CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Sfogo generico sugli smartphone - potrebbe non piacerti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sfogo generico sugli smartphone - potrebbe non piacerti

    Salve..
    Lavoro come tecnico in un negozio informatica..oltre ai pc, abbiam avuto per le mani diversi cellulari e personalmente ne ho posseduti tanti..

    Ho avuto per le mani prodotti Nokia con Symbian come N97mini e E7 , posso dire che quel sistema operativo se l'avessero migliorato ulteriormente, avrebbe dato filo da torcere ad Android e tutti gli altri.. A livello di scrittura e strutta sono completamente diversi, ma come gestione e funzionalità sono "quasi" simili (Android e Symbian)..

    Poi non capisco perchè Nokia stia abbandonando lentamente Symbian per passare a Windows Phone..Un mio amico ha avuto un Lumia 800 e l'ha venduto per disperazione (Adesso ha un Motorola Razor e stà molto meglio)...Personalizazione pari a zero..Qualcosa come la suoneria la si può personalizzare, ma devi creare un file audio da 30 secondi e fare un giro pazzesco.Il bluetooh funziona a giorni alterni e con chi gli pare..Il programma di gestione per pc, cioè Zune, blocca di per sè il computer creando disagi e il livello di gerstione del terminale fà schifo.
    Direi quasi che Windows Phone sia una copia mal riuscita di IOS..Il livello di personalizazione e pari a zero per entrambi.
    La cosa più divertente è che tutti i terminali LUmia di un'anno fà non avranno l'aggiornamernto a versione successive..Chi spese 500euro un'anno fà la prende in quel posto..
    Poi NOkia stava lavorando su MeeGo, un sistema operativo con struttura Linux.Montato su N9.Vedendo alcune recensioni, molto interessante, peccato che stiano perdendo tempo e denare dietro a Wp.
    Era meglio che Nokia usasse Symbian per i prodotti di fascia bassa, WP (o meglio ancora Meego) per la fascia media e Android per la fascia alta..Alternado ogni le face con i vari sistemi operativi.

    Parliamo di Apple..Tutti i prodotti sono sopravvalutati.Non possono essere usati come memorie di massa.Non si possono personalizzare.Bisogna usare per firza il JB per qualsiasi personalizzazione.Il primo Ipad era vecchio..Un terminale Hp di 7anni prima, faceva molte cose di più del primo Ipad..L'Ipad costa tanto e serve solo a far vedere che chi lo possiede ha ia soldi, basta finisce lì il suo lavoro.
    Il nostro caro Ipod, funziona solo con Itunes del nostro computer, se vogliamo condividere una canzone con un'amico è un casino..Se si blocca, le canzoni al suo interno andranno perse perchè l'unica soluzione per far rifunzionare il nostro terminale e resettarlo.
    Come non parlare delll'Iphone, beh con la metà dei soldi si ha un teminale che vale il doppio di lui, vedesi il Galaxy S3.
    Ho avuto per le mani il clone dell' 4s, e posso dire che vale più dell'originale.. Ho smontato un 4S per cambiargli il display, una marea di viti e bisogna smontare tutto il telefono..Smontati diversi terminali Nokia per cambiargli il display ed è stata una passeggiata.
    L'Iphone 5 è un 4s allungato..nulla di più...1000euro rubati.

    Per me i prodotti Apple non valgono una sega..parlo anche dei computer..
    Per fare un'operazione di formattazione con i computer tadizionali ci vuole un'oretta, grazie alla partizione di ripristino sull'HD..
    I mac non hanno partizione di ripristino (almeno i Macbook Pro non c'è l'ha) e ti devi scaricare 8 gigabyte di sistema opertivo da internet. 3 giorni di lavoro.


    Samsung in generale, anche di Pc, machine fotografiche e altro, vale ciò che spendi...Deve migliorare i materiali con cui fà gli smartphone.
    Sony idem..
    Htc, la vedo una marca che piano piano fà il suo sporco lavoro..La devo testare..Mi interessa moddare in HD2.
    LG..beh ho avuto diversi terminali, funzionavano ma non facevano nulla di spettacolare.
    Nokia..lascerei stare WindowsPhone..Symbian merita più attenzione.
    BalckBerry..passatomi un paio per le mani, ho vsito solo casini.

    Dopo diversi terminali, mi sono fermato ad Android...
    Divertente, funzionale, personalizzabile, puoi installare programmi da terze parti senza modificare il telefono..Prezzi prodotti contenuti e alla tasca di tutti..
    Google Play ha una marea di applicazioni, roba che altri si sognano..
    Naturalemnte come ogni sistema, va miglorato..Adesso aspetto per il mio S2 il Jelly Bean..Vedremo.


    Ho parlato anche di terminali non Android, spero che gli Admin non me ne vogliano a male..Se cosi fosse, mi dispiace.
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enzone84 per il post:

    Hawk721 (02-01-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di Gencap


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un'analisi limpida... mi trovi d'accordo
    S5570i [ ANDROIDING ]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gencap per il post:

    Enzone84 (31-12-12)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quanti giorni sono che fai il "tecnico"?
    Affermare che il dispositivo che ha determinato il concetto di tablet serve solo ad ostentare ricchezza, mi sembra quantomeno puerile e superficiale, blackberry solo casini?
    Guardate che il facile ed il difficile è determinato solo dalle competenze di ognuno...
    Buon Anno...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    Enzone84 (31-12-12)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti senti poliedrico, ma in realtà guardi solo alla tua prospettiva personale, non hai ancora capito che il mercato lo guida il denaro e se un prodotto ha mercato non vuol dire che sia migliore, semplicemente che ha utenza...

    iOS va perchè ci sono molte persone a cui non sbatte nulla di avere mille mila personalizzazioni, vogliono uno smartphone per alcune app e vogliono che funzioni, punto. Apple lo fa, con iPhone come con i Mac, io ho smesso di consigliare PC a chi so che di base guarda foto, facebook e internet, perchè tanto prima o poi mi tornano sul groppone con virus, antivirus, cazzi e mazzi; Apple no, e, soprattutto, quasi ogni cosa la puoi rivogare all'Apple Store, se hai la fortuna di averne uno vicino con i "genius" dentro.
    Apple ha introdotto un concetto nuovo di telefoni, molte persone partendo da Apple si sono rese conto piano piano dei limiti e si spostano su Android, altre magari non cercano nulla di più e sono contente del telefono dal look & feel migliore (e su questo penso ci siano poche obiezioni, anche se i gusti son gusti)

    "Google Play ha una marea di applicazioni, roba che altri si sognano.." ... stessa cosa dicono gli utenti di Apple Store, ricordando che Google ha messo "ieri" libri e musica, ancora dei film non se ne parla e il numero e qualità delle App è ancora una spanna sopra

    la storia Nokia-Symbian-WP è semplice, Nokia si è sentita imbattibile e a fronte di un buon OS ai tempi ma ha commesso un madornale peccato di superbia nei confronti di Apple quando tirò fuori iPhone, ha perso mercato, clienti, soldi, non ha investito un cazzo in "user experience" e i risultati sono quelli di oggi, ha scoperto che non sviluppando un OS interno risparmia un sacco di soldi e grane e ha chinato il capo a M$ che la tiene in vita per avere un telefono di bandiera. Stesso errore che ha fatto Sony con Microsoft con le console, solo che Sony ha le spalle un pò piu coperte di Nokia, per ora...

    BlackBerry è l'unico device che a livello corporate offre delle soluzioni solide, sta perdendo terreno, è vero, ma il suo pane è l'ambito professionale, stanno commettendo lo stesso errore di Nokia con la differenza che HANNO una nicchia esclusiva (quella professionale), vediamo ora col nuovo OS se si son un pò rifatti.

    Samsung vale ciò che spendi... sul serio? Cioè, parlando di telefoni, forse hanno i peggiori materiali del mercato, anche se "hanno un loro perchè" e dopo 2 mesi perdono il 20% del valore...

    Il tutto, detto da un utente Note 2 soddisfattissimo perchè mi permette di fare tutto ciò che voglio, ma non per questo sotterro gli altri

  9. Il seguente Utente ha ringraziato G4BB0 per il post:

    -DM- (03-01-13)

  10. #5
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Quanti giorni sono che fai il "tecnico"?
    Affermare che il dispositivo che ha determinato il concetto di tablet serve solo ad ostentare ricchezza, mi sembra quantomeno puerile e superficiale, blackberry solo casini?
    Guardate che il facile ed il difficile è determinato solo dalle competenze di ognuno...
    Buon Anno...
    Caro amico, la tua domanda sulla mia competenza mi fà capire che non hai letto abbastanza bene il mio messaggio...L'Ipad "ha determinato il concetto di tablet", sicuro?
    Se avessi più voglia di leggere senza fermarti a ciò i media voglio incurcarti, forse ti saresti accorto che prima dell'Ipad ci sono stati altri tablet superioriori.
    Per esempio, se cerchi Ipad vs Hp Tc1100, fra i due tablet ci son ben 7 anni e una marea di funzioni in più a favore dell'HP, quindi Apple cosa ha fatto di nuovo? Cosa ha determinato?
    L'Ipad è diventato famoso solo perchè hanno voluto che sia cosi, la pubblicità regna in ogni campo, ma non perchè quel tablet ha determinato qualcosa..

    Per quanto riguarda il BlackBerry, forse ho avuto la sfortuna di essermi capitati dei prodotti difettosi, farò altre ricerche a favore.

    Amico nulla di personale..Si stà solo discutendo..
    Buon Anno.
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

  11. #6
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Ti senti poliedrico, ma in realtà guardi solo alla tua prospettiva personale, non hai ancora capito che il mercato lo guida il denaro e se un prodotto ha mercato non vuol dire che sia migliore, semplicemente che ha utenza...
    Il mio è sicuramente un parere personale e postandolo qui ero pronto a ricevere risposte contraposte.
    Lavorando in un negozio, ti posso dire che hai ragione sul mercato..Alcune marche vendono schifezze a prezzi alti..

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    iOS va perchè ci sono molte persone a cui non sbatte nulla di avere mille mila personalizzazioni, vogliono uno smartphone per alcune app e vogliono che funzioni, punto. Apple lo fa, con iPhone come con i Mac, io ho smesso di consigliare PC a chi so che di base guarda foto, facebook e internet, perchè tanto prima o poi mi tornano sul groppone con virus, antivirus, cazzi e mazzi; Apple no, e, soprattutto, quasi ogni cosa la puoi rivogare all'Apple Store, se hai la fortuna di averne uno vicino con i "genius" dentro.
    Apple ha introdotto un concetto nuovo di telefoni, molte persone partendo da Apple si sono rese conto piano piano dei limiti e si spostano su Android, altre magari non cercano nulla di più e sono contente del telefono dal look & feel migliore (e su questo penso ci siano poche obiezioni, anche se i gusti son gusti)
    Beh, guarda che la pulizia da virus e/o eventuale formattazione si paga, nulla si fà gratis. Io abito in un luogo dove vorrebbero una Ferrari al prezzo di una Fiat 500, quindi l'unica soluzione è vendere pc tradizionali..Spero che tu sappia che anche i MAC non sono esenti da virus? C'è ne sono moltissimi di meno, ma ci sono. POi al negozio sono venuti clienti con Mac che non sapevano reipostare la risoluzione dello schermo o che si erano dimenticati le password, problematiche che con windows si risolvono velocemente..Lo sò windows fà schifo..Lo sò gia da me..
    Da noi i centri Genius non ci sono e/o sono troppo lontani, quindi quando abbiamo problemi gravi con prodotti Apple, chiamiamo il centro assistenza.
    Poi per me i clienti possono acquistare tutto ciò che desiderano, ma che non mi vengano a dire che i prodotti Apple sono i migliori, perchè gli dò fuoco...
    Avrai ragione che con l'uscita dell'Iphone c'è stato un passo avanti con il concetto di smartphone, ma adesso Apple ci stà marciando su stà cosa..

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    "Google Play ha una marea di applicazioni, roba che altri si sognano.." ... stessa cosa dicono gli utenti di Apple Store, ricordando che Google ha messo "ieri" libri e musica, ancora dei film non se ne parla e il numero e qualità delle App è ancora una spanna sopra
    Beh, almeno molte applicazione Google sono gratuite o reperibili gratuitamente da terze parti...Ho amici con Iphone e ti posso dire che molte volte invidiamo i possessori Android, perchè molte app sono gratuite..
    Solo una cosa non capisco, perchè un gioco o applicazione per Android è gratuita e invece la stessa per Ios è a pagamento? e la stessa cosa accade al contrario, cioè gratuita per IOS e a pagamento per Android..

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    la storia Nokia-Symbian-WP è semplice, Nokia si è sentita imbattibile e a fronte di un buon OS ai tempi ma ha commesso un madornale peccato di superbia nei confronti di Apple quando tirò fuori iPhone, ha perso mercato, clienti, soldi, non ha investito un cazzo in "user experience" e i risultati sono quelli di oggi, ha scoperto che non sviluppando un OS interno risparmia un sacco di soldi e grane e ha chinato il capo a M$ che la tiene in vita per avere un telefono di bandiera. ..
    Perchè non usare/migliorare MeeGo (della controparte Linux)?

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    BlackBerry è l'unico device che a livello corporate offre delle soluzioni solide, sta perdendo terreno, è vero, ma il suo pane è l'ambito professionale, stanno commettendo lo stesso errore di Nokia con la differenza che HANNO una nicchia esclusiva (quella professionale), vediamo ora col nuovo OS se si son un pò rifatti.
    Se viene usato nell'ambito professionale, dovrebbe essere usato da persone intelligenti e quando queste si accorgeranno guardandosi attorno che si può trovare di meglio a costo inferiore, che fine fà BB?
    Poi notizia di ultimi giorni, tanto per far capire quanto è potente la pubblicità a rovinare un'azienda, chi ha un BB è uno sfigato, se non hai l'app giusta oggi non sei un tipo alla moda..Ascoltando questa notizia cosa pensi che faranno moltissimi giovani?

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Samsung vale ciò che spendi... sul serio? Cioè, parlando di telefoni, forse hanno i peggiori materiali del mercato, anche se "hanno un loro perchè" e dopo 2 mesi perdono il 20% del valore...
    Beh, al negozio sono capitati dei mostri di portatili da 2000euro, con doppia scheda video e doppio hd e un hd ssd, schermo da 17, ci valevano quel prezzo..Altri prodotti Samsung ho visto che lavoravano bene.. L'unica cosa è che ho sentito delle plastiche delicate sull' Galaxy S3, che dopo un pò si crepano e che prossimamente faranno una specie di restailing..Poi ho sentito della morte improvvisa sempre dei Galaxy S3.. Tutte notizie che non dò tanto peso, perchè magari su 30milioni di terminali sarà capitato a 50persone che avranno fatto chissà quale sciocchezza.
    La perdita di valore è da attribuire la colpa al mercato..

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Il tutto, detto da un utente Note 2 soddisfattissimo perchè mi permette di fare tutto ciò che voglio, ma non per questo sotterro gli altri
    No no, io non sotterrò gli altri..Vorrei solo che la gente fosse più sveglia e si rendesse conto di quello che compra.
    Spendere 1000euro su un'oggetto che sicuramente non ci vale e poi scoprire che esiste un'altro terminale che costa la metà e vale di più, in tempo di crisi non sarebbe conveniente gestire al meglio i propri soldi? vedendo il 28settembre quanto riescono a rendersi ridicole le persone, penso che la pubblicità fotte le menti.

    Ps: tieniti stretto il tuo Note2..e Buon anno..
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzone84 Visualizza il messaggio
    Caro amico, la tua domanda sulla mia competenza mi fà capire che non hai letto abbastanza bene il mio messaggio...L'Ipad "ha determinato il concetto di tablet", sicuro?
    Se avessi più voglia di leggere senza fermarti a ciò i media voglio incurcarti, forse ti saresti accorto che prima dell'Ipad ci sono stati altri tablet superioriori.
    Per esempio, se cerchi Ipad vs Hp Tc1100, fra i due tablet ci son ben 7 anni e una marea di funzioni in più a favore dell'HP, quindi Apple cosa ha fatto di nuovo? Cosa ha determinato?
    L'Ipad è diventato famoso solo perchè hanno voluto che sia cosi, la pubblicità regna in ogni campo, ma non perchè quel tablet ha determinato qualcosa..

    Per quanto riguarda il BlackBerry, forse ho avuto la sfortuna di essermi capitati dei prodotti difettosi, farò altre ricerche a favore.

    Amico nulla di personale..Si stà solo discutendo..
    Buon Anno.
    Figurati se la metto sul personale, ribadisco, Apple ha inventato prima lo smartphone e poi il tablet così come li conosciamo, serve altro? I vari market delle app, chi ha introdotto il modello attuale?
    Una cosa è certa, Android è un sistema che può essere diffuso anche su prodotti di infima categoria, IOS e Blackberry assolutamente no.
    Per ultimo, io adoro Android
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io ho una visione generale un po' diversa dalla tua.
    BlackBerry lo vedo come un sistema più per il lavoro che per il resto.
    Nokia non può far altro che spingere WP8, Symbian lo ha abbandonato e MeeGo é stato venduto a Jolla, azienda che lo ha trasformato in un nuovo sistema, chiamato Sailfish OS, che uscirà il prossimo hanno ed ha molte potenzialità. Nokia ha sbagliato a vendere MeeGo e a fare tutti gli accordi con la Microsoft, mentre era ora di abbandonare Symbian. La Apple produce roba troppo cara per quello che offre ed i suoi sistemi sono incredibilmente chiusi. L'iPhone è da bimbiminkia , l'iPod costa troppo, l'iPad é un ottimo prodotto, iPad mini é nato
    tecnologicamente morto, gli iMac costano troppo e non hanno un sistema molto bello. Windows 8 non mi piace per niente, è brutto e troppo pesante. Samsung fa prodotti ottimi solo nella fascia alta, mentre gli altri sono troppi e tutti uguali (se faccio la lista non finisce più). Almeno i Top di gamma dovrebbero avere materiali più pregiati della plastica. La politica di aggiornamenti é ingiusta. Sony fa ottimi prodotti in tutte le fasci e, ma sta seguendo troppo le idee di Samsung (materiali peggiori, meno aggiornamenti e 10000 modelli tutti uguali). HTC mette troppi blocchi software ed è un po' cara, però non è male. LG non si deve comprare, é una super-fregatura. Ci sono anche altre ottime marche come Asus, Acer, Huawei, Ainol, Xiaomi, Oppo, Ramos.
    Mediacom è il primo venditore di tablet Android, ma si limita solo a rimarchiare e ad aumentare di prezzo tablet cinesi. Poi ci sono una serie di marche cinesi (ma anche occidentali) che sono lí e non servono a niente, perchè fanno prodotti di bassa qualità.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Teo9991 per il post:

    Enzone84 (01-01-13)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    La forza di Android è di essere per tutte le tasche e Samsung interpreta alla lettera questo concetto.
    I materiali? Meglio un materiale meno nobile ma comunque piacevole esteticamente oppure meglio un mattone intrasportabile? Pensate ad un SGS3 oppure un Note2 costruito come un iphone... 3 etti da mettere in tasca!!
    Gli aggiornamenti ripeto, seguono il mercato di tutto ciò che non è Apple, Blackberry, ecc.. un utente Android tiene il telefono mediamente un anno e quando lo sostituisce non è pet via del mancato aggiornamento, ma solo per il marketing che ci convince che se siamo contenti del Note saremmo entusiasti del Note2, e dopo avere letto tute le recensioni possibili ci convinciamo che non possiamo farne a meno!
    Non appena tutti i dispositivi avranno JB il film ricomincerà con la versione successiva di Android, una storia infinita....
    Non dimentichiamo poi che Android se ne frega della retrocompatibilità, diventando anche non semplicissimo aggiornare per problemi di compatibilità hardware.
    Se vogliamo Samsung a differenza di altri produttori ha regalato qualcosa di veramente diverso ai suoi clienti, multiwindows, che poi sia utile è da vedere ma gli altri produttori stanno a guardare...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  16. #10
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    MeeGo é stato venduto a Jolla, azienda che lo ha trasformato in un nuovo sistema, chiamato Sailfish OS, che uscirà il prossimo hanno ed ha molte potenzialità.
    Grazie per avermi aggiornato a riguardo. MI interessava quel sistema.

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    HTC mette troppi blocchi software ed è un po' cara, però non è male.
    Beh, non ho mai avuto personalemte HTC, però vedo che per esempio HD2 ci si possono caricare diverse rom come Android, WP7 e WP8..Forse i prodotti attuali sono più bloccati.

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    LG non si deve comprare, é una super-fregatura.
    MI hai tolto le parole di bocca, non volevo essere cosi esplicito..

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche altre ottime marche come Asus, Acer, Huawei, Ainol, Xiaomi, Oppo, Ramos.
    Se l'Acer fà i cellulari come fà i computer, allora fanno schifo..L'Asus è una marca decente,sà fare bene le schede madri per fissi, i portatili sono buoni, spero che sappia fare bene anche gli smartphone..
    Huawei deve svilupparsi un'altro pò, mi è capitato uno smartphone in mano e sembrava un'accrocco cinese...
    Le altre marche citate non le conosco, per il momento.

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    Mediacom è il primo venditore di tablet Android, ma si limita solo a rimarchiare e ad aumentare di prezzo tablet cinesi.
    Si, ti dò ragione..Ho visto tablet con problematiche difficili da riparare..Una volta acquistati, bisognerebbe rivenderli prima che scade la garanzia..
    Ultima modifica di Enzone84; 01-01-13 alle 16:23
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy