CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problemi di Android e dei telefoni che lo montano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No ma secondo me il Tegra 2 arriverà eccome su smartphone nel 2011, però ecco diciamo che nVidia è molto più interessata a far suo il segmento dei tablet.

    Io penso che vedremo tanti Tegra 2 nei tablet, perchè tutti i produttori e Google stessa ci sarà anche un motivo se hanno voluto aspettare seriamente di debuttare come si deve con un Android per tablet.

    Sui smartphone, non lo vedo come troppo diffuso il Tegra 2, anche perchè c'è molta più concorrenza. In fin dei conti nel 2011, ci saranno gli Qualcomm SnapDragon Dual Core, anche lì oltre alla cpu, la GPU dovrebbe essere almeno il doppio netto dell'Adreno 205.
    Poi sicuro ci sarà Orion di Samsung, come c'è anche Omap 4 di TI. Le soluzioni Dual Core non mancheranno di certo, non è detto che Tegra 2 sia migliore di questi. Però sicuramente nVidia ha fatto la mossa con largo anticipo(da 1 anno in pratica) per potersi accaparrare la quasi totalità dei tablet android "seri". Toshiba, Asus, Acer, Motorola, la stessa HTC dovrebbe uscire a Febbario pare con Tegra 2, LG e via dicendo.
    Negli Smartphone personalmente vedo ancora una supremazia dei produttori attuali.

    Quel Samsung che esce a Febbraio mi gioco le palle che sarà Dual Core.

    Cmq alla fine ce l'ho fatta..che fatica oggi
    Videorecensione Opera Mobile 10 beta per Android

    Opera 10...guarda come va!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No ma secondo me il Tegra 2 arriverà eccome su smartphone nel 2011, però ecco diciamo che nVidia è molto più interessata a far suo il segmento dei tablet.

    Io penso che vedremo tanti Tegra 2 nei tablet, perchè tutti i produttori e Google stessa ci sarà anche un motivo se hanno voluto aspettare seriamente di debuttare come si deve con un Android per tablet.

    Sui smartphone, non lo vedo come troppo diffuso il Tegra 2, anche perchè c'è molta più concorrenza. In fin dei conti nel 2011, ci saranno gli Qualcomm SnapDragon Dual Core, anche lì oltre alla cpu, la GPU dovrebbe essere almeno il doppio netto dell'Adreno 205.
    Poi sicuro ci sarà Orion di Samsung, come c'è anche Omap 4 di TI. Le soluzioni Dual Core non mancheranno di certo, non è detto che Tegra 2 sia migliore di questi. Però sicuramente nVidia ha fatto la mossa con largo anticipo(da 1 anno in pratica) per potersi accaparrare la quasi totalità dei tablet android "seri". Toshiba, Asus, Acer, Motorola, la stessa HTC dovrebbe uscire a Febbario pare con Tegra 2, LG e via dicendo.
    Negli Smartphone personalmente vedo ancora una supremazia dei produttori attuali.

    Quel Samsung che esce a Febbraio mi gioco le palle che sarà Dual Core.

    Cmq alla fine ce l'ho fatta..che fatica oggi
    Videorecensione Opera Mobile 10 beta per Android

    Opera 10...guarda come va!!
    Anche io con opera sul magic non mi sono trovato benissimo, ma sul g2 vola! E l'accelerazione hardware sembra che si senta eccome.

    Io il nexus s credo possa arrivare (e sopratutto spero) a gennaio con dual core.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy