CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

I dubbi di un niubbo androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    I dubbi di un niubbo androidiano

    Ciao a tutti!
    Non possiedo alcun telefono con questo sistema (possiedo un n95 8gb) e dato che avevo addocchiato l'htc magic volevo informarmi di più dato che mi interessa e spero che più avanti sarà nelle mie mani
    Innanzitutto avevo qualche domanda:
    -ho letto le differenze fra tim e vodafone... io proprio dietro casa mia ho un negozio vodafone dove potrei anche avere un pò di sconto... quindi... se prendo un htc vodafone non è che faccio una cagata vero? le differenze mi sembrano quasi (dico quasi poi boh) superflue, cioè, tipo il lettore pdf e così via... correggetemi in caso...
    poi:
    -leggendo qui e la ho senito parlare di rom e firmware...
    Riuscireste a farmi un pò chiara la situazione su questi argomenti? non so nulla e android mi ispira quindi preferirei avere un pò di chiarezza su ciò che compro...
    -l'htc magic (su vostra esperienza) è un buon telefono? o sono più consigliabili altri telefoni android?

    Beh grazie mille se riuscite a rispondermi, e scusate per le troppe e (magari per voi) stupide domande non so davvero nulla su android e mi piacerebbe conoscere; Non è che sono uno di quelli che non sa neanche accendere il computer, ma è che mi sono trovato improvvisamente in un mondo completamente nuovo

    grazie mille a tutti!
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Gradara
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche se ti fa un po' di sconto non credo che raggiunga i prezzi di questi tim:

    Htc magic, confronta prezzi e offerte htc magic su Trova Prezzi

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Op15L Visualizza il messaggio
    anche se ti fa un po' di sconto non credo che raggiunga i prezzi di questi tim:

    Htc magic, confronta prezzi e offerte htc magic su Trova Prezzi
    ma è meglio se mi prendo un tim o un vodafone? c'è anche differenza di prezzo fra i 2?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranokkioverde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dammi retta a me anche perche vedo dal 93 che potresti essere mio figlio,
    prendi un htc magic tim e lascialo cosi com'e senza rum, rom, bot, but e batton... lascialo cosi, senza cucinare, flashare, sodomixxare... ah ah ah

    perchè? perche l'htc e piu bello dell' iphone!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    Dammi retta a me anche perche vedo dal 93 che potresti essere mio figlio,
    prendi un htc magic tim e lascialo cosi com'e senza rum, rom, bot, but e batton... lascialo cosi, senza cucinare, flashare, sodomixxare... ah ah ah

    perchè? perche l'htc e piu bello dell' iphone!
    ahah ranokkioverde stai sparando a zero!! sei proprio incacchiato!!!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranokkioverde Visualizza il messaggio
    Dammi retta a me anche perche vedo dal 93 che potresti essere mio figlio,
    prendi un htc magic tim e lascialo cosi com'e senza rum, rom, bot, but e batton... lascialo cosi, senza cucinare, flashare, sodomixxare... ah ah ah

    perchè? perche l'htc e piu bello dell' iphone!
    si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere
    comunque quoto! non è che l'iphone lo odio, ogni tanto se qualche mio amico me lo fa provare ci sto, lo guardo un pò e ovviamente non è male, ma coi soldi che costa, penso che faccio meglio a lasciarlo stare e con 200 euri in meno (non sono pochi) porto a casa un telefono più serio
    si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere
    Nonostante ciò... Anch'io pensavo di non farci troppe modifiche sul magic, anche perchè innanzitutto volevo capire un pò cosa sono tutte queste rom, firmware e smanettamenti che spesso sento su questo forum cioè sono sicure queste rom che montate o artigianali? e possono dare problemi magari anche permanenti al telefono o tutto è a posto? non si sa mai...

    approposito, perchè mi consigli il tim? Ho sentito che sul market ci sono meno applicazioni, poi di differenze ho visto solo qualche programma come il pdf viewer ecc...
    dammi un moivo serio per la quale dovrei preferire il tim

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOLlo93 Visualizza il messaggio
    si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere
    comunque quoto! non è che l'iphone lo odio, ogni tanto se qualche mio amico me lo fa provare ci sto, lo guardo un pò e ovviamente non è male, ma coi soldi che costa, penso che faccio meglio a lasciarlo stare e con 200 euri in meno (non sono pochi) porto a casa un telefono più serio
    si beh sono abbastanza giovane, anche se comunque sono bravo con i computer, però android è nuovo come mondo quindi voglio semplicemente conoscere
    Nonostante ciò... Anch'io pensavo di non farci troppe modifiche sul magic, anche perchè innanzitutto volevo capire un pò cosa sono tutte queste rom, firmware e smanettamenti che spesso sento su questo forum cioè sono sicure queste rom che montate o artigianali? e possono dare problemi magari anche permanenti al telefono o tutto è a posto? non si sa mai...

    approposito, perchè mi consigli il tim? Ho sentito che sul market ci sono meno applicazioni, poi di differenze ho visto solo qualche programma come il pdf viewer ecc...
    dammi un moivo serio per la quale dovrei preferire il tim
    la più importante è che il magic by tim ha un quantitativo di ram maggiore rispetto al vodafone...288 contro 192 se non erro

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    la più importante è che il magic by tim ha un quantitativo di ram maggiore rispetto al vodafone...288 contro 192 se non erro
    :o praticamente 100 di ram! quindi ciò mi agevola sulla velocità, sulle applicazioni e magari sulla capacità di supportare eventuali rom o fw?

    p.s. allora ci sono tutte o no le app sullo store?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOLlo93 Visualizza il messaggio
    :o praticamente 100 di ram! quindi ciò mi agevola sulla velocità, sulle applicazioni e magari sulla capacità di supportare eventuali rom o fw?
    esattamente

    Quote Originariamente inviato da LOLlo93 Visualizza il messaggio
    p.s. allora ci sono tutte o no le app sullo store?
    ebbenenò, ma basta fare una piccola modifica ad un file,ed il market è sbloccato!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di LOLlo93


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    esattamente


    ebbenenò, ma basta fare una piccola modifica ad un file,ed il market è sbloccato!!
    ah beh si, mi ero dimenticato che con android si fa tutto

    altra domanda che mi è sorta leggendo:
    -cosa sono i root? tipo quando parlate del programma del bluetooth che ho sentito che anche per ricevere i file ci vogliono i permessi ecc...

    cosa sono i root?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Domandine da niubbo.........
    Da Fabio74 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 18:20
  2. help niubbo
    Da vlade nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-01-10, 10:21
  3. Niubbo :)
    Da Talpa82 nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-09, 21:57
  4. domande da niubbo
    Da Crocodile nel forum HTC Magic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 12:56
  5. domanda da niubbo su rom
    Da Daniele8Dj nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 06:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy