CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

budget 600€... quale scegliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Secondo me la domanda da farsi è: con 600€ mi prendo un gran cellulare android... Cosa mi offre? E se mi prendo per qualche manciata di € in più un iPhone4, cosa mi offre?
    Qualità e quantità delle applicazioni dei due sistemi?

    Io, più mi faccio queste domande, più mi rendo conto che ora come ora, a parità di prezzo, android non regge il confronto con iPhone.
    Se invece si ragiona sul fatto che con un cellulare che costa la metà di iPhone4 ci faccio *quasi* le stesse cose, allora il discorso cambia... Sempre IMHO

    Quindi, il mio consiglio di androidiano e linux user (per dire che non sono fanboy :P) è, purtroppo iPhone4 :P
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  2.  
  3. #12
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Il galaxy tab a parte il prezzo spropositato è un bell'oggetto, ma non vorrai usarlo anche per telefonare?
    perche' no?
    sistemato su un supporto da scrivania puo' essere comodo
    pero' dovrebbe costare almeno 100€ in meno
    ragazzi... conosco il kung-fu

  4. #13
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Secondo me la domanda da farsi è: con 600€ mi prendo un gran cellulare android... Cosa mi offre? E se mi prendo per qualche manciata di € in più un iPhone4, cosa mi offre?
    Qualità e quantità delle applicazioni dei due sistemi?

    Io, più mi faccio queste domande, più mi rendo conto che ora come ora, a parità di prezzo, android non regge il confronto con iPhone.
    Se invece si ragiona sul fatto che con un cellulare che costa la metà di iPhone4 ci faccio *quasi* le stesse cose, allora il discorso cambia... Sempre IMHO

    Quindi, il mio consiglio di androidiano e linux user (per dire che non sono fanboy :P) è, purtroppo iPhone4 :P
    la cosa che mi fa' girare i pianeti di iphone 4 e' la batteria integrata...
    non sopporto questa cosa

    pero' ci sono argomenti a favore, tra i quali il market che mi piace piu' di quello di android/google
    ragazzi... conosco il kung-fu

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    perche' no?
    sistemato su un supporto da scrivania puo' essere comodo
    pero' dovrebbe costare almeno 100€ in meno
    Beh si ma in giro telefonare con sto mattone... chiamano la neurodeliri se ti vedono


    la cosa che mi fa' girare i pianeti di iphone 4 e' la batteria integrata...
    non sopporto questa cosa
    Ecco appunto, i motivi per cui non prenderei mai un iphone:
    -Batteria integrata
    -Troppo chiuso e poco personalizzabile. Io la mia home me la curo, cambio sempre launcher e widget. Mi diverto a curare la home. Su iphone questo è impossibile.
    -Prezzo esagerato

    Per le applicazioni ormai android è al pari livello, è sotto solo per i giochi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    in linea generale, MAI spendere più di 300euro per un CELLULARE...sono anche TROPPI!

    a 300euro trovi molti di più di un cellulare...a 600trovi la stessa cosa con tre fregnacce in più totalmente INUTILI.
    fino a qualche mese fa' ti avrei dato ragione

    poi in questi mesi ho potuto apprezzare la comodità di uno smartphone come il Liquid
    abbinato ad un piano dati ed ho cambiato atteggiamento
    ...

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Valuta su cosa vuoi fare con il cellulare:
    -vuoi farci solo il fighetto: iphone (ma manco usato vale la pena: non c'è storia in rapporto qualità/prezzo-->una caxxata pazzesca a 700euro bisogna essere proprio polli, senza offesa per nessuno eh...)
    -vuoi solo chiamarci e scaricare qualche app carina?Ti va bene un wildfire o il tuo liquid
    -vuoi chiamarci, usare app, sincronizzare tutto, rivenderlo a buon prezzo tra poco? Vai su fascia un pò piu alta tipo legend/desire/nexus
    -vuoi pure giocarci? Fatti la psp e uno dei precedenti (con 600euro ti avanzano altri 200euro minimo)
    -vuoi farci il caffe?.....mumble mumble...

    Buttati su un desire/legend/nexus one usati se vuoi rimanere su android e spendere LA META', se vuoi altro aspetta un paio di mesi..MAI comprare sotto natale (meglio gennaio febbraio quando i prezzi inesorabilmente calano) e mai comprare entro i primi 2mesi dall'uscita di un cell..


    Poi ognuno butta i soldi come vuole!!!

    ciao!
    per questioni anagrafiche e di carattere posso assicurare/ti che non sono un fighetto

    le cose che compro, le prendo per utilizzarle realmente ed al massimo anche per gratificazione personale

    per esempio mi piace navigare un po' prima di andare a letto
    ecco perche' valuto anche il Galaxy Tab

    non sono un fanboy, non mi paga ne' Apple ne' Google ne' Nokia per pubblicizzare o disprezzare un dispositivo o un altro


    il desire vecchio tipo comunque e' un ipotesi che sto vagliando, vorrei vedere com'e' il white edition
    ragazzi... conosco il kung-fu

  7. #16
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh si ma in giro telefonare con sto mattone... chiamano la neurodeliri se ti vedono
    e pensare che mi piacevano i watch-phone tipo supercar


    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, i motivi per cui non prenderei mai un iphone:
    -Batteria integrata
    -Troppo chiuso e poco personalizzabile. Io la mia home me la curo, cambio sempre launcher e widget. Mi diverto a curare la home. Su iphone questo è impossibile.
    -Prezzo esagerato

    Per le applicazioni ormai android è al pari livello, è sotto solo per i giochi.
    in questo caso i giochi non sono un fattore importante.
    Ho preso un ipod 4g per questo.



    quello che non mi piace del market di android sono tutti i permessi che bisogna abilitare

    per esempio per installare monopoly dovrei autorizzare l'accesso completo alla sim:o:o
    penso che Google dovrebbe avere un po' di controllo in piu'
    ragazzi... conosco il kung-fu

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh c'è da dire che il galaxy tab non è proprio consigliabile rispetto ad altri tablet. Il toshiba folio costa meno ed è più performante. Il notion ink adam sarà una figata pazzesca.
    Secondo me un tablet non sostituisce uno smartphone, galaxy tab è un mal riuscito incrocio tra i due.
    Fossi in te prenderei un desire/n1 per quel che dici ti serve, oppure un desire Z che fa le foto meglio. E poi se serve ti compri un tablet.
    Facendosi 4 conti:
    -Desire/Nexus one circa 400 euro (nuovi)
    -Htc legend circa 300 euro nuovo
    -Desire Z 550 euro.

    -Toshiba folio verrà 400 euro
    -Notion ink 307 euro

    Mi sembra buono.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh c'è da dire che il galaxy tab non è proprio consigliabile rispetto ad altri tablet. Il toshiba folio costa meno ed è più performante. Il notion ink adam sarà una figata pazzesca.
    Secondo me un tablet non sostituisce uno smartphone, galaxy tab è un mal riuscito incrocio tra i due.
    Fossi in te prenderei un desire/n1 per quel che dici ti serve, oppure un desire Z che fa le foto meglio. E poi se serve ti compri un tablet.
    Facendosi 4 conti:
    -Desire/Nexus one circa 400 euro (nuovi)
    -Htc legend circa 300 euro nuovo
    -Desire Z 550 euro.

    -Toshiba folio verrà 400 euro
    -Notion ink 307 euro

    Mi sembra buono.
    adesso vedo le schede di questi prodotti

    ho visto il Galaxy Tab al Mw e devo dire che come dimensioni e' interessante

    del Desire Z ho visto la recensione di telefonino.net e mi e' parso troppo caro per quello che offre

    il legend ormai penso non possa costare piu' di 200€, magari trovandolo a questo prezzo...
    ragazzi... conosco il kung-fu

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh il desire Z è un ottimo telefono, tecnicamente uguale al liquid metal: processore da 800 mhz (downclockato da 1 ghz, ma è sempre un armv7), adreno 205.
    Il legend tieni solo conto che non ha pieno supporto a flash ma solo flash lite di htc sense.

    Per il discorso dei tablet, toshiba folio e notion ink hanno il tetra 2, che li rende molto potenti. Il secondo poi ha (nella versione più costosa) uno schermo con una nuova tecnologia che consumerebbe pochissimo (si parla di 15/20 ore di autonomia, più del doppio del galaxy tab :o) e si vedrebbe bene anche alla luce diretta.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    pensa pure all'archos 70 o 101...costano poco e non sono male...ma soprattutto costano poco

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy