CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

top-shopping sconsigliatissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    top-shopping sconsigliatissimo

    Buongiorno,
    Vorrei segnalarvi il servizio pessimo che mi sta arrecando il noto sito-negozio Top shopping.
    Ho ordinato un Galaxy S2 garanzia europa bianco con ritiro in sede. Ho optato questa scelta perche trovo assurdo pagare con carta di credito il 2% in piu per commissione. Questa mattina ho chiamato per sapere a che ora potevo passare per ritirare ilmio prodotto. Ebbene, dopo svariate telefonate (colpa del telefono perennemente occupato o molte volte irraggiungibile), sono riuscito a parlare con loro e mi hanno detto che il telefono non è disponibile in magazzino e che sarebbe arrivato tra un paio di giorni. Tuttora il terminale è disponibile online ma fisicamente non è in negozio. E se avessi pagato con carta di credito ignaro della mancanza del prodotto?? Ho richiamato pochi minuti fa e ho chiesto per quale motivo fosse ancora disponibile sul loro sito ma non ho avuto risposte. Ho chiesto allora di parlare con un titolare e mi è stato detto che non erano autorizzati a passarmelo poichè il personaggio in questione è molto sfuggevole (vi giuro mi è stato detto cosi). Al che ho risposto: ah bene, quindi se io vi pagavcon carta di credito che succedeva?? Era sfuggevole con i miei soldi?
    In base alla mia esperienza ho trattodue conclusioni: la prima è che trovo assurdo pagare il due percento in piu per le commissioni di carta, la seconda è che per risparmiare quei 40-50 euro non conviene avere un servizio assistenziale pessimo: il gioco non vale la candela
    Serietà io non ne ho trovata, pensateci bene prima di acquistare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Vorrei segnalarvi il servizio pessimo che mi sta arrecando il noto sito-negozio Top shopping.
    Ho ordinato un Galaxy S2 garanzia europa bianco con ritiro in sede. Ho optato questa scelta perche trovo assurdo pagare con carta di credito il 2% in piu per commissione. Questa mattina ho chiamato per sapere a che ora potevo passare per ritirare ilmio prodotto. Ebbene, dopo svariate telefonate (colpa del telefono perennemente occupato o molte volte irraggiungibile), sono riuscito a parlare con loro e mi hanno detto che il telefono non è disponibile in magazzino e che sarebbe arrivato tra un paio di giorni. Tuttora il terminale è disponibile online ma fisicamente non è in negozio. E se avessi pagato con carta di credito ignaro della mancanza del prodotto?? Ho richiamato pochi minuti fa e ho chiesto per quale motivo fosse ancora disponibile sul loro sito ma non ho avuto risposte. Ho chiesto allora di parlare con un titolare e mi è stato detto che non erano autorizzati a passarmelo poichè il personaggio in questione è molto sfuggevole (vi giuro mi è stato detto cosi). Al che ho risposto: ah bene, quindi se io vi pagavcon carta di credito che succedeva?? Era sfuggevole con i miei soldi?
    In base alla mia esperienza ho trattodue conclusioni: la prima è che trovo assurdo pagare il due percento in piu per le commissioni di carta, la seconda è che per risparmiare quei 40-50 euro non conviene avere un servizio assistenziale pessimo: il gioco non vale la candela
    Serietà io non ne ho trovata, pensateci bene prima di acquistare.
    Top-shopping è un ottimo negozio online,qui sul forum hanno comprato in tantissimi.Il problema è sempre il solito,si fanno prendere la mano e non contenti mettono in vendita terminali che non hanno a disposizione .Se può rassicurarti,sarà solo questioni di giorni,difficilmente comprometteranno il loro nome dopo che qui sul forum sono stati osannati!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy