CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto...aiuto...non mi legge piu le chiavette usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Gal. Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiuto...aiuto...non mi legge piu le chiavette usb

    Ciao a tutti ragazzi...come sapete il Note II...come altri dispositivi...tramite cavo OTG può leggere chiavette usb con file system FAT32. Il tutto molto comodo...infatti io a lavoro mi porto la mia bella chiavetta da 16GB con le mie Serie Tv preferite e durante la pausa pranzo "non mi annoio" XD
    Veniamo al dunque...è da qualche giorno che il mio Note II ha smesso di leggere la mia chiavetta! Quando inserisco il cavo mi dice "Cavo USB collegato" ma se metto la chiavetta non fa niente...allora provo prima a mettere la chiavetta nel cavo e poi attaccare al telefono...niente!!! Anche con altre chiavette...niente!!! Premetto che sono passato al 4.1.2 stock con root...ora non ricordo se l'ultima volta che ho provato avevo già il 4.1.2 o 4.1.1! Fatto sta che non è il root...perchè il mio cell è rootato dal giorno che l'ho preso!!!
    Non riesco a capire che cosa possa essere...secondo voi il 4.1.2 non fa più leggere le chiavette? Che io ricordo non ho modificato nessuna impostazione...
    Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè pranzo da solo in quanto ogni dipendente ha una pausa pranzo diversa e mi annoio da morire...
    Aiutatemi PLEASE....
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Hai già chiesto ieri in sezione corretta. Attendi lì la risposta. Il crossposting è vietato.
    Ti invito anche io a leggere il REGOLAMENTO ed in particolare questi passi:

    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.


    Detto questo, chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy