile anche per in nexus one, tra i tre quale??

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di pioppone; 17-10-10 alle 12:21

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Fra i tre nexus one assolutamente!
    E' il più aggiornato di tutti i terminali che esistono!

    Comunque da quel che ho capito io nessun telefono al momento esistente dovrebbe essere aggiornato a gingerbread ufficialmente.
    Ma secondo me sti aggiornamenti ci saranno.
    Primo tra tutti il nexus one per l'appunto.
    Ma è probabile che sbagli o abbia capito male è! Dovresti documentarti un po nel foro ed in giro per la rete.

    Io personalmente, avendo rapporti pessimi con l'acer in generale, non la considero propio.
    Però è vero che molta gente è rimasta più che soddisfatta del propio terminale acer.
    Ultima modifica di d128b; 17-10-10 alle 18:17
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    seguito il tuo consiglio sono in trattativa per un nexus, non vedo l'ora di provare a smanettarci un po sopra

    speriamo di non impazzire troppo, le mie conoscenze linux sono molto basilari, ci sono cose per cui è indispensabile interfacciarsi con pc linux o si puo' interagire tranquillamente anche da pc windows?

    beh intanto vediamo di riuscire a portarcelo a casa ehehehe

    grazie ancora
    Luca

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non è per niente necessario linux. Tranquillo =P
    Nella sezione apposita del forum sapranno sicuramente darti aiuti e consigli migliori dei miei comunque!
    Quindi sarai tranquillamente supportato!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy