CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Liquid metal- alluminio e onde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Liquid metal- alluminio e onde

    Salve a tutti, mi scuso se non mi sono presentato ma lo farò presto, volevo chiedervi un parere riguardo ad un dubbio che mi è sorto in questi giorni, il mio prossimo cellulare penso sia il liquid metal ( a meno che l'8 novembre samsung sforni qualcosa di interessante) visto che non voglio andare oltre i 400€ e voglio un cellulare che possa in futuro non tagliarmi del tutto da gingerbread, guardando attentamente il liquid metal sembra che la cover posteriore sia del tutto in alluminio, senza aperture plastiche come per esempio il desire HD, volevo domandarvi se anche voi pensate che possa generare un problema in termini di ricezione, il vecchio liquid era al top in termini di ricezione però questa cover fantastica esteticamente mi lascia perplesso per la ricezione, il gps ecc :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah guarda io ho il legend, con scocca in metallo monoblocco.
    La ricezione è senza infamia né lode, ma non a causa della scocca: infatti l'antenna viene piazzata in basso fine c'è l' apertura per la batteria. Penso che il liquid metal sia uguale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy