CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto, ad ogni connessione oggi mi prende 50 centesimi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ad ogni connessione oggi mi prende 50 centesimi!

    Ciao, da due giorni ho il galaxy 2, pr me è un'esperienza magico-mistica, sono felicissima.
    Da mezz'oretta però ho un problemone..... ho dovuto staccare la connessione dati perchè mi prende 50 centesimi non appena si connette!
    Com posso guardare che razza di connessione sta usando??? Ho solo due APN: la mia mobile.vodafone.it, che ho da anni anche con il vecchio telefono, e quella per MMS. Ho cancellato immediatamente le altre proprio per evitare sta cosa.
    Inoltre quando vado su internet mi va sempre alla pagina ansa.it, nonostante la home settata sia google.

    Per favore, qualcuno si prenda pena e mi aiuti!!!


    PS Ho chiamato il 190, risulta che io stessi usando la connessione web.omnitel.it
    Quella connessione l'ho cancellata immediatamente appena scartato il telefono dalla confezione, e infatti negli apn non c'è.... Ora ho chiesto all'operatrice del 190 di bloccarmela, però non capisco cosa succede...

    Altro aggiornamento: a questo utente era successo lo stesso problema (solo invertendo i due APN), ovvero il telefono si connetteva all'APN sbagliato anche se questo era stato cancellato dai profili di rete..... anche lui ha risolto solo facendosi bloccare da vodafone l'apn sbagliato, senza capire quale app nel telefono faceva anarchia. Eppure ho installato solo due robine classiche, tipo twitter, skype, whatsapp, niente di che. E il problema me lo da solo oggi.......
    Non mi piace che il cellulare sfugga al mio controllo... fa tanto terminator
    Ultima modifica di Elw; 24-12-12 alle 17:01

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy