CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

lg optimus 7 vs legend-opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lg optimus 7 vs legend-opinioni

    ragazzi,avrei gentilmente bisogno di un vostro parere...ho messo in vendita il mio legend e mi è capitata l'occasione di scambiarlo con un leg optimus 7 con una settimana di vita....
    che ne pensate?qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo cell e con wp7?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh se ti va di provare wp7 accetta subito...calcola che come hw l'lg è migliore...poi molti dicono che wp7 sia molto ben fatto...io ti dico di provare a scambiarlo...al massimo se poi non ti trovi credo che cmq non ci rimetti quasi niente a rivenderlo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie nevets..
    nessun altro mi consiglia che fare?

  5. #4
    Birds Lover L'avatar di vuoshino


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io wp7 lo vedo molto bene!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io lo scambio lo farei senza pensarci =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho preso...sono spaesato,mi manca android

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh aspetta...devi pensare che è appena uscito...pensa ad android 1.5 quanto faceva pena...invece wp7 va già bene...prova a vedere come ti trovi, dagli una possibilità

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    beh aspetta...devi pensare che è appena uscito...pensa ad android 1.5 quanto faceva pena...invece wp7 va già bene...prova a vedere come ti trovi, dagli una possibilità
    a livello di reattività del sistema è ottimo...velocissimo e mai scattoso...il cell di per se è pure carino,ha un bel display ed un'ottima sensibilità del touch...quello che proprio non mi piace è non avere una schermata "home" diciamo,una schermata in cui vedi solo le chiamate perse,l'ora,la batteria e l'operatore...la classica schermata che hanno tutti i cell insomma...per il resto non sembra male...il browser è davvero ottimo,non si impunta mai nella visualizzazione delle pagine (ho provato con libero,tiscali ed altre),è fluidissimo nello scorrere la pagina anche se le immagini risultano leggermente sfuocate fin quando la pagina non è ferma....
    l'audio in conversazione sembra ottimo...la ricezione ancora non l'ho testata...cmq se continuano su questa strada dovrebbe venir fuori un ottimo os...peccato che sia troppo chiuso e limitato nella sincronizzazione-trasferimento files...tra qualche giorno potro' essere piu' preciso,sempre che non lo cambi prima

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    a livello di reattività del sistema è ottimo...velocissimo e mai scattoso...il cell di per se è pure carino,ha un bel display ed un'ottima sensibilità del touch...quello che proprio non mi piace è non avere una schermata "home" diciamo,una schermata in cui vedi solo le chiamate perse,l'ora,la batteria e l'operatore...la classica schermata che hanno tutti i cell insomma...per il resto non sembra male...il browser è davvero ottimo,non si impunta mai nella visualizzazione delle pagine (ho provato con libero,tiscali ed altre),è fluidissimo nello scorrere la pagina anche se le immagini risultano leggermente sfuocate fin quando la pagina non è ferma....
    l'audio in conversazione sembra ottimo...la ricezione ancora non l'ho testata...cmq se continuano su questa strada dovrebbe venir fuori un ottimo os...peccato che sia troppo chiuso e limitato nella sincronizzazione-trasferimento files...tra qualche giorno potro' essere piu' preciso,sempre che non lo cambi prima
    Dove abiti che vengo a provarlo?

    Appena ho visto WP7 ho detto "che schifo"; dopo un mese ho detto "che bello"; dopo aver visto le recensioni e quanto è maledettamente chiuso ho lasciato perdere, però prima o poi vado al mediaworld quando è deserto per provarlo un po...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Dove abiti che vengo a provarlo?

    Appena ho visto WP7 ho detto "che schifo"; dopo un mese ho detto "che bello"; dopo aver visto le recensioni e quanto è maledettamente chiuso ho lasciato perdere, però prima o poi vado al mediaworld quando è deserto per provarlo un po...
    eh abito un po' distante da te
    cmq mi è gia venuta voglia di tornare ad android....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy