CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Backup di salvataggi e dati applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Backup di salvataggi e dati applicazioni

    buongiorno, prima che mi mandiate a quel paese dicendomi di usare il tasto cerca, sappiate che l'ho già fatto e non sono stato in grado di trovare soluzione

    mi spiego: devo formattare tutto e mi dispiacerebbe perdere certi dati, come salvataggi di giochi, conversazioni di whatsapp eccetera. ho usato il tasto cerca, ma purtroppo ho trovato solo soluzioni per telefoni "rooted" e si dà il caso che il mio non lo sia, e gradirei non farlo. sono uno che se può modifica, l'ho fatto con ipod, xbox, psp e altri dispositivi, ma per ragioni mie ho deciso di non fare niente, per questa volta. avete suggerimenti? esiste un'app che me lo consenta? oppure, lo si può fare attraverso airdroid, astro..?

    grazie del vostro tempo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova titanium backup...non mi pare richieda il root.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antimela per il post:

    augustoXS (15-02-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo lo richiede...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Le conversazioni di whatsapp le puoi copiare direttamente su pc, nella microsd o anche su dropbox (dove ti è più comodo), prima di reinstallare l'app basta che le rimetti sul telefono.
    Se non hai il root potresti usare carbon backup, la versione free ti permette di salvare i dati nella microsd o anche su pc.
    L'unico "problema" è che ti devi scaricare le app prima sul telefono (una volta fatta la formattazione) e poi ripristinare il tutto con carbon.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato squall250 per il post:

    Nyer01 (07-02-13)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non importa, l'importante è che funzioni! grande, grazie mille

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco a collegare in modalità PTP! ogni volta che ci provo dopo poco mi toglie da solo la selezione a PTP e mi rimette quella predefinita (forse MDT? non ricordo la sigla esatta)

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente, sono riuscito non so bene come a bypassare quel passaggio, ora è connesso e anche da desktop dice che è connesso, però ora ho un altro problema

    mi dice: backup error. an error occurred while performing your app backup. this error may be caused by having a desktop backup password. please verify your desktop backup password is a blank password, then press back to return to carbon.

    bene, cominciamo a dire che la password è già un campo vuoto. cosa faccio allora? vado su settings, clicco imposta password e la lascio vuota, mi dice "desktop backup password set" o una roba simile, torno a carbon e niente, sempre lo stesso problema. ho provato anche a impostare una password vera e propria e niente, l'ho rimessa vuota e niente. non so più che fare. ho un xperia U con android 4.0 non rootato e brandizzato tim. voglio fare il backup per poi togliere il brand tim. qualcuno ne sa qualcosa?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stesso errore
    "desktop backup password set"

    riesco a fare backup solo di sms.
    Eppure nessuna password e' settata...

    Quote Originariamente inviato da Nyer01 Visualizza il messaggio
    niente, sono riuscito non so bene come a bypassare quel passaggio, ora è connesso e anche da desktop dice che è connesso, però ora ho un altro problema

    mi dice: backup error. an error occurred while performing your app backup. this error may be caused by having a desktop backup password. please verify your desktop backup password is a blank password, then press back to return to carbon.

    bene, cominciamo a dire che la password è già un campo vuoto. cosa faccio allora? vado su settings, clicco imposta password e la lascio vuota, mi dice "desktop backup password set" o una roba simile, torno a carbon e niente, sempre lo stesso problema. ho provato anche a impostare una password vera e propria e niente, l'ho rimessa vuota e niente. non so più che fare. ho un xperia U con android 4.0 non rootato e brandizzato tim. voglio fare il backup per poi togliere il brand tim. qualcuno ne sa qualcosa?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema su Xperia P non rootato :/

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Nyer01


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con l'ultimo update, nella parte "what's new" scrivono "Detect desktop backup password errors", però non cambia niente, continua a non funzionare. ho scritto una email ai produttori chiedendo se avrebbero sistemato, perchè se devo aspettare un mese per fare il backup faccio prima a formattare ora e tornare al punto in cui ero nei giochi. mi hanno risposto così per il momento:

    "Andrea, this is Ray from the Carbon team. I will be passing this on to our developer.

    Ray"

    oggi mi è arrivata un'altra mail, alla quale sto per rispondere:

    "Hi there Andrea, this is Ray from the Carbon team.

    The Sony line of devices have some limitations that we are trying to identify. We have taken a few of those devices off of our compatibility list. That being said, this bug has been fixed with the latest version of the app. Can you confirm that you have updated and that you still have this issue?

    Ray"

    vi farò sapere eventuali altri aggiornamenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy