CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Nuovo cell Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ema 6 lo stesso di ps3-ita?

    comunque il mio consiglio è, vista la disponibilità economica, o di aspettare per prendere un buon terminale appena avrai le idee + chiare (e nel frattempo passare le giornate a sbavare davanti ai video su youtube) o fare come me: prendere un cellulare di fascia media per avere un primo approccio ad android (e non essere divorato dall'attesa) x poi magari rivenderlo fra 1-2 mesi x passare a qualcosa di + potente... certo probabilmente te ne verrai fuori con un centinaio di euro in + spesi, ma comunque sono distribuiti nel tempo e ti consentirà di prendere quello che si rivela + appropriato al momento giusto

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    ma guarda la samsung fra un mese farà uscire il successore del galaxy s e credo sarà un ottimo telefono, se proprio vuoi spendere 500 euro fallo appena si avranno più notizie.
    il desire z si è comodo per la tastiera ma ha 800mhz di cpu, a quel punto prendi l'hd che è più potente e costa poco di più se vuoi che ti duri, ma il fatto che la google ne ha posticipato l'uscita per problemi dei 2 mi preoccupa un po.
    io spero di riuscir a trovare un galaxy S a meno di 400 euro usato, e comunque il fatto dei sms è comune a tutti gli android,non è che il samsung ne abbia un'applicazione esclusiva, quindi che tu spenda 100 o 1000 euro l'orario del sms,nel caso di cui parlavate, non lo avrai mai con nessun terminale.
    poi io ricordo che con handcent riuscivo a salvarmi il sms che volevo senza fare il backup di tutti

    Se ti riferisci al concept che c'è in rete è una bufala
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    ma quindi lo vuoi vendere il tuo samsung?a quanto?????
    il mio samsung lo vendo per 410€ spedizione inclusa (conta che non ha un mese ed è scontrinato auchan quindi italiano 100%).

    Non vorrei dire ma il DesireZ ha il processore più all'avanguardia per il momento non fatevi fregare dal clock.
    Per quanto riguarda il Galaxy S2 è una bufala.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    ema 6 lo stesso di ps3-ita?
    Si, ho aperto un topic lì e mi hanno indirizzato qui



    Comunque ora vedo, l'acquisto si fà dopo natale (verso Gennaio) se avrò le idee abbastanza chiare.. comuqnue a me sto desire z mi attira parecchio.. poi vorrei anche provarli di persona prima di acquistarli.. per ora li ho visti solo in foto.. vorrei vederli dal vivo..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    Si, ho aperto un topic lì e mi hanno indirizzato qui



    Comunque ora vedo, l'acquisto si fà dopo natale (verso Gennaio) se avrò le idee abbastanza chiare.. comuqnue a me sto desire z mi attira parecchio.. poi vorrei anche provarli di persona prima di acquistarli.. per ora li ho visti solo in foto.. vorrei vederli dal vivo..
    io non credo di avere la pazienza (e i mezzi visto che non ho altri telefoni) per aspettare tanto, ma credo che verso novembre o il milestone 2 o questo desireZ me lo piglio.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io il telefono lo ho, il mio era solo uno "sfizio", nel senso che alla fine il mio n95 funziona.. però mi ha un pò stancato.. avevo pensato pure di venderlo.. ma non saprei nemmeno a quanto rivenderlo.. quindi a sto putno me lo tengo..

    Ma sennò ad un prezzo minore che smartphone mi consigliate? stavo vedendo un pò l'htc wildfire e devo dire che sembra fatto bene.. costa pure poco.. però ho letto che pecca parecchio in risoluzione..
    che dite?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emaermejo Visualizza il messaggio
    Io il telefono lo ho, il mio era solo uno "sfizio", nel senso che alla fine il mio n95 funziona.. però mi ha un pò stancato.. avevo pensato pure di venderlo.. ma non saprei nemmeno a quanto rivenderlo.. quindi a sto putno me lo tengo..

    Ma sennò ad un prezzo minore che smartphone mi consigliate? stavo vedendo un pò l'htc wildfire e devo dire che sembra fatto bene.. costa pure poco.. però ho letto che pecca parecchio in risoluzione..
    che dite?
    be è un buon telefono, però se ti va di acquistare anche uno usato per poco di più riusciresti a prenderti un bel nexus one, anche se un po "vecchiotto" starai sempre sicuro di avere tutti gli aggiornamenti in un batter d'occhio
    e comunque se accetti il compromesso dell'usato credo che tu riusciresti a prendere telefoni migliori di quello pagando una cifra simile

  9. #18
    Androidiano L'avatar di emaermejo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    be è un buon telefono, però se ti va di acquistare anche uno usato per poco di più riusciresti a prenderti un bel nexus one, anche se un po "vecchiotto" starai sempre sicuro di avere tutti gli aggiornamenti in un batter d'occhio
    e comunque se accetti il compromesso dell'usato credo che tu riusciresti a prendere telefoni migliori di quello pagando una cifra simile
    Il nexus one è l'unico android che abbia mai usato in vita mia (da un mio amico) ed è grazie a lui che ora vorrei prendermi un android.. però boh io dell'usato non è che mi fido molto.. non ho mai preso nulla di usato..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    HTC Desire HD vs Samsung Galaxy S - Pocket-lint
    ho trovato questo articolo molto interessante, alla fine il desire hd non è superiore al galaxy s, questo mi spinge a cercarlo ancora di più...
    si l'usato è sempre usato ma a me non va di spendere 5-600 euro per un telefono,qualunque esso sia

  11. #20
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ema, io sono nella stessa tua situazione però con meno dubbi! Se prendo uno smart nuovo sarà desire z oppure in alternativa prendo a breve un nexus one usato. Resto comunque fedele ad HTC e da qui non mi sposto. L'unico punto su cui sto cercando di fare chiarezza è questo: Nexus One, telefono google.....android, sistema operativo google...è previsto un nexus one 2 o nexus two per caso?? Gli aggiornamenti il nexus li avrà sempre dal proprio paparino google? (a differenza degli altri terminali che dopo un po vengono abbandonati) qualcuno mi sa aiutare...e credo sia anche d'aiuto a EMA che ha aperto il topic..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy