CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

smartphone android adatto a me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    l'avevo letto qualche giorno fa su un sito che avevo trovato googlando ma infatti non era nulla di sicuro mi sembrava strano che aggiornassero direttamente dalla 1.5 alla 2.2...comunque grazie per avermi messo in guardia...a sto punto credo ci sia poca scelta...o rinuncio al flash e posso stare sui 250 - 300 €, o prendo il legend sperando che da 390 € cali un altro po' intorno a natale..o prendo il liquid metal quando esce in italia rassegnandomi a spendere 400 €
    sembra che il liquid costi 350€ e non 400, speriamo bene solo che io vorrei quello silver che esce dopo ma non mi va di aspettare fino a metà dicembre

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    sembra che il liquid costi 350€ e non 400, speriamo bene solo che io vorrei quello silver che esce dopo ma non mi va di aspettare fino a metà dicembre
    dove l'hai letto? ..io in giro trovo solo notizie che danno un prezzo indicativo di 399€, cmq se fossero davvero 350€ sarebbe il candidato più valido.. anche se il design del legend per me resta il migliore, un hardware come quello del liquid metal ad un prezzo simile è difficile da trovare!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    alla fine ho deciso: htc legend nuovo no-brand, l'ho trovato a 290...buon prezzo??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DrMarco per il post:

    khurt (10-11-10)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    alla fine ho deciso: htc legend nuovo no-brand, l'ho trovato a 290...buon prezzo??
    Secondo me è un ottimo prezzo e io lo prenderei! Infatti ora che ho venduto il mio Hero, sto prendendo proprio un Legend!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slevin89 per il post:

    khurt (10-11-10)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    dove l'hai letto? ..io in giro trovo solo notizie che danno un prezzo indicativo di 399€, cmq se fossero davvero 350€ sarebbe il candidato più valido.. anche se il design del legend per me resta il migliore, un hardware come quello del liquid metal ad un prezzo simile è difficile da trovare!
    visto a 350 in qualche negozio online, probabilmente nei negozi sta a 399€ ma non si sa mai, qualche giorno e lo sapremo

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMarco Visualizza il messaggio
    sarò di parte perchè ormai mi sono innamorato del legend...ma al prezzo a cui l'ho trovato per le mie esigenze e i miei gusti non c'è proprio gara...come hw siamo lì, l'optimus ha un po' più ram ma la sacrifico volentieri a favore del flash nella fotocamera, del design del legend che è stupendo, della qualità dei materiali e dell'interfaccia sense che per me è la migliore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy