CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

notifiche in cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di blackeye79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GALAXY S3 VODAFONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifiche in cinese

    ragazzi ho un problema. da alcune settimane mi arrivano notifiche in cinese che se kliccate mi fanno scaricare non so cosa peche' subito ho bloccato il download, e sulla sd si creano 2 cartella, una si kiama ''mi.download'' e l'altra ''8315155''. ho provato a verificare con airpush e con addons se mi rilevavano qualke applicazione che mi generassero tali notofiche ma niente. qualkuno sa dirmi niente a proposito!! anticipatamente ringrazio!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Provato a fare una scansione con un antivirus? Comunque probabilmente è la pubblicità di qualche app. Pensa a cosa hai installato ultimamente e prova a disinstallarla


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeye79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema. da alcune settimane mi arrivano notifiche in cinese che se kliccate mi fanno scaricare non so cosa peche' subito ho bloccato il download, e sulla sd si creano 2 cartella, una si kiama ''mi.download'' e l'altra ''8315155''. ho provato a verificare con airpush e con addons se mi rilevavano qualke applicazione che mi generassero tali notofiche ma niente. qualkuno sa dirmi niente a proposito!! anticipatamente ringrazio!!
    Sei pregato di evitare le K ed il linguaggio sms.

    Estratto dal regolamento:

    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeye79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema. da alcune settimane mi arrivano notifiche in cinese che se kliccate mi fanno scaricare non so cosa peche' subito ho bloccato il download, e sulla sd si creano 2 cartella, una si kiama ''mi.download'' e l'altra ''8315155''. ho provato a verificare con airpush e con addons se mi rilevavano qualke applicazione che mi generassero tali notofiche ma niente. qualkuno sa dirmi niente a proposito!! anticipatamente ringrazio!!
    Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" ... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
    1saluto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato billy000 per il post:

    Talpa1 (05-10-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quale app hai eliminato?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billy000 Visualizza il messaggio
    Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" ... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
    1saluto
    Fai sapere quale app hai eliminato.
    Potrebbe essere utile ad altri.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billy000 Visualizza il messaggio
    Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" ... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila' ...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
    1saluto
    @peppewpm basta tenere premuto sulla notifica in cinese e ti dà le informazioni!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Milanlove2 io non ho questo problema, per questo motivo volevo sapere il nome dell'app

  11. #9
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billy000 Visualizza il messaggio
    . ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata..1saluto
    这是最好的解决方案,但我们至少需要Android与JB(我想))




    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billy000 Visualizza il messaggio
    Ho questo problema di notifiche in cinese da qualche giorno e le varie ricerca sulproblema(che pare essere piuttosto diffuso) non hanno risolto...addons detector e airpush detector non rilevano assolutamente niente di strano...poi qualche minuto fa il "colpo di genio" ... ho tenuto premuto sulla notifica in cinese e voila'...e' apparsa la scritta informazioni applicazione che mi ha consentito di sapere a che applicazione era associata la notifica...prontamente disinstallata...non vi so ancora dire se ho effettivamente risolto il problema ma sono fiducioso e spero di aver aiutato qualcun altro
    1saluto
    Incredibile. Ho cliccato sopra la notifica cinese (tenendo il "tasto" premuto per far apparire "informazioni applicazione") e cosa mi è apparso? L'orologio!!!!!!!!!!! QUindi l'applicazione responsabile era l'orologio (ho impostato sabato scorso la sveglia). Cancellando i dati e i cache è finalmente scomparsa la notifica cinese. Ora mi chiedo, non posso più usare la sveglia???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy