CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Nuovo cell: ancora Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    beh di apps ne ho un bel po' e uso tanto il mio magic. Effettivamente 12mb di ram liberi sono molto pochi e allora ti credo che è fermo. io uso anche 30mb di swap, senza trovo pure io che con froyo è poco usabile, ma solo perché gli manca ram. puoi installare autokiller e mettere su aggressive. e poi con autostarts ti togli dalle palle le app che non vuoi che partano da sole dopo il boot. (ci sono delle app che magari non usi che possono aprirsi in background rubando risorse). con swapper se proprio vuoi ti abiliti 30mb di swap. poi metti home in memory, compcache e quello che vuoi:-)

    edit: cerca anche di limitare i widgets non necessari.
    "solo" perchè manca ram è comico da dire :P Son loro che han fatto il terminale. Ora proverò a installare tutto quello che mi hai detto....se non migliora, torno a Donut e lo tengo così per 2 mesi....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    "solo" perchè manca ram è comico da dire :P Son loro che han fatto il terminale. Ora proverò a installare tutto quello che mi hai detto....se non migliora, torno a Donut e lo tengo così per 2 mesi....
    Qui hai pienamente ragione. Infatti per quel prezzo potevano anche aggiungere almeno un 100mb di ram. Anche perché poi avendo talmente poca memoria il multitasking va a farsi benedire.
    Alla fine pure io resisto ancora per un paio di mesi e appena esce il terminale che aspetto, lo prendo.
    Fammi sapere se risolvi.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se posso contribuire con la mia esperienza...
    Ho usato per un anno un HTC Dream, provato un'infinità di rom, provate decine di applicazioni, ottimo terminale, discreto sistema operativo, mediocri applicazioni.
    Prova il liquid per qualche mese, molto meglio come terminale ma per quanto riguarda il so e le apps manca sempre qualcosa.
    Contemporaneamente ho usato un iPod touch, costantemente aggiornato, il quale mi ha fatto nascere un certo interesse per l'iPhone.
    Ho provato il Galaxy S per qualche minuto, ho comprato un iPhone 4.
    Per il mio utilizzo e la mia "filosofia", il paragone non è nemmeno da considerarsi.
    Due mondi molto distanti, e io preferisco decisamente il secondo.
    Ma tant'è che ognuno.....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Se posso contribuire con la mia esperienza...
    Ho usato per un anno un HTC Dream, provato un'infinità di rom, provate decine di applicazioni, ottimo terminale, discreto sistema operativo, mediocri applicazioni.
    Prova il liquid per qualche mese, molto meglio come terminale ma per quanto riguarda il so e le apps manca sempre qualcosa.
    Contemporaneamente ho usato un iPod touch, costantemente aggiornato, il quale mi ha fatto nascere un certo interesse per l'iPhone.
    Ho provato il Galaxy S per qualche minuto, ho comprato un iPhone 4.
    Per il mio utilizzo e la mia "filosofia", il paragone non è nemmeno da considerarsi.
    Due mondi molto distanti, e io preferisco decisamente il secondo.
    Ma tant'è che ognuno.....
    In 3 parole (e 2 numeri): 6 diventato 1 funboy apple
    Ultima modifica di manu87; 04-11-10 alle 14:52
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fanboy io? naaa... per niente, sono uno al quale piaciono le cose che funzionano.

    Uso un pc con Windows 7, sono sviluppatore Microsoft, prima del Dream (che comunque tuttora utilizzo) ho usato molto Nokia, ora ho un iPod ed un iPhone, ho il nintendo DSi e il nintendo Wii, ho una Sony PSP, ho una XBox 360.
    Mi piaciono i giochi di calcio, in genere compro Fifa e Pes e mi tengo quello che mi piace di più. Suono la batteria, composta da pezzi di almeno 6 marche differenti. Non metto in mezzo motori, fotografia (altro hobby) ec... perchè il discorso è sempre lo stesso: non mi fisso mai su un marchio o un logo, scelgo *sempre* quello che più mi va a genio.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Janx per il post:

    Pelide (04-11-10)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy