CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ok questa è la sezione migliore per sfogarsi un po'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ok questa è la sezione migliore per sfogarsi un po'

    Buongiorno a tutti, a parte a me.

    da poco ho acquistato il G1 tutto bene figo figo, decido di rootarlo fatto tutto a buon fine, dopo di che perchè non cambiare firmware magari un + recente aggiornato.. vado nella guida dove mi consiglia questo super 1.2 EN peccato sia ormai antiquato.. gio un po' per i forum e dopo consiglio carico JF 1.51, prima il FW sbagliato poi quello giusto, carino cose nuove ok.. peccato sia completamente in inglese.. ci può ancora stare se non che non mi riconosce + la querty in Ita, solo nervoso... preso dallo sconforto inizio a girare forum su forum sta di fatto che mi inbatto in una versione Haykuro Roger in ita.. bho è fatta + di così scarico.. e arrvano i dubbi.. aggiornare Radio e SPL ... ok ci provo nn sembra difficile.. iniziamo con la radio.. faccio la procedura.. bene tutto finito mi dice di riavviare.. immagine fissa con una freccia che punta ad un chip.. preso dalla foga continuo a schiacciare home+back.. si riavvia bo avrò fatto danni???
    andiamo a livello successivo SPL, installazione corretta si riavvia..
    Blocco su logo TIM O_O stavo morendo.. nn sapendo cosa fare tolgo la batteria... tolgo la scheda sd e la metto nel portatile carico il FW di Haykuro installo tutto bho non sembra esserci problemi..
    finchè nn provo quando arrivano i sms non c'è ne notifica led nemmeno vibrazione, qwerty in inglese, touch screen lento e a scatti, si blocca sovente in home(riparte subito ma da fastidio), varie applicazioni non partono...per dirne alcune ancora non ho provato tutto.

    Domandina come caspita fate voi a decidere che FW usare.. perkè io ancora nn ci capisco niente, continuo solo wipeare e installare FW su FW, che vengono aggiornati preticamente settimanalmente.
    Ma un bel fw anche se in inglese non importa stabile fluido che faccia tutto quello che deve fare e magari con la qwerty in Ita con i simboli giusti?

    spero che qualcuno mi risponda anche perkè dal nervosismo e ansia iniziale sto passando ad una fare di completa indecisione e frustrazione

  2.  

Discussioni simili

  1. [NUOVA SEZIONE] Le applicazioni per Android
    Da Sebastiano nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-08-12, 10:04
  2. Proposta nuova sezione
    Da Tuzz nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 20:42
  3. Qual è la ROM migliore?
    Da checco006 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-09-09, 15:34
  4. Sezione problemi android generici
    Da Muzu nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 17:19
  5. sezione giochi
    Da faraja nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-05-09, 12:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy