CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

cover e custodie per i nostri smartphone: davvero indispensabili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma dici che posso anche fare a meno di qualsiasi accorgimento ?cioè fregarmene e godermelo senza paranoie ?ho dite che la fotocamera sia eccessivamente esposta a rischi ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io per il mio NGM Orion mi ero posto lo stesso dubbio, ma alla fine ho decise di fregarmene largamente

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    Ma dici che posso anche fare a meno di qualsiasi accorgimento ?cioè fregarmene e godermelo senza paranoie? O dite che la fotocamera sia eccessivamente esposta a rischi ?
    La fotocamera, così come esce dalla fabbrica, è pensata per operare senza problemi. Nel Sonic, coloro che vogliono un po più di qualità dal dispositivo da 3.2Mpix tolgono il vetrino senza eccessivi patemi, in quanto la lente della fotocamera vera e propria è incassata ben al di sotto e il vetrino tende a graffiarsi col tempo e l'uso, in quanto detto vetrino è parecchio esposto a strofinamenti se si poggia il cellulare senza custodia su ripiani, e il materiale di cui è fatto non è a nessun livello antigraffio.

    Altri cellulari... dipende da caso per caso. Non avendo mai avuto per le mano il tuo modello di cellulare non so dirtelo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bisogna vedere innanzittutto che cellulare si possiede , chiaramente se si tratta di modelli economici non si è costretti. Per i cellulari di fascia alta è sempre utile avere una protezione adeguata: 1) perchè se si spende dalle 300 euro in su non si puó non averla ; 2) perche comunque nel mercato oggigiorno ci sono cover molto gradevoli e protettive al 100% e che non alterano la bellezza e l'aspetto del telefonino.....etc...
    Io ne sto cercando una per il mio galaxy s6 Edge: qualcuno saprebbe indicarmi un venditore o una marca davvero affidabile????Dopo aver speso oltre 500 euro ne ho davvero bisogno e magari qui qualcuno ne sa di piú

    grazi

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapugli15 Visualizza il messaggio
    Io ne sto cercando una per il mio galaxy s6 Edge: qualcuno saprebbe indicarmi un venditore o una marca davvero affidabile????Dopo aver speso oltre 500 euro ne ho davvero bisogno e magari qui qualcuno ne sa di piú

    grazi
    Ciao, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-edge.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il ritorno dei morti viventi? Mandingo io... l'ultima risposta risaliva al 2013...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapugli15 Visualizza il messaggio
    Ciao bisogna vedere innanzittutto che cellulare si possiede , chiaramente se si tratta di modelli economici non si è costretti. Per i cellulari di fascia alta è sempre utile avere una protezione adeguata: 1) perchè se si spende dalle 300 euro in su non si puó non averla ; 2) perche comunque nel mercato oggigiorno ci sono cover molto gradevoli e protettive al 100% e che non alterano la bellezza e l'aspetto del telefonino.....etc...
    Io ne sto cercando una per il mio galaxy s6 Edge: qualcuno saprebbe indicarmi un venditore o una marca davvero affidabile????Dopo aver speso oltre 500 euro ne ho davvero bisogno e magari qui qualcuno ne sa di piú

    grazi
    Io ho avuto diversi smartphone anche di fascia alta (ad esempio note 4, note edge, mate 7, lg g4, lg g3...) e solo in pochissimi di questi ho messo una cover, sul note 4 e sul lg g3. Sul g3 era l'unica che avesse senso (la quick circle). Invece sul note 4 ne avevo provato 3, una che copriva completamente il display (durata pochissimi giorni poi l'avevo tolta dalla disperazione, ti copriva anche il led di notifica e quindi per me era inutilizzabile), una con la finestrella rettangolare (già meglio ma anche questa dopo un po' di giorni mi aveva stufato, oltre al fatto che anche questa ti copriva il led: ma io dico, che senso ha fare uno smartphone con un bellissimo led di notifica e poi "doverlo" coprire con una cover che ti copre anche il led? Bah...), ed infine una terza cover (la cover led, anche questa ti copriva il led di notifica ma almeno ti mostrava le notifiche sotto forma di led, bellissima ma anche inutile, in quanto non mostrava ad esempio le notifiche di WhatsApp, oltre al fatto che le notifiche le mostrava solo per pochi secondi e poi basta). Su tutti gli altri smartphone non ho mai più voluto usare alcuna cover, come per esempio sul bellissimo zenfone 3 da 5.2 pollici che sto usando adesso...
    Infine, l'unica volta che ho usato una pellicola è stata sul note 4. Poi avevo provato a metterla anche sul mate 7 ma era stato impossibile. Poi basta, mai più messa alcuna cover e alcuna pellicola su nessun altro smartphone e vivo felice così...
    Ultima modifica di antoninoyinyang; 16-01-17 alle 08:15

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Discussione più stupida di questa credo che non esiste ! Mi sembra ovvio che ognuno fa quel cazzo che gli pare e piace..... A me personalmente piace trattar bene tutte gli oggetti che possiedo, poi da questo a essere schiavi di uno smartphone ne passa ! Ma spendere 5€ per un proteggischermo a volte può essere utile eccome, faccio un esempio: a me lo smartphone e caduto varie volte, lo uso per lavoro ! Si è solo rovinata la pellicola ..... Se non ci fosse stata si rompeva il vetro ed erano dolori ! Adesso fate voi.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Discussione più stupida di questa credo che non esiste ! Mi sembra ovvio che ognuno fa quel cazzo che gli pare e piace..... A me personalmente piace trattar bene tutte gli oggetti che possiedo, poi da questo a essere schiavi di uno smartphone ne passa ! Ma spendere 5€ per un proteggischermo a volte può essere utile eccome, faccio un esempio: a me lo smartphone e caduto varie volte, lo uso per lavoro ! Si è solo rovinata la pellicola ..... Se non ci fosse stata si rompeva il vetro ed erano dolori ! Adesso fate voi.....
    Boh, io mi trovo benissimo senza cover e senza pellicola, poi appunto ognuno fa quel che vuole...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy