CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Flash massimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Flash massimi

    Salve a tutti, i dispositivi come ad esempio l's3 ed altri android hanno un tipo di memoria flash e cosí come gli ssd suppongo che abbiano un limitato numero di scritture possibili. qualcuno sa intorno a quanto si aggirano? (magari precisando per s3) e dopo quanto (stima) le prestazioni iniziano a deteriorare? consideriamo che una rom moddata può raggiungere anche 1GB ed escono anche settimanalmente. ho paura che a 2 anni di vita il mio sgs3 non ci arriva o ci arriva finito dato il mio gusto per le smanettonerie
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    L'ultima volta che ho sentito di cicli massimi di scrittura per rom Flash e similari è stato... una decina di anni fa, credo e già allora si parlava di una somma a cinque zeri se non più. Secondo me ti stai facendo dei problemi che non ti appartengono... a meno che tu non veda te stesso avere ancora quello stesso cellulare tra una ventina di anni passati a fare continui moddaggi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    Vikingoth (01-02-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ho sentito di cicli massimi di scrittura per rom Flash e similari è stato... una decina di anni fa, credo e già allora si parlava di una somma a cinque zeri se non più. Secondo me ti stai facendo dei problemi che non ti appartengono... a meno che tu non veda te stesso avere ancora quello stesso cellulare tra una ventina di anni passati a fare continui moddaggi.
    Quoto...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Vikingoth (01-02-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso che giugno 2014 e lo cambio in ogni caso su ssd (ad esempio il mio samsung 840 pro series) si parla di 105 anni di durata trasferendo tipo 20Gb al giorno, non credo che la memoria del cellulare sopporti tali cicli, ma comunque anche ad alti livelli di smanettamento non dovrei avere degradi di prestazioni nei termini di 2 anni?

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikingoth Visualizza il messaggio
    Penso che giugno 2014 e lo cambio in ogni caso su ssd (ad esempio il mio samsung 840 pro series) si parla di 105 anni di durata trasferendo tipo 20Gb al giorno, non credo che la memoria del cellulare sopporti tali cicli, ma comunque anche ad alti livelli di smanettamento non dovrei avere degradi di prestazioni nei termini di 2 anni?
    Ho l's2 da più di 2 anni e le prestazioni sono in aumento con jb...quindi non farti seghe mentali

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy