CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Istallazione di adobe flashplayer su galaxy tab II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Istallazione di adobe flashplayer su galaxy tab II

    Buon pomeriggio a tutti.
    Purtroppo mi sono accorto di aver fatto una pessima scelta a comprare un samsung galaxy tab II!
    Già appena comprato ha dato i primi segni di instabilità andando a scatti mentre sfogliavo pagine di google o eseguivo operazioni banali. Poi un altro problema è sicuramente quello dei video su youtube che, se impostati su hd si bloccano!
    Il motivo del post è quello di chiedervi come e se si può fare a istallare il flashplayer per vedere sul tablet video o magari film partite di calcio in diretta streaming perchè purtoppo è sprovvisto di flashplayer.
    ho istallato un nuovo browser, puffin free che è dotato di flash solo che funziona maluccio!
    Aspetto una vostra risposta grazie mille e buone feste

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cletuss
    Buon pomeriggio a tutti.
    Purtroppo mi sono accorto di aver fatto una pessima scelta a comprare un samsung galaxy tab II!
    Già appena comprato ha dato i primi segni di instabilità andando a scatti mentre sfogliavo pagine di google o eseguivo operazioni banali. Poi un altro problema è sicuramente quello dei video su youtube che, se impostati su hd si bloccano!
    Il motivo del post è quello di chiedervi come e se si può fare a istallare il flashplayer per vedere sul tablet video o magari film partite di calcio in diretta streaming perchè purtoppo è sprovvisto di flashplayer.
    ho istallato un nuovo browser, puffin free che è dotato di flash solo che funziona maluccio!
    Aspetto una vostra risposta grazie mille e buone feste

    Concordo col fatto che il galaxy tab non è un prodotto degno di nota ma credo che ci sia il flash anche sul browser stock di Samsung,altrimenti prova dolphin browser


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cletuss Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Purtroppo mi sono accorto di aver fatto una pessima scelta a comprare un samsung galaxy tab II!
    Già appena comprato ha dato i primi segni di instabilità andando a scatti mentre sfogliavo pagine di google o eseguivo operazioni banali. Poi un altro problema è sicuramente quello dei video su youtube che, se impostati su hd si bloccano!
    Il motivo del post è quello di chiedervi come e se si può fare a istallare il flashplayer per vedere sul tablet video o magari film partite di calcio in diretta streaming perchè purtoppo è sprovvisto di flashplayer.
    ho istallato un nuovo browser, puffin free che è dotato di flash solo che funziona maluccio!
    Aspetto una vostra risposta grazie mille e buone feste
    Per il flash player, basta scaricare l'apk dal sito di adobe. Nel market non lo trovi, ma nel sito si e funziona perfettamente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Per il flash player, basta scaricare l'apk dal sito di adobe. Nel market non lo trovi, ma nel sito si e funziona perfettamente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Grazie risolto finalmente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy