CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

"Stand by cella" Galaxy S wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Stand by cella" Galaxy S wifi

    Ciao a tutti !
    possiedo un samsung Galaxy s wifi 3.65 che non è un telefono (quindi non ha scheda sim all'interno) ma è un buon lettore multimediale con tantissime funzionalità... ma il problema che ho riscontrato è che circa il 70-80 % della batteria è consumata da "stand by cella" che informandomi lo stand by cella dovrebbe permettere al cellulare di stare connesso alla rete del proprio operatore...ma se il mio dispositivo non è un telefono perchè stand by cella consuma così tanto? ed il tasso percentuale non cambia neppure se metto il dispositivo in modalità aereo (o offlinea)... io penso che la samsung abbia fatto un "copia incolla" del sistema operativo da qualche telefono vero e proprio e siano rimaste alcune funzioni che comunque non sono compatibili con il mio dispositivo...
    C'è modo di risolvere questa cosa? sono nuovo nel mondo di android quindi chiedo scusa se tante volte ci sia una soluzione banale che non conosco!

    Grazie in anticipo !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    se lo lasci in standby un po deve consumare quindi se, per esempio, su 24 ore ascolti 1 ora di musica e poi resta in stanby quella percentuale cresce, la soluzione è che quando non lo usi devi spegnerlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che dici tu influisce sulla voce "stand by dispositivo" ma se "stand by cella" indica il consumo del dispositivo per rimanere connesso alla rete del proprio operatore e il mio dispositivo non è un cellulare, non ha nemmeno una sim all'interno, io mi chiedo perchè esiste questa cosa dello "stand by cella"? e dato che c'è, perchè è così alta? si può eliminare o ridurre in qualche modo? magari rivela solo percentuali fittizie e realmente non conusma, ma come posso essere sicuro di questo?

    grazie ancora !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy