CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 137 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma alcune recensioni danno anche solo una stella però la merce è arrivata...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Non so voi ma di solito io come primo acquisto su un sito che non conosco voglio sempre vedere prima la merce e poi tirare fuori i dindini!!! Occhio che i commenti positivi possono essere anche falsi...

    Siti seri danno anche il contrassegno e con il ritiro a mano non si deve pagare prima!!!
    Pagare e poi ritirare lì secondo me non ha senso, sarebbe un segnale della loro non affidabilità.. anche perchè sul sito (e tramite email) vanno dicendo che è possibile pagare e ritirare in sede su appuntamento(come è giusto che sia).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martino990 Visualizza il messaggio
    Pagare e poi ritirare lì secondo me non ha senso, sarebbe un segnale della loro non affidabilità.. anche perchè sul sito (e tramite email) vanno dicendo che è possibile pagare e ritirare in sede su appuntamento(come è giusto che sia).
    Ho letto anche io che è così ma non si spiega il perchè hanno chiesto a Alessiomalleolo di ordinare e pagare online e poi ritirare in sede...

    O si sono capiti male o c'é un po' di malafede da parte del venditore!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato che si trova a Pescara, sono di Roma, con il treno arrivarci costerebbe 25 euro fra andata e ritorno, non converrebbe...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    si ma alcune recensioni danno anche solo una stella però la merce è arrivata...
    Può benissimo essere una tattica per far sembrare i commenti più realistici.
    Se io dovessi fare 20 commenti falsi, non li farei certamente tutti e 20 da 5 stelle, varierei un po'.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vendono il Nexus a 270 €... Perfino marcopolo che lo vendeva come specchietto per le allodole lo dava a 299... ed era quello con garanzia Ita!!! Considerando che non credo abbiano le stesse scorte come fanno a darlo via a quella cifra??? tra l'altro è la versione import... in caso di guasti o problemi l'assistenza é da Odissea...
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Può benissimo essere una tattica per far sembrare i commenti più realistici.
    Se io dovessi fare 20 commenti falsi, non li farei certamente tutti e 20 da 5 stelle, varierei un po'.
    Giustamente...Dal sito leggo che si può pagare in contanti in sede,questo non sarebbe un punto a favore?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Scusatemi! Ma una volta pagato bisogna andare a ritirarlo da loro? Io sono di Potenza, nel frattempo che arrivo alla loro sede passano 6 ore!
    io lo vorrei prendere con bonifico( carta di credito non disponibile fino a fine gennaio dicono), mi arriva a casa?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Scusatemi! Ma una volta pagato bisogna andare a ritirarlo da loro? Io sono di Potenza, nel frattempo che arrivo alla loro sede passano 6 ore!
    io lo vorrei prendere con bonifico( carta di credito non disponibile fino a fine gennaio dicono), mi arriva a casa?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Si puoi scegliere facci sapere se ti arriva! Appena qualcuno da' buone notizie lo prendo!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    visto che non volevo aprire un nuovo topic e si parla sempre di acquisti online, mi sorge un dubbio: 2 mesi fa ho acquistato il nexus su marcopoloshop online. Se per disgrazia dovrei portarlo in assistenza, come scontrino cosa porto?

Pagina 2 di 137 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy