CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Backup di salvataggi e dati applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stesso problema su S3 rooted

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nei prossimi giorni vorrei eseguire lo sblocco bootloader del mio galaxy nexus, ovviamente non voglio perdere i dati di applicazioni come megapolis, come fare ? Ho provato helium backup ma è capitato che non mi ripristinasse alcuni dati. Non c'è un metodo alternativo per mantenere i dati di megapolis ? Salvare i dati presenti nella cartella android potrebbe permettere il salvataggio dei dati ? Grazie in anticipo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema della password ma forse forse so cosa c'è che non va: praticamente è una password che permette la copia dei dati su un desktop, ma il fatto è che è già impostata e io non so quale sia anche perché non ricordo di essere stato io ad impostarla quindi probabilmente è un codice già preimpostato che potrebbe essere uguale per tutti i dispositivi stock se nessuno lo ha già vambiato 00000 per esempio (ho già provato non è 00000) se qualcuno ne sa di più per favore mi aiuti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahha scusate tantissimo ragazzi io sono un idiota XD adesso ho capito tutto: non c'è nessuna password!!! È questo che mi ha ingannato: quando il programma carbon si attiva il sistema ti Chiede di inserire questa miaura di sicurezza e se tu metti una password sbagliata ti dice che il backup fallisce... questo perché semplicemente non c'è una password il camposeve restare vuoto e per cambiarla si scrive solo sulla nuova password perché non esiste una password corrente. Adesso funziona

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy