CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

acquisto android per principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    acquisto android per principiante

    Saluti a tutti,
    spero di diventare parte integrante di questa community e di fare di un adroid il mio prossimo cellulare detto questo vorrei iniziare la mia esperienza acquistando un cellulare con questo sistema operativo, ed avrei alcune domande da porvi e scusate se vi sembrano ovvie ma sono un neofita in questo campo lol.....

    1) android e aggiornabile a versioni successive?? mi spiego meglio, acquisto un cellulare con android x.x esce android x.2 posso aggiornare il mio cell o per avere il nuovo sistema operativo devo acquistare un nuovo cell?

    2) quale cellulare mi consigliate? considerate che il touch deve essere capacitivo e 5mp almeno di fotocamera, del resto non so proprio su quale orientarmi, voi che ne dite??
    per quanto ho letto in giro io opterei tra uno di questi
    - acer liquid metal
    - acer liquid E
    - htc desire
    - htc legend
    dei tre che differenze hanno e quale consigliate e perche?? prezzi nuovo/usato??

    ringrazio i mod per eventuali aiuti e saluto tutta la community, chiedo scusa se il post e in sezione sbagliata, se mi consigliate la giusta sposto

  2.  
  3. #2
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio

    1) android e aggiornabile a versioni successive?? mi spiego meglio, acquisto un cellulare con android x.x esce android x.2 posso aggiornare il mio cell o per avere il nuovo sistema operativo devo acquistare un nuovo cell?
    Ufficialmente, se l'hardware lo permetterà e la casa madre rilascerà aggiornanenti allora si

    Ufficiosamente, se l'hardware lo permetterà e la comunità androidiana segue il terminale ci sono buone
    speranze che vengano rilasciate rom cucinate

    Quote Originariamente inviato da iaquinta88 Visualizza il messaggio
    2) quale cellulare mi consigliate? considerate che il touch deve essere capacitivo e 5mp almeno di fotocamera, del resto non so proprio su quale orientarmi, voi che ne dite??
    per quanto ho letto in giro io opterei tra uno di questi
    - acer liquid metal
    - acer liquid E
    - htc desire
    - htc legend
    dei tre che differenze hanno e quale consigliate e perche?? prezzi nuovo/usato??

    ringrazio i mod per eventuali aiuti e saluto tutta la community, chiedo scusa se il post e in sezione sbagliata, se mi consigliate la giusta sposto
    Sono tutti modelli interessanti
    il liquid metal sta uscendo in questi giorni
    io ho un liquid s1000, il modello E ha 521 mb ram al posto dei 256 del mio
    il desire e' un terminale molto seguito dalla comunità ed ancora molto potente
    il legend, secondo il mio parere e' uno dei piu' belli, ma come dotazione hardware e' un po' indietro, ma se lo trovi a meno di 250€ (nuovo)
    secondo me puo' essere un buon acquisto

    leggi i messaggi nelle sezioni dedicate e divertiti
    ragazzi... conosco il kung-fu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy