CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

MIUI e CM problema APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MIUI e CM problema APN

    Sto cercando da 2 giorni in internet per problema comunissimo con rom miui e cm, il famoso problema pagina apn vuota..qualcuno ha avuto questo problema e ha una soluzione?

    p.s. chiedo aiuto solo a chi ha avuto il problema, oppure a chi sa un trick per risolverlo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una nuova scheda vodafone con nuovo numero e non andava lo stesso, la vodafone di mia madre e la wind di mio padre funzionavano, io ho "risolto" in questo modo: sono passato a TIM xò avevo paura non funzionasse perchè anche con un nuovo numero vodafon, non aveva funzionato, quindi ragionando ho pensato che la sola differenza tra le mie schede e quelle dei miei genitori è che quelle dei miei sono state usate la prima volta su altri cellulari, quindi ho avviato la mia nuova scheda TIM su un vecchio telefono ho mandato un messaggio (a una persona a caso), poi ho messo la scheda nel cell che mi dava problemi e adesso riesco inserire gli APN e navigare in internet

    NON HO IDEA SE QUESTO METODO FUNZIONA, VISTO CHE è STATO TESTATO UNA SOLA VOLTA E NON TROVO UNA RAGIONE LOGICA DELLA SUA RIUSCITA (ma la tecnologia è un mistero, si sà) Xò SE COME ME SIETE COSTRETTI A CAMBIARE OPERATORE VI CONSIGLIO DI FARE QUESTO PASSAGGIO, VI COSTA SOLO 5 MINUTI DI TEMPO

    P.S. fatemi sapere se qualcuno utilizza il mio metodo e non funziona, almeno sappiamo che è una c******

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a cambiare ram, dovrebbe fungere credo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiamo capitan ovvio tra noi, so anche io che è una cavolata, ma vorrei una conferma, xkè io non sono sicuro che è una cavolata al 100%, cmq geniacci, al posto che spammare,date una risposta sensata, non sapete manco da dove iniziare con sto problema e parlate a caso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria é un problema della baseband... No non direi..

    Allora cerco di esserti utile io visto che qua criticano e basta.
    Vai sui settaggi manuali/avanzate/piattaforma/disattiva piattaforma BG (bergamo) sempre che tua sia connesso dall'italia/ spunta su Fr (Deu) che sta per Francoforte Germania.
    Ora cerca la ROM che vuoi e dovrebbe andare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy