CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! Memoria che si esaurisce senza motivo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto! Memoria che si esaurisce senza motivo!!

    Buona sera a tutti Ragazzi per prima cosa spero di postare nella giusta sezione, se ho sbagliato cazziatemi pure

    Mi sono registrata qui x chiedervi aiuto...Ho uno smartphone della vodafone (si è un po' una paccata ma è l'unico che ho e me lo han dato pure gratis quindi me lo faccio andar bene xD) che mi segnala sempre l'esaurimento della memoria...non capisco perché in quanto le sincronizzazioni sono tutte disattivate (talvolta mi dice di annullarle xkè non c'è memoria comunque) e se scarico qualcosa va direttamente sulla memory...Ho provato + volte a formattare sia il cell che la memory ma non serve a nulla, il telefono è fermo con tute le app chiuse e mi avvisa che la memoria sta esaurendo, anche se tipo ci sono 24Mb liberi....se guardo la gestione delle apps che mi dice anche lo stato della memoria un momento ho ad esempio 127 Mb (cell appena formattato) e 3 minuti dopo ne ho 94....Qualcuno riesce ad aiutarmi? Sto impazzendo anche perchè non mi fa mai scaricare nulla

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy