CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Magic 32A o 32B?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magic 32A o 32B?

    Questo è il problema! Sono molto indeciso tra i due modelli di magic..
    Come saprete il 32A (tim) ha circa 100mb in più di RAM mentre il 32B (Vodafone) ha dalla sua parte il vantaggio di essere supportato da Google (update a froyo ufficiale).
    Non avendo mai provato ROM cooked non so, nella pratica, quale dei due modelli sia più performante e funzionante..
    Voi cosa mi consigliereste?
    In tutto questo potrei valutare anche altri telefoni sulla stessa fascia come hero ecc..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come te un paio di settimane fa ero indeciso su quale telefono android prendere che non costasse un botto e che fosse aggiornabile in maniera ufficiale o no.

    Alla fine poi ho preso un magic marchiato tim nuovo a circa 220 euro + sp no baya ma trovato su trovaprezzi

    Poi mi sono messo li e l'ho modificato piano piano seguendo le guide del forum e di xda.

    Adesso non ho froyo ma eclair (per maggiori info leggi la firma) e mi trovo davvero bene.

    Se prendi l'htc magic tim devi mettere il port per 32a a ogni rom che programmi.
    Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
    Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, la differenza più importante è proprio la ram, io ti posso dire che con il tim la ram è sempre abbastanza piena, e quando comincia a riempirsi il telefono rallenta.
    Inoltre le rom con interfaccia sense sono installabili quasi solo su 32A.
    Per il fatto degli aggiornamenti bisogna tenere conto che questo con froyo è al 110% l'ultimo aggiornamento che riceverà il magic, e considerando che non si sa se ufficialmente arriverà ai vodafone italiani, e sarà presto incluso in rom custom sia per 32A che 32B, non mi baserei su questo per sceglierlo.
    Perciò ti consiglio, a parità o con piccole differenze di prezzo di prendere un 32A.
    Se trovi un'occasione puoi anche prendere un 32B, alla fine non cambia il mondo, e adesso come adesso sono lenti entrambi...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy