CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Riflessione, HTC Sense (rosie...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riflessione, HTC Sense (rosie...)

    Ciao a tutti
    volevo fare una piccola riflessione riguardo il firmware HTC Hero con interfaccia Sense...o Rosie...Touchfluo...non si capisce più na mazza
    Parte del firmware inteso come funzionalità/interfaccia/grafica è proprietà di HTC o sbaglio? Google non ha contribuito allo sviluppo di questa nuova evoluzione da quello che ho capito. Il che già così lascia un pò l'amaro in bocca...io sono molto soddisfatto di android ma HTC ha avuto solo il merito di "azzardare" su un software nuovo e open source, ma crede veramente in questo modello di sviluppo?
    Basta leggere in giro della maggiore pesantezza del firmware originale tim (che giustifica la ram in più) degli update più lenti e dell app mancanti (solo sentito dire...non so bene la situazione)

    Ma personalmente la cosa che mi interessa di più è la licenza e di conseguenza lo spirito, con cui è stato rilasciato questo nuovo software. Sappiamo già che i driver radio (e altro che non ricordo) sono proprietari e non opensource anche sui firmware Google...questo firmware dell'Hero quanto ha di proprietario in più? Spero 0 ma dubito...

    Ho il cellulare da pochissimi giorni e per ora ho il firmware Hero con grafica pomposa disattivata, il firmware ha veramente qualche feature in più interessante compreso ovviamente il multitouch e flash...
    per il multitouch non ci sono alternative vero?

  2.  

Discussioni simili

  1. Riflessione sul Galaxy
    Da Cecco nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-01-10, 18:38
  2. htc dream tim con rosie
    Da Cesare nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 00:04
  3. rosie in pacchetto (??)
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-08-09, 00:03
  4. interfaccia rosie
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-06-09, 16:40
  5. HeroMagic with HTC Rosie [UPDATE v2b]
    Da nk02 nel forum HTC Magic
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 06-06-09, 11:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy